![]() |
re: Da che cosa deriva il vostro nickname ?
Il mio nick name è un nome in sanscrito e vuol dire "un fiore" :ridacchiare:
|
Non mi ricordo se ho già risposto :interrogativo:
Comunque il mio nick è il nome di un personaggio del manga Hunter x Hunter :arrossire: |
E' il nome di uno dei personaggi di "the waves" di Virginia Woolf, uno dei miei libri preferiti
|
Il mio è privo di fantasia... rappresenta semplicemente il mio nome Pierlux=Pierluca
|
Quote:
|
Questo nick lo uso solo per questo forum e per la prima volta.
Banalmente è il mio nome (Luca) com'era stato "storpiato" da un paio di miei amici. Il numero è l'anno di nascita (1976). Su internet uso altri nick: uno è nick casuale che suonava bene: lo uso sia in versione standard che come patronimico russo. Un'altro è anche il nome del blog e me l'ha affibiato una ragazza su C6, anni fa, quando mi ha spinto ad aprire il blog. Uno dei primi è preso da un titolo di una cover dei Metallica di Kill'em All. Nei primi anni 90 usavo anche come nick Dyd666 (che stava per Dylan Dog quando mi appassionava) e Strider (vecchio coin-op della Capcom). |
Vinco_Sempre_Io deriva dall’aver sopraffatto gli attacchi di panico. Oggi sono eventi molto sporadici, nell’ordine di tre-quattro l’anno, ma mi fanno un baffo, anzi...potrei serenamente dire che provo quasi piacere nell'averli.
|
Re: Il significato del vostro nickname
Quote:
La Piaf aveva una voce ruvida e dolce che mi fa impazzire Cantava l'amore e aveva bisogno dell'amore come dell'aria che si respira Ebbe una vita piena di sciagure... più o meno come la mia Ma mai nessun rimpianto |
Re: Il significato del vostro nickname
Quote:
|
subito prima di iscrivermi studiavo informatica, la tabella hash è una struttura dati
|
Mah, un tipo anonimo e non particolarmente brillante che diceva qualcosa a proposito di una tale grammatica generativo-trasformazionale.
Tutte baggianate comunque. |
brio dalla parte finale del mio nome: Gabrio, x è una mia aggiunta, 77 il mio anno di nascita.
|
Siete mai stati in un cimitero?:
|
il mio nick deriva da "colorblindness" il nome inglese del daltonismo, la cecità ad alcuni colori.
Perchè a livello emozionale, non ho ancora visto (o non so vedere :interrogativo: ) molti colori... |
Quote:
|
Il mio deriva dalla figura di un'antica Dea che sovraintendeva all'omonimo fiume infernale....
|
Il mio nick fa schifo e l'ho scelto a caso per iscrivermi, però mi rispecchia purtroppo...
|
Basta aver visto Casablanca per capirlo :)
|
Credo che nel mio caso, leggendo il nick, si capisco il motivo che mi ha portato a sceglierlo.:D:bene:
|
Sono complicato, mi faccio domande su tutto, non so mai cosa è bene fare, dove andare, mi sento dentro un labirinto... mi sento anche io un labirinto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |