FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Le chiedo di uscire o no? (https://fobiasociale.com/le-chiedo-di-uscire-o-no-13724/)

Who_by_fire 24-03-2010 07:14

Re: Le chiedo di uscire o no?

Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 308141)
il 2 di picche?

Yes, ovviamente ! :D

stewie 24-03-2010 08:47

Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 308315)
Ma da dove sei uscito te!?!?!? Ma ti rendi conto di dove scrivi o no!?!?!? :tt2:

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 308338)
Capito, Moon? Se vuoi provarci ci provi, se vuoi essere amico comportati da amico. Non ci saresti mai arrivato, eh? :D

forse non mi sono spiegato

volete essere amici di una donna ?
bene... trattate il rapporto esattamente come se dall'altra parte ci fosse un uomo o vostra sorella... FINE DEI PROBLEMI

volete provarci con una donna ?
bene... flirtate... puntate subito dritti al sodo... senza mezzi termini... state certi che se l'interesse è corrisposto farete BINGO!... se invece lei non vi si fila lo capirete subito, evitando imbarazzi e perdite di tempo... FINE DEI PROBLEMI

ma è così assurdo quello che dico ?

paccello 24-03-2010 10:55

Tutto giusto, il problema per noi è che non sappiamo come si fa a non diventare subito amici, a impostare SUBITO la modalità "ci sto provando". E' easy per te, per me no, te lo assicuro.

stewie 24-03-2010 11:18

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 308357)
non sappiamo come si fa a non diventare subito amici, a impostare SUBITO la modalità "ci sto provando".

perchè non provi prima a fare il contrario ?

stabilisci una rete di amicizie sia maschili che femminili, vere e senza doppi fini

vedrai che a quel punto, tra feste, compleanni e comitive capiterà sicuramente di fare "conoscenze interessanti" e, attraverso segnali o amici comuni, non sarà difficile far arrivare all'orecchio dell'interessata determinate intenzioni: se lei raccoglie bene, altrimenti non si è compromesso nulla...

Superman 24-03-2010 11:41

Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 308358)

stabilisci una rete di amicizie sia maschili che femminili, vere e senza doppi fini

vedrai che a quel punto, tra feste, compleanni e comitive capiterà sicuramente di fare "conoscenze interessanti" e, attraverso segnali o amici comuni, non sarà difficile far arrivare all'orecchio dell'interessata determinate intenzioni: se lei raccoglie bene, altrimenti non si è compromesso nulla...

Fosse facile crearsi una rete così... cmq la maggior parte trova la ragazza in questo modo.

paccello 24-03-2010 12:25

Sì ma il problema resta. Fare arrivare alle orecchie la voce che.... serve a poco, bisogna poi non comportarsi da amici nella pratica, e lì sono le note dolenti.

stewie 24-03-2010 12:32

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 308376)
bisogna poi non comportarsi da amici nella pratica, e lì sono le note dolenti.

se te sei interessato, lei lo capisce e non mostra disappunto... le cose sono in discesa... anche perchè in questi casi, di fronte ai tuoi tentennamenti, sarà sicuramente lei (con le sue amiche) a metterti in qualche situazione che non puoi rifiutare LOL

paccello 24-03-2010 12:36

E' evidente che hai una personalità e una esperienza molto differenti dalla mia. Io lo trovo improbabile. E' il maschio che deve "fare" e saper arrivare al bacio. Una ragazza che coglie il tuo interesse e ti agevola spianandoti la strada fino a...? Speriamo, prima o poi.

nsssp 24-03-2010 13:23

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 308376)
Sì ma il problema resta. Fare arrivare alle orecchie la voce che.... serve a poco, bisogna poi non comportarsi da amici nella pratica, e lì sono le note dolenti.

se lei si sente attratta da te non ti vede di certo come un amico (lo stesso che fai te verso di lei), quindi la cosa importante è provarci o appunto far arrivare in qualche modo le tue intenzioni, in questo caso se anche lei è interessata non penserà a te come amico..

stewie 24-03-2010 13:53

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 308387)
Una ragazza che coglie il tuo interesse e ti agevola spianandoti la strada fino a...?

fidati che se una donna è realmente interessata ad un uomo e quello non si da un mossa prima o poi lo trova il modo per farglielo capire :D

e se poi lui continua a non capire lo prende per gay LOOL

Tristan 24-03-2010 14:56

E' tutta una questione di sottolineature, insomma. -.-

Munni, ma io non ho capito, il reato di duepiccaggine si configura lo stesso se da parte tua tanto non c'era nessun interesse?

Alex2 24-03-2010 15:39

Il problema però che la maggior parte delle persone qui dentro sono in dificoltà appunto perchè non hanno una rete di amicizie...

nsssp 24-03-2010 16:30

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 308456)
Dici?
per me no,almeno in Italia

se l'uomo non si fa avanti ne cerca un altro non sta a perdere tempo ulteriore
e molto spesso non fa nemmen niente per farglielo capire,se non lanciare segnali molto molto equivocabili e sfumati che un maschio non estroverso/con esperienza alle spalle non capirà mai

scusa ma perchè non dovrebbe fartelo capire?

se è interessata cerca di fartelo capire, va tutto a suo vantaggio!

Moonwatcher 25-03-2010 02:01

Quote:

Originariamente inviata da Tristan (Messaggio 308433)
Munni, ma io non ho capito, il reato di duepiccaggine si configura lo stesso se da parte tua tanto non c'era nessun interesse?

Neanche io son sicuro di aver capito che vuoi dire tu. -.-

Se quello che vuoi dire è che lei non sarebbe colpevole a dueppicarmi se io non sono interessato, beh allora no, per me è un'aggravante. -.-

muttley 25-03-2010 02:20

Ma allora siete usciti?

Moonwatcher 25-03-2010 02:25

Sì, ma non con quella del post iniziale che se la tira parecchio. (cit.)

Devi leggere tutto, è come una telenovela piena di due di picche dati e ricevuti.

...

Qualcosa non quadra però, 'ste carte devon esser truccate per forza; come fanno ad esserci tutti 'sti due di picche? -_- E soprattutto quando mi uscirà l'asso di cuori? -_-

muttley 25-03-2010 02:27

Il mio drum teacher direbbe di partire subito col limone duro, per lui ha funto. Tentar non nuoce, non credi? :D

Moonwatcher 25-03-2010 11:22

Ma io voglio il VGA, non una limonata!

Moonwatcher 25-03-2010 11:23

Però in effetti passando di limonata in limonata potrei incappare nel VGA. http://www.fileden.com/files/2008/1/22/1714455/ghgh.png

ele81 25-03-2010 13:27

Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 308842)
Ma io voglio il VGA, non una limonata!

e che roba sarebbe?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13.