FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   ragazze del forum chi vi ha fatto scappare?... (https://fobiasociale.com/ragazze-del-forum-chi-vi-ha-fatto-scappare-13912/)

AmyLee 02-10-2010 13:46

Re: ragazze del forum chi vi ha fatto scappare?...

Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 411817)
la donna che arriva qui ci trova il broccolatore che l'asseconda in tutto quello che dice, che si pavoneggia con le sue storie di successo o si dichiara vittima degli utenti burberi ed il vero malato che, a causa della sua storia personale, non riesce ad esprimere altro che amarezza

Ho capito. Beh, penso che ad un certo punto una si accorge quando uno è in buona fede o se sta solo 'broccolando'...

AmyLee 02-10-2010 13:53

Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 411823)
ALT! Usa l'opzione "Cerca" nel Menù del Forum ed inserisci come chiave "misogino" e sinonimi vari: troverai moltissimi post che criticano i maschi.

:laugh: Ah si? Ma sono sempre critiche legate al fatto che i maschi siano misogini? Perchè se è così dovreste chiedervi se non lo siete davvero.

barclay 02-10-2010 13:54

Quote:

Originariamente inviata da AmyLee (Messaggio 411824)
Ho capito. Beh, penso che ad un certo punto una si accorge quando uno è in buona fede o se sta solo 'broccolando'...

Un'estroversa sì, ma per un'introversa potrebbe non essere così facile, ma questo dovresti dirmelo tu. La mia tesi è che i seduttori seriali ritengono (a torto o a ragione) che le introverse siano più facili da abbindolare e contribuiscano ad un certo "clima" http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=565

Labocania 02-10-2010 14:08

Quote:

Originariamente inviata da Solitudine (Messaggio 411802)

uomo > donna

Io nelle nuove generazioni queste donne dignitose, decorose e così equilibrate non ce le vedo tanto

penso che mediamente le donne siano piu furbe,ipocrite e pettegole degli uomini

esistono donne che andrebbero fucilate ma anche quelle che piangono appena apri bocca.

le donne fanno paura a buona parte degli uomini perchè sono diventate aggressive, e nelle peggiori delle ipotesi sono drogate, alcolizzate e zoccole

le donne? tutte in vendita al miglior offerente!

Hai ragione, a tutt'oggi le donne, nella maggior parte dei casi, si possono paragonare a uno stormo di oche starnazzanti

beh, dall'alto di cotanta cultura che molti vantano....queste sono affermazioni da collocarsi cronologicamente nel 1700

Ora come di rito, aspetto che tutti mi attacchiate/critichiate/smentiate...tanto quando scrive una donna è sempre così:D

Vi chiedete ancora perchè le donne scappano???:huh:

Queste frasi, donne, ritenete che rispecchino fedelmente il pensiero generale degli uomini di questo forum?

AmyLee 02-10-2010 14:19

Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 411828)
Un'estroversa sì, ma per un'introversa potrebbe non essere così facile, ma questo dovresti dirmelo tu. La mia tesi è che i seduttori seriali ritengono (a torto o a ragione) che le introverse siano più facili da abbindolare e contribuiscano ad un certo "clima" http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=565

Su questo non posso darti torto per quanto mi riguarda, perchè io, di carattere, potrei essere una di quelle facili da abbindolare, all'inizio... Ma alla lunga, introverse o estroverse, penso che i broccolatori vengono comunque riconosciuti.

Rorò 02-10-2010 14:19

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 411833)
Queste frasi, donne, ritenete che rispecchino fedelmente il pensiero generale degli uomini di questo forum?

Ricordo bene quelle frasi e mi hanno frenata parecchio nel partecipare alle discussioni. Tuttavia non credo che rispecchino il pensiero degli uomini del forum, preferisco pensare che derivino dalla frustrazione e dalla delusione di aver incontrato, nella loro vita, donne non proprio sensibili...ma questa potrebbe essere solo una mia ingenua speranza :yes:

barclay 02-10-2010 14:22

Quote:

Originariamente inviata da Rorò (Messaggio 411840)
non credo che rispecchino il pensiero degli uomini del forum, preferisco pensare che derivino dalla frustrazione e dalla delusione di aver incontrato, nella loro vita, donne non proprio sensibili

M'inchino :riverenza:

AmyLee 02-10-2010 14:22

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 411833)

Io certi commenti che esprimevano qualcosa del genere li ho letti, ma penso sia sempre meglio non generalizzare. :) Alcuni uomini dicono cose stupide, pazienza. E' la libertà di pensiero.

clementina 02-10-2010 14:22

Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 411769)
In effetti, sembra quasi che le nostre compagne di sventure abbiano adottato in massa il “Tino Style” :D

AAhhh:laugh: io sono una di quelle..

barclay 02-10-2010 14:24

Quote:

Originariamente inviata da clementina (Messaggio 411843)
AAhhh:laugh: io sono una di quelle..

No: tu sei molto più telegrafica :D

clementina 02-10-2010 14:25

Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 411844)
No: tu sei molto più telegrafica :D

:scared::scared::crying:

barclay 02-10-2010 14:30

Quote:

Originariamente inviata da clementina (Messaggio 411845)
:scared::scared::crying:

Comunque, il “Tino style” è una tecnica di evitamento e tu non mi sembri tale :)

Labocania 02-10-2010 14:33

Quote:

Originariamente inviata da Rorò (Messaggio 411840)
Ricordo bene quelle frasi e mi hanno frenata parecchio nel partecipare alle discussioni. Tuttavia non credo che rispecchino il pensiero degli uomini del forum, preferisco pensare che derivino dalla frustrazione e dalla delusione di aver incontrato, nella loro vita, donne non proprio sensibili...ma questa potrebbe essere solo una mia ingenua speranza :yes:

Non è solo un'ingenua speranza, qui ci sono tanti uomini che hanno un cuore nobile ed una mente elevata... Dovreste imparare ad individuarli...:cool:

Rorò 02-10-2010 14:35

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 411851)
Non è solo un'ingenua speranza, qui ci sono tanti uomini che hanno un cuore nobile ed una mente elevata... Dovreste imparare ad individuarli...:cool:

Ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale...:cool:......:D

clementina 02-10-2010 14:40

Quote:

Inizia la caccia al tesoro.....:laugh:

shady74 02-10-2010 14:42

Quote:

Se per cuore nobile intendi un animo buono e per mente elevata intendi una mente aperta, riflessiva e profonda... sono pienamente d'accordo con te...
Ed io mi ritengo di far parte di questo gruppo.

Labocania 02-10-2010 14:46

Quote:

Originariamente inviata da clementina (Messaggio 411854)
Quote:

Originariamente inviata da Rorò (Messaggio 411852)
Ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale...:cool:......:D

Inizia la caccia al tesoro.....:laugh:

Bene ragazze, cercate e troverete... Ma solo le più meritevoli potranno mettere le mani sul tesoro :cool:.

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 411855)
Se per cuore nobile intendi un animo buono e per mente elevata intendi una mente aperta, riflessiva e profonda... sono pienamente d'accordo con te...
Ed io mi ritengo di far parte di questo gruppo.

Anche io!

shady74 02-10-2010 14:52

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 411856)

Anche io!

Sono contento, possiamo fondare un club...:D

Labocania 02-10-2010 14:54

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 411859)
Sono contento, possiamo fondare un club...:D

Al quale dovranno aderire anche le donne :thumbup:!

shady74 02-10-2010 14:55

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 411860)
Al quale dovranno aderire anche le donne :thumbup:!

Certamente!:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:01.