FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Esperienze omo....parliamone. (https://fobiasociale.com/esperienze-omo-parliamone-11424/)

new_entry 22-08-2009 22:18

Re: Esperienze omo....parliamone.

Carino......ma di eccessive dimensioni.....solo come amico.:D

jupiterskid 22-08-2009 22:34

Quote:

Originariamente inviata da new_entry (Messaggio 221236)
6 omofobico?

no solo un ciula

calinero 22-08-2009 22:36

un po' come chiedere a chi simpatizza x i gay se lo è a sua volta, eh

passenger 22-08-2009 23:36

Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 221226)
quale è il gay più attraente?
quello che ha la faccia come il chiul

L'etero più attraente allora è quello che ha la faccia di cazzo?
No, chiedo. -.-'

Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 221270)
un po' come chiedere a chi simpatizza x i gay se lo è a sua volta, eh

Abbiamo capito che questa è la tua paura, bimbetto. :) Proprio per questo motivo si chiama omofobia, caro. :)

jupiterskid 22-08-2009 23:42

si io sono il re delle checche non lo sapevi, anzi mi sto ultimando il trucco per uscire ad alzare un po di soldi.
Detto questo meglio essere froci che dei decerebrati bimbiminkia. Ormai avevo dato per scontato che ognuno potesse vivere la sua sessualità come cazzo gli pare che ognuno fosse libero di amare chi vuole, anche una persona del suo stesso sesso perchè no? è da quando sono uscito dalle superiori che non avevo più sentito una persona fare ste battute idiote sui gay che più che offendere i gay sminuiscono e fanno apparire come un ciula chi le dice. Finchè c'è gente come voi il mondo sarà sempre un posto brutto da vivere.

animaSola 23-08-2009 00:28

Cicci basta....su questo argomento..evitiamo le barzellette e le insinuazioni.

calinero 23-08-2009 06:40

cmq le insinuazioni le hanno fatte prima loro, anche dare dell'omofobo è un offesa

calinero 23-08-2009 07:06

insomma mi stai chiedendo di impegnarmi di più? :)

Joker 23-08-2009 13:44

Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 221330)
cmq le insinuazioni le hanno fatte prima loro, anche dare dell'omofobo è un offesa

Non omofobo, ma omofobico.

animaSola 23-08-2009 13:48

Quote:

Originariamente inviata da Viridian (Messaggio 221340)
Lo vedi che sei limonello anche se vuoi passare per disinvolto? :D

Limonello?ahhahahhahah ma che cosè?

Winston_Smith 23-08-2009 21:46

Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 220660)
Caro Saggio (e dimolto polemico) Winston, tutte le volte che leggo mi viene in mente il mio migliore amico, non so perché

http://graphics8.nytimes.com/images/...astaway533.jpg

Adesso potresti spiegarmi perché?:D

Sheldon 23-08-2009 22:50

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 221563)
Adesso potresti spiegarmi perché?:D

E' una citazione del film "Cast away", in cui un naufrago trova quel pallone, lo chiama Winston e diventa il suo migliore amico :P

Winston_Smith 23-08-2009 23:15

Oh insomma, su un'isola deserta con Tom Hanks io comunque non mi ci vedo bene...:D

Winston_Smith 23-08-2009 23:19

Fonte Wikipedia

Chuck Noland (Tom Hanks) è un ingegnere della Federal Express, nota azienda di spedizione merci. La sua vita lavorativa, seppur molto frenetica, lo appaga e lo stimola ad avviare nuovi punti di smistamento internazionali (all'inizio del film lo vediamo a Mosca), spostandosi per il mondo. È proprio in uno di questi viaggi che, a causa di un incidente aereo, dopo un ammaraggio di fortuna, si ritrova su un'isola deserta. Dopo aver scoperto di essere l'unico sopravvissuto alla sciagura, dovrà affrontare le problematiche di una vita in totale solitudine (l'unico suo "amico" è il pallone "Wilson", trovato tra i pacchi che stava trasportando). Dopo 4 lunghi anni passati sull'isola (più precisamente, 1500 giorni) Chuck Noland si rende conto che l'unica speranza per tornare a casa sarà la costruzione di un'ingegnosa zattera, con la quale tentare di superare lo scoglio della barriera corallina per poi essere trascinato dalle correnti e dai venti in pieno Oceano Pacifico. Recuperato fortunosamente da una nave di passaggio e tornato finalmente alla vita di tutti i giorni, comincia a rendersi conto che i problemi non sono finiti: la donna che amava, il ricordo della quale gli aveva fatto affrontare con speranza la sua disgrazia, credendolo morto, nel frattempo si è sposata ed ha una figlia. Una prova sicuramente molto dura, ma che Chuck saprà infine affrontare senza troppi problemi, grazie anche alla freddezza e alla forza d'animo acquisita nel corso della sua lunga solitudine sull'isola.

Ha ragione Night, non sono io :D. Comunque, per il seguito del film dopo il salvataggio di Chuck, Calimero avrebbe parlato di "un altro esempio di insensibilità femminile" (cit.) :D

brio70 23-08-2009 23:19

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 221611)
Oh insomma, su un'isola deserta con Tom Hanks io comunque non mi ci vedo bene...:D

che bella coppietta.luna di miele su un'isola tutta x voi,i falò sulla spiaggia e per spezzare la monotonia giochi a tre con venerdì.

Sheldon 23-08-2009 23:20

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 221606)
Ma il pallone si chiama Wilson non Winston

Uh, è vero, ma ci stava quasi :D

new_entry 25-08-2009 09:07

Io vorrei stare in un isola deserta con Winston Smith....e non necessariamente in forma di palla....:D

new_entry 28-08-2009 09:37

E cmq.rilancerei questo post....in molti mi sembrate timidi....ci fosse uno/una che avesse risposto si.Invece no....sono tutti dei viriloni o delle "vere femmine".:D

calinero 28-08-2009 15:13

ma anche no (cit.)

brio70 28-08-2009 15:37

Quote:

Originariamente inviata da new_entry (Messaggio 223391)
E cmq.rilancerei questo post....in molti mi sembrate timidi....ci fosse uno/una che avesse risposto si.Invece no....sono tutti dei viriloni o delle "vere femmine".:D

va bene,nel caso mi trovassi con l'acqua alla gola ti terrò presente.

in tempo di carestia...:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56.