![]() |
Re: Le chiedo di uscire o no?
Quote:
|
Quote:
Quote:
volete essere amici di una donna ? bene... trattate il rapporto esattamente come se dall'altra parte ci fosse un uomo o vostra sorella... FINE DEI PROBLEMI volete provarci con una donna ? bene... flirtate... puntate subito dritti al sodo... senza mezzi termini... state certi che se l'interesse è corrisposto farete BINGO!... se invece lei non vi si fila lo capirete subito, evitando imbarazzi e perdite di tempo... FINE DEI PROBLEMI ma è così assurdo quello che dico ? |
Tutto giusto, il problema per noi è che non sappiamo come si fa a non diventare subito amici, a impostare SUBITO la modalità "ci sto provando". E' easy per te, per me no, te lo assicuro.
|
Quote:
stabilisci una rete di amicizie sia maschili che femminili, vere e senza doppi fini vedrai che a quel punto, tra feste, compleanni e comitive capiterà sicuramente di fare "conoscenze interessanti" e, attraverso segnali o amici comuni, non sarà difficile far arrivare all'orecchio dell'interessata determinate intenzioni: se lei raccoglie bene, altrimenti non si è compromesso nulla... |
Quote:
|
Sì ma il problema resta. Fare arrivare alle orecchie la voce che.... serve a poco, bisogna poi non comportarsi da amici nella pratica, e lì sono le note dolenti.
|
Quote:
|
E' evidente che hai una personalità e una esperienza molto differenti dalla mia. Io lo trovo improbabile. E' il maschio che deve "fare" e saper arrivare al bacio. Una ragazza che coglie il tuo interesse e ti agevola spianandoti la strada fino a...? Speriamo, prima o poi.
|
Quote:
|
Quote:
e se poi lui continua a non capire lo prende per gay LOOL |
E' tutta una questione di sottolineature, insomma. -.-
Munni, ma io non ho capito, il reato di duepiccaggine si configura lo stesso se da parte tua tanto non c'era nessun interesse? |
Il problema però che la maggior parte delle persone qui dentro sono in dificoltà appunto perchè non hanno una rete di amicizie...
|
Quote:
se è interessata cerca di fartelo capire, va tutto a suo vantaggio! |
Quote:
Se quello che vuoi dire è che lei non sarebbe colpevole a dueppicarmi se io non sono interessato, beh allora no, per me è un'aggravante. -.- |
Ma allora siete usciti?
|
Sì, ma non con quella del post iniziale che se la tira parecchio. (cit.)
Devi leggere tutto, è come una telenovela piena di due di picche dati e ricevuti. ... Qualcosa non quadra però, 'ste carte devon esser truccate per forza; come fanno ad esserci tutti 'sti due di picche? -_- E soprattutto quando mi uscirà l'asso di cuori? -_- |
Il mio drum teacher direbbe di partire subito col limone duro, per lui ha funto. Tentar non nuoce, non credi? :D
|
Ma io voglio il VGA, non una limonata!
|
Però in effetti passando di limonata in limonata potrei incappare nel VGA. http://www.fileden.com/files/2008/1/22/1714455/ghgh.png
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13. |