![]() |
Re: sesso=censura in questo forum?
Quote:
Una persona normale prova REPULSIONE per i brufolosi timidi e occhialuti e l'ho provato sulla mia pelle. |
A volte i segnali di interesse femminili possono essere molto espliciti, però dipende dal contesto e soprattutto dalla cultura: oltremanica sono espliciti assai :D
Qui molto meno: in Italia il sesso fa paura, le donne temono molto gli uomini ma soprattutto il giudizio pubblico e per questo è difficile che si lascino andare. |
Quote:
|
Quote:
e cmq anche qui apro un topic con lo scopo di capire di più la mentalità del forum e viene capito che sono una squallida esibizionista!!! |
Quote:
perchè anche a me è capitato..cioè di essere desiderata e di non essermene accorta,proprio perchè lo ritenevo impossibile..e invece... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
succede ai fobici (cit) |
Quote:
macchè esiste un modo per avere un orgasmo senza eiaculare adesso non ditemi che non lo sapete..... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se hai o avevi un livello di autostima inesistente o se ti giudicavi malissimo allora benvenuta...sei dei nostri ! :D |
Quote:
|
Quote:
adesso mi do solo tutte le colpe se le cose non vanno .. |
Quote:
P.S. se una madre di famiglia si fa fottere da tutto il quartiere non è molto onesto dato che ha magari stipulato un contratto chiamato matrimonio... essere zoccola è legale ma non certo onesto ! |
Non posso entrare nelle vostre vite, ma anch'io fino a poco tempo fa pensavo, negativamente: "Nessuna mi ha mai dato segnali". Poi mi sono accorto che non era vero :D: almeno tre ragazze all'università e l'altro giorno passando al mercato una trentenne (capito tino?) mi ha guardato più a lungo del normale. Con nessuna di queste ho concluso, per motivi diversi -e approcciare una donna al mercato non ho la prontezza-, magari anche per mia insufficienza seduttiva alla prova dei fatti, ma come minimo mi avevano mostrato segnali di apertura.
|
Quote:
|
.................................................. ....
|
Quote:
beh venire meno ad un 'impegno in questo modo non è ammissibile, secondo me.la coppia non si deve tradire perchè è un tradire se stessi (se ci si è sposati senza coercizione e ci si può separare senza temere per la propria incolumità) Ma senza andare a disturbare le coppie..se i tipi sono liberi cavolo non c'è bisogno di giurarsi amore eterno per liberare la passione |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:58. |