![]() |
Re: Lazio
Io non ho ancora capito se sabato il raduno lo avete fatto, so solo che alla fermata EUR Magliana non ho notato nessuno (soprattutto mi aspettavo che qualcuno notasse me dato che avevo postato una mia foto appositamente)
comunque spero che al prossimo raduno ci organizzeremo + seriamente |
No il raduno non ci fu..
|
Il fatto è che dovendo viaggiare io sono partito in mattinata, se abitassi a Roma avrei molto + tempo x sapere se ci sono imprevisti all'ultimo minuto :sad:
|
:o io l ho detto un giono prima
|
Io ho cercato di seguire i vostri discorsi ma non ci capivo + niente
|
Si io ho avuto un po di problemi a casa....vabbe la prossima volta sarà un vero raduno fatto bene.Piu che altro ci sarà un raduno :) .
|
Quote:
|
Quote:
![]() :D:D |
mi spiace per Noc ,ma per organizzarci bene direi che i numeri di telefono siano essenziali
|
Quote:
|
che ne dite di questo sabbato? =O
io la butto li |
Io non posso venire perche ci devo provare con tutte :)
|
|
E mettetevi bene d'accordo su che uscita prendere :D
![]() |
Cmq quando facettimo (anche in itagliano non ero forte) il raduno a firenze due anni or sono, venne gente dal norde e dal sudde quindi mi sembra sempre un'ipotesi praticabile.
|
Quote:
Fatta l'Italia, ora bisogna fare le Italiane...ehm gli Italiani :D |
:d:d:d:d .
|
Qualcuna di Roma
C'è su questo forum? Magari si può fare amicizia, virtuale poi, ansia permettendo, si vedrà!!!!:thumbup:
|
Re: Qualcuna di Roma
Quote:
l'amicizia virtuale fine a se stessa mi ha cominciato veramente a stufare io voglio costantemente trovare amici nuovi dal vivo, ma siccome senza il supporto virtuale non ci riesco.......................... x non parlare della ricerca di "fanciulle", x accontentarmi dovrei imparare ad apprezzare i rapporti platonici (cioè virtuali) con le ragazze :D |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37. |