![]() |
Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
La mossa di Angelo Izzo non l'ho capita neanch'io.
In particolare non ho capito cosa ci guadagna. (all'amore non ci credo, neanche se mi date fuoco al fondo dei pantaloni!) |
premesso che non sapete un cazzo di quest'uomo e potrebbe essersi davvero convertito.. quello che conta in questa storia è l'aspetto fisico, e mettiamoci pure i soldi.
Non avra' certamente soldi, non assomiglia a roul bova, comunque ha fatto si che una donna si innamorasse per altre qualita'. :) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
invece guarderei quei fior di criminali all'attivo e liberi che hanno la nuvola di donne intorno certamente le donne non guardano la fedina penale, ne da dove provengono tutti i soldi per mantenerle nel lusso. (si sa' l'amore su certe cose è cieco) |
Quote:
maddai credi che lo fa per la notorieta la giornalista? |
Quote:
|
DOPO L'ESEMPIO DI ANGELO IZZO,SICCOME VOGLIO AIUTARE I FOBICI A TROVARE LA RAGAZZA VI POSSO ANCHE CONSIGLIARE DI FARE COME IL SIGNORE IN FOTO (BRIATORE), QUESTA E' LA DIMOSTRAZIONE CHE LA BRUTTEZZA NON C'ENTRA CON LE DONNE, AVETE TUTTI UNA SPERANZA. CON QUESTE FOTO VOGLIO DIMOSTRARVI CHE LE DONNE NON SONO ATTRATTE SOLO DALLA BELLEZZA, ABBIATE SPERANZA
http://static.blogo.it/happyblog/GregoraciBriatore.png |
Blur, sei un po' estremista nelle tue affermazioni? :) :) :)
(e non gridare: mi fai cadere tutto il cerume dalle orecchie! :D ) |
Conosco tanti, ma tanti brutti adulti che hanno mogli o anche amanti "gnocche", perchè hanno "semplicemente" la capacità di rendersi interessanti.
|
Rispondendo al topic, perché secondo me pochi uomini, indipendentemente che siano belli o brutti, si accontenterebbero di mettersi con una donna brutta. E ce ne sono diverse veramente molto brutte in giro.
|
Quote:
Volevo proprio vedere se Briatore fosse stato un morto di fame se ci si sarebbe messa. |
Quote:
Avevo visto delle interviste di izzo - e' una persona orrenda, FALSA, PSICOPATICO e non so lei come fa ad avere pensato solo un secondo di approciarsi cosi intimamente con quel rifiuto di societa''''''' - sara giornalista ma e' messa male , e' folle! MA POI IZZO MICA E' IN CARCERE AVRA 5 ERGASTOLI DA SCONTARE , CHE CI FA C IZZO AL MASSIMO CORRISPONDENZA POSTALE! NO NIENTE SCUSATE PURTROPPO LA LEGGE DIMENTICAVO CHE FA SCHIFO IN ITALIA - E' USCITO ED E' CITTADINO LIBERO E VABE' VORRA DIRE CHE STA PAPI SI DEVE PREPARARE GIA LA BARA E I FIORI .. MA COME SI FA A ESSERE COSI STUPIDEEEE - LA GENTE SE LA VA A CERCARE - CON UN KILLER SE' MESSA - PAZZA DA LEGARE PIU DI LUI! |
Bisognerebbe aggiungere a brutto adulto anche povero.
Un brutto adulto ricco non é la stessa cosa. |
Ma sinceramente Briatore non è brutto..Ma dove lo vedetebrutto? Magari ha una pancia quanto una mongolfiera,ma di certo non è mostruoso e poi è vecchio!
Datemi retta, voi i veri brutti non li avete mai visti! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunqe ritornando al discorso precendente, in generale le donne sono attratte dalla componente criminale dei maschi, č una cosa istintiva. Del resto non si spiega come certi pazzoidi schizzati abbiano successo con l'altro sesso (anche se ogni tanto le ammazzano) |
Ma "la figlia di fantozzi" lo ritenete un bruttino o un vero brutto? giusto per capire
http://forum.chorse.it/forum/attachm...o-fernando.jpg |
Quote:
I motivi mi sembrano ovvi, pur essendo una persona con tanti interessi,tra cui la scultura e l'arte! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00. |