FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   sesso=censura in questo forum? (https://fobiasociale.com/sesso-censura-in-questo-forum-11874/)

CodaDiLupo 11-09-2009 12:30

Re: sesso=censura in questo forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 230270)
da adolesente mi sono sempre piaciuti i coetani tutti brufoli e timidezza che non mi si sono filati

Scusa ma non riesco proprio a credere a questa frase...
Una persona normale prova REPULSIONE per i brufolosi timidi e occhialuti e l'ho provato sulla mia pelle.

muttley 11-09-2009 13:09

Re: sesso=censura in questo forum?
 
A volte i segnali di interesse femminili possono essere molto espliciti, però dipende dal contesto e soprattutto dalla cultura: oltremanica sono espliciti assai :D
Qui molto meno: in Italia il sesso fa paura, le donne temono molto gli uomini ma soprattutto il giudizio pubblico e per questo è difficile che si lascino andare.

historie d'O 11-09-2009 13:10

Re: sesso=censura in questo forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da CodaDiLupo (Messaggio 230293)
Scusa ma non riesco proprio a credere a questa frase...
Una persona normale prova REPULSIONE per i brufolosi timidi e occhialuti e l'ho provato sulla mia pelle.

e perchè? dove sta scritto che i timidi (con o senza acne) non possano attrarre? Non è mai stato l'aspetto un deterrente per me, le persone vanno conosciute e poi si vedrà , non c'è un discorso a priori da fare si valuta in corso d'opera

historie d'O 11-09-2009 13:13

Re: sesso=censura in questo forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 230309)
A volte i segnali di interesse femminili possono essere molto espliciti, però dipende dal contesto e soprattutto dalla cultura: oltremanica sono espliciti assai :D
Qui molto meno: in Italia il sesso fa paura, le donne temono molto gli uomini ma soprattutto il giudizio pubblico e per questo è difficile che si lascino andare.

appunto anche fra le stesse donne non c'è solidarietà...
e cmq anche qui apro un topic con lo scopo di capire di più la mentalità del forum e viene capito che sono una squallida esibizionista!!!

historie d'O 11-09-2009 13:15

Re: sesso=censura in questo forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 230311)
ma infatti,anche per me è così

non capisco perchè possa sembrare strano che uno non abbia mai ricevuto segnali di interesse da qualcuna e si debba dire che è lui che non se n'e' accorto


perchè anche a me è capitato..cioè di essere desiderata e di non essermene accorta,proprio perchè lo ritenevo impossibile..e invece...

stewie 11-09-2009 13:17

Re: sesso=censura in questo forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 230312)
fra le stesse donne non c'è solidarietà...

fra le stesse donne c'è lo stesso livello di solidarietà di un branco di piranha :D

historie d'O 11-09-2009 13:22

Re: sesso=censura in questo forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 230315)
ma ogni persona è diversa,tu sei donna è normale che tu sia desiderata

ma non me ne accorgevo perchè mi ritenevo molto inferiore a chi mi voleva..e ho perso alcune occasioni di piacevoli esperienze di conoscenza (non solo sessuale ,bada bene)

historie d'O 11-09-2009 13:23

Re: sesso=censura in questo forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 230314)
fra le stesse donne c'è lo stesso livello di solidarietà di un branco di piranha :D

o di capre di montagna hihihi

esposizione 11-09-2009 13:23

Re: sesso=censura in questo forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 230318)
ma non me ne accorgevo perchè mi ritenevo molto inferiore a chi mi voleva..e ho perso alcune occasioni di piacevoli esperienze di conoscenza (non solo sessuale ,bada bene)


succede ai fobici (cit)

esposizione 11-09-2009 13:25

Re: sesso=censura in questo forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 230284)
anal sex? ihhihihi


macchè esiste un modo per avere un orgasmo senza eiaculare adesso non ditemi che non lo sapete.....

historie d'O 11-09-2009 13:25

Re: sesso=censura in questo forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 230320)
succede ai fobici (cit)

minchia !!!:o allora sono fobica?:D

historie d'O 11-09-2009 13:26

Re: sesso=censura in questo forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 230323)
macchè esiste un modo per avere un orgasmo senza eiaculare adesso non ditemi che non lo sapete.....

ce sta ce sta

esposizione 11-09-2009 13:27

Re: sesso=censura in questo forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 230324)
minchia !!!:o allora sono fobica?:D


se hai o avevi un livello di autostima inesistente o se ti giudicavi malissimo allora benvenuta...sei dei nostri ! :D

muttley 11-09-2009 13:28

Re: sesso=censura in questo forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 230312)
appunto anche fra le stesse donne non c'è solidarietà...
e cmq anche qui apro un topic con lo scopo di capire di più la mentalità del forum e viene capito che sono una squallida esibizionista!!!

L'importante è capire che non è la condotta sessuale di qualcuno a doverci preoccupare...se scoprissi che la mia vicina di casa ha rapporti promiscui con schiere di uomini non me ne potrebbe fregare di meno, non danneggerebbe certo la mia vita, la mia libertà e le mie tasche. Se invece vengo a scoprire che non paga le tasse o non fa la raccolta differenziata sarei ben contrariato perché da simili atteggiamenti sarei danneggiato anch'io. Invece in Italia stranamente tutti si preoccupano della vita privata delle persone...in questo le donne subiscono molto più degli uomini la lama affilata del giudizio collettivo e per questo motivo si lasciano andare di meno nel vivere liberamente la loro vita sessuale

historie d'O 11-09-2009 13:28

Re: sesso=censura in questo forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 230326)
se hai o avevi un livello di autostima inesistente o se ti giudicavi malissimo allora benvenuta...sei dei nostri ! :D

ho tutt'ora uno scarso livello di autostima ..però bisogna pur vivere...
adesso mi do solo tutte le colpe se le cose non vanno ..

esposizione 11-09-2009 13:33

Re: sesso=censura in questo forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 230328)
L'importante è capire che non è la condotta sessuale di qualcuno a doverci preoccupare...se scoprissi che la mia vicina di casa ha rapporti promiscui con schiere di uomini non me ne potrebbe fregare di meno, non danneggerebbe certo la mia vita, la mia libertà e le mie tasche. Se invece vengo a scoprire che non paga le tasse o non fa la raccolta differenziata sarei ben contrariato perché da simili atteggiamenti sarei danneggiato anch'io. Invece in Italia stranamente tutti si preoccupano della vita privata delle persone...in questo le donne subiscono molto più degli uomini la lama affilata del giudizio collettivo e per questo motivo si lasciano andare di meno nel vivere liberamente la loro vita sessuale




P.S. se una madre di famiglia si fa fottere da tutto il quartiere non è molto onesto dato che ha magari stipulato un contratto chiamato matrimonio...
essere zoccola è legale ma non certo onesto !

paccello 11-09-2009 13:35

Re: sesso=censura in questo forum?
 
Non posso entrare nelle vostre vite, ma anch'io fino a poco tempo fa pensavo, negativamente: "Nessuna mi ha mai dato segnali". Poi mi sono accorto che non era vero :D: almeno tre ragazze all'università e l'altro giorno passando al mercato una trentenne (capito tino?) mi ha guardato più a lungo del normale. Con nessuna di queste ho concluso, per motivi diversi -e approcciare una donna al mercato non ho la prontezza-, magari anche per mia insufficienza seduttiva alla prova dei fatti, ma come minimo mi avevano mostrato segnali di apertura.

muttley 11-09-2009 13:40

Re: sesso=censura in questo forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 230330)
P.S. se una madre di famiglia si fa fottere da tutto il quartiere non è molto onesto dato che ha magari stipulato un contratto chiamato matrimonio...
essere zoccola è legale ma non certo onesto !

E anfatti mica parlavo di donna sposata...e cmq a te che te ne importa di quello che fanno gli altri sotto le lenzuola?

esposizione 11-09-2009 13:42

Re: sesso=censura in questo forum?
 
.................................................. ....

historie d'O 11-09-2009 13:42

Re: sesso=censura in questo forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 230330)
P.S. se una madre di famiglia si fa fottere da tutto il quartiere non è molto onesto dato che ha magari stipulato un contratto chiamato matrimonio...
essere zoccola è legale ma non certo onesto !


beh venire meno ad un 'impegno in questo modo non è ammissibile, secondo me.la coppia non si deve tradire perchè è un tradire se stessi (se ci si è sposati senza coercizione e ci si può separare senza temere per la propria incolumità)

Ma senza andare a disturbare le coppie..se i tipi sono liberi cavolo non c'è bisogno di giurarsi amore eterno per liberare la passione


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:15.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.