FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   domanda per i vergini (https://fobiasociale.com/domanda-per-i-vergini-14691/)

Andrea8888 24-04-2010 02:21

Re: domanda per i vergini

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 328324)
Hai schematizzato come al solito :D

Io dicevo che se piaci l'inesperienza da sola non dovrebbe essere un motivo sufficiente per essere scartati...e Andrea credo fosse d'accordo :D

bhe logico :D...se si ha una storia meramente sessuale è logico essere scartati(che brutto termine) per la scarsa esperienza(tipologia di relazione che non condanno affatto,anzi alla quale sarei ben favorevole),mentre in una relazione with amour ce se passa sopra(cit.) o almeno si dovrebbe :D

paccello 24-04-2010 10:15

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 328295)
Se piaci, piaci.
Se non piaci, non piaci.

Come si fa a pensare "A me piace, ma siccome non l'ha voluto nessuna, è meglio non rischiare?"

:huh:

Eh, a noi lo chiedi? Fai un sondaggio tra le donne piuttosto :) Io non ragiono così nell'interessarmi a una ragazza, ma il ragionamento che fan -generalizzando- loro è "se non l'ha mai voluto nessuna, ci saran dei motivi, e chi me lo fa fare?". Triste, ma le capisco.

Winston_Smith 24-04-2010 10:17

Io invece penso che quella domanda, anche se una se la fa, non sia sufficiente da sola per essere scartati, se uno poi piace sotto altri aspetti.

paccello 24-04-2010 10:26

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 328363)
Io invece penso che quella domanda, anche se una se la fa, non sia sufficiente da sola per essere scartati, se uno poi piace sotto altri aspetti.

Può essere, non mi risulta che le donne agiscano sempre come loro dicano. Un pò come il fare la lista del ragazzo ideale e poi trovare uno diverso ma che le attrae lo stesso...
Però c'è sicuramente e comprensibilmente chi arrivata ad una certa età mette le mani avanti e dice: eh no, un vergine no -una ragazza che conosco l'ha detto esplicitamente-. Parliamoci chiaro: abbiamo perso un macello di tempo, l'importante è cercare lo stesso una ragazza con cui perderla, 'sta verginità.

grizzly 24-04-2010 10:49

Quote:

Originariamente inviata da alyssa_85 (Messaggio 322574)
magari per quelli che sono abbastanza avanti con l'età..fareste sesso con una ragazza se ci provasse tantissimo con voi.. anche se magari questa a voi non piace x nulla , magari la trovate bruttissima, stupida ecc ecc ma solo per togliervi il peso e provare l'esperienza?

Visto che io sono avanti con l'età mi sento parte in causa e la risposta è sì,per toglierti il peso è l'ideale.Bruttissima?Stupida ecc....non fa niente avrà pure un lato piacevole:le mani ( a me piacciono tantissimo ),le gambe,i capelli,la voce.....concentrati sulla caratteristica che ti affascina un minimo e....dacci dentro,una botta e via:thumbup:

Andrea8888 24-04-2010 11:08

Quote:

Originariamente inviata da grizzly (Messaggio 328372)
Visto che io sono avanti con l'età mi sento parte in causa e la risposta è sì,per toglierti il peso è l'ideale.Bruttissima?Stupida ecc....non fa niente avrà pure un lato piacevole:le mani ( a me piacciono tantissimo ),le gambe,i capelli,la voce.....concentrati sulla caratteristica che ti affascina un minimo e....dacci dentro,una botta e via:thumbup:

hai capito grizzly :D

grizzly 24-04-2010 16:33

Quote:

Originariamente inviata da Andrea8888 (Messaggio 328374)
hai capito grizzly :D

Mai buttare via niente :D

FobicJoe 24-04-2010 21:29

alyssa hai trovato, vai :D

Winston_Smith 24-04-2010 21:30

Non credo chiedesse per lei :D (avevo letto che era già impegnata)

FobicJoe 24-04-2010 21:31

si ma magari sta con un normalone (dato che non lo ha trovato qui) e vuole far prima pratica

Winston_Smith 24-04-2010 21:35

Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 328814)
si ma magari sta con un normalone (dato che non lo ha trovato qui) e vuole far prima pratica

Che ne sai che non l'abbia già fatta?

FobicJoe 24-04-2010 21:58

ti ricordi i miei poteri dell'altra sera? ecco, li ho ancora
tralla là

vikingo 25-04-2010 11:04

uno dei miei problemi e che impiego troppo tempo a togliemri dallo stato di imbarazzo con le donne,e non sentendo il mio corpo,o meglio sentendolo rigido,vado in confusione,perke a volte vorrei fare di piu',ma poi lascio perdere...

FobicJoe 25-04-2010 12:50

bè vikingo, dipende da che parte è rigida, alcune potrebbero anche apprezzare :p

alyssa_85 25-04-2010 14:18

Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 328814)

leggendo questo "normalone" sembra quasi 1 offesa.. invece la "normalità" permette di essere felici chi lo è sta un passo avanti.. cmq si sto con una persona normale, .. e menomale che almeno lui lo è..e visto che sono tre anni insieme direi che pratica ne abbiamo fatta parecchia :D ihihihhi non era x rimediare il mio post ahahahah ci tengo a sottolinearlo! xD era semplice curiosità :)

muttley 25-04-2010 15:00

Alyssa sembra un nome da uomo, permettimi. Conoscevo un dottore indiano con questo nome

alyssa_85 25-04-2010 15:04

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 329362)
Alyssa sembra un nome da uomo, permettimi. Conoscevo un dottore indiano con questo nome

può essere sia un nome da maschio.. che ti dico?! bho, io l'ho scelto a caso mi piaceva come suonava:)

ombromanto 25-04-2010 15:07

Quote:

Originariamente inviata da alyssa_85 (Messaggio 329369)
può essere sia un nome da maschio.. che ti dico?! bho, io l'ho scelto a caso mi piaceva come suonava:)

oggi è la giornata della confusione sul tuo sesso!!!!!:)

muttley 25-04-2010 15:08

Quote:

Originariamente inviata da alyssa_85 (Messaggio 329369)

Non so, c'è un non so che di maschile nel tuo modo di scrivere :eek:

alyssa_85 25-04-2010 15:09

Quote:

Originariamente inviata da ombromanto (Messaggio 329372)
oggi è la giornata della confusione sul tuo sesso!!!!!:)

ahahaah si ho notato :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21.