![]() |
Re: esperienza palestra
Quote:
C'è da dire che a me piace proprio andare in palestra.....se lo facessi controvoglia non avrei nemmeno questa idea Quote:
|
Vi dico la mia situazione:
1) Stile di vita molto sedentario 2) Grasso localizzato quasi esclusivamente sulla trippa 3) Alimentazione molto irregolare, non so darmi delle regole, ma non mangio molto, forse mangio poco e male... Secondo voi, in alternativa alla palestra, 30 minuti di corsa 3 volte alla settimana potrebbero servire a qualcosa? Oppure dovrei fare ancora di più? |
Quote:
L'attività fisica ovviamente aiuta a dimagrire meglio ma non la ritengo fondamentale se non devi perdere più del 10% del tuo peso corporeo. In ogni caso devi iniziare a mangiare "sano" se vuoi dimagrire ; dopo ti accorgerai di star meglio sia fisicamente che mentalmente. |
Quote:
|
Dovrei andare in palestra proprio ora...ma è l'ora di calca degli estroversoni/e...mi sa che ci andrò apposta per cercare rogne.
|
Ma io direi di fare 3-4 volte a settimana con, però, 50 minuti-1 oretta abbondante di corsa. Insomma, per smaltire grasso devi sudare...e tanto pure. :)
|
Quote:
|
Da me stanno arrivando giovani nuove iscritte da far girare la testa, più che carine... Mannaggia, chissà se riuscirò almeno ad attaccar bottone con qualcuna.
|
In palestra a 17 anni mi sfottevano, ma lo facevano ad altissimo livello.
La palestra mi ha danneggiato psicofisicamente. |
Frequentare una palestra è la cosa più anti-virile che ci sia e la donna a cui piace il palestrato mi è già sospetta. Qui l'avvicinamento dei sessi si vede ad occulos: l'uomo che si cura della sua "toilette" e la donna a cui piace la carne.
|
io vorrei iniziare.. solo che non trovo mai il il caraggio per farlo:(:mannaggia:
|
io la palestra la odio, preferisco di gran lunga sport all'aperto...
Soltanto che (almeno per ora) d'inverno non posso farne a meno: devo allenarmi in bici e l'unico modo è frequentare le lezioni di spinning tutto il periodo in cui fa troppo freddo per uscire in bici... In reltà un altro modo ci sarebbe, potrei comprare dei rulli domestici, ma costano troppo per le mie attuali finanze e quindi l'unica alternativa è la palestra... di cui ripeto farei volentieri a meno |
troppo pigro, ma non ci metterei piede neanche lo stesso:o
|
Io ci ho provato... ho resistito poco più di un mese ma ho collezionato una tale compilation di figure di merda che non basterebbe una vita per elencarle. Per fortuna la natura mi ha dotato, nonostante i tanti difetti, di un bel fisichino asciutto, pertanto posso tranquillamente accontentarmi di ciò che ho già di mio, senza aspirare a improbabili quanto antiestetici fisici pompati da checca. In ogni caso non mi pentirò mai di aver lasciato quell'ambiente: l'intelligenza complessiva di quelle teste di cazzo non sarebbe sufficiente a fare una donazione celebrale a una mosca. E ho detto tutto...
|
Non ne potrei fare a meno, sono abbonato da 10 anni
E' l'unico mio posto dove ho relazioni sociali escluso il lavoro. Mi piace soprattutto nel periodo invernale.... |
Quote:
|
a me invece andare in palestra piace, ci vado da un anno e ho fatto amicizia con l'istruttore dopo qualche mese.
adesso passo quasi più tempo a parlare e dir stronzate con l'istruttore che ad allenarmi. |
Brutta. (10 caratteri)
|
Quando ci andavo adoravo farmi delle grasse risate vedendo i convinti di turno alzare pesi enormi e subito dopo aver finito una serie alzarsi la maglietta e guardarsi allo specchio uhahauauhahuuhauhaa:D
|
Ormai fare i conti col proprio aspetto fisico per sentirsi all'altezza è diventato un obbligo, ed ecco che tutti sono in un certo senso costretti ad andare in palestra per aumentare la massa muscolare e accettarsi di più davanti allo specchio.
Cosa che anni fa non accadeva. Così ora periodicamente mi dicono "Perché non vai in palestra?" o "Perché non t'iscrivi?" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:05. |