![]() |
Re: Dove conoscere una ragazza che non da importanza alla timidezza e insicurezza?
Non si smette mai di imparare.
(tratto da pag. 146 del Libro delle peggiori frasi fatte della lingua italiana :D) |
Re: Dove conoscere una ragazza che non da importanza alla timidezza e insicurezza?
Quote:
Come ho detto tempo fa spesso si dicono: "amoreee", "tesoro, io x te ci sono sempre"...poi appena possono se ne dicono dietro di tutti i colori...se questa è coerenza e maturità... Poi magari tu non riesci a capire...io queste cose che ti dico le ho viste di persona alle superiori...tu se sei più grandi tendi a vedere i comportamenti di ragazze più grandi che magari sono più mature percui non ci capiamo... Cmq con questo io non dico che odio queste ragazze, per carità...dico solo che non mi fidanzerei mai e poi mai con questo tipo di ragazze...come amiche invece avrei il piacere di conoscerle e ben volentieri... |
"tutte le donne sono troie"
"stai generalizzando!" "tutte le donne vogliono il figo" "stai generalizzando!" "le donne se ne dicono dietro di tutti i colori" "stai generalizzando!" Continuerete per molto? |
Quote:
|
Quote:
|
Sì, ma questa non è una discussione, è una guerra di puntualizzazioni.
Personalmente non ci vedo una grande utilità, ma mica vi vieto di continuare. Però mi raccomando non generalizzate. :D |
Quote:
Quote:
Vi si deve sempre spiegare tutto :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:clap: Io, io, son qui :D |
Quote:
Comunque non vedo perché trincerarsi dietro agli altri. Ci si prenda la responsabilità dei propri gusti e si abbia il coraggio di ammetterli. P.S.: A me piace (in parte) il pesce. |
|
Quote:
|
Quote:
C'è chi preferisce il ragazzo/ragazza molto timida/o, con pochi amici o anche senza e con una vita sociale limitata perchè ci si può trovare meglio perchè simili e magari si capiscono meglio e chi preferisce la ragazza/o più solare e aperto/a perchè pensa che possa aiutarlo/a a uscire dai loro problemi e aiutarli a reinserirsi nella società e a contatto con le persone... |
Quote:
|
Quote:
Che le ragazze, timide o non timide, vogliono un estroverso. Noi invece siamo divisi, e soli, perché dobbiamo essere sempre noi a cercare. |
Quote:
Mentre ad esempio un ragazzo con un suo gruppo di amici e delle esperienze alle spalle può preferire una ragazza un pò timida o cmq non ha bisogno di un tipo di ragazza particolare perchè lui non ha bisogno di entrare in un gruppo di amici (ce l'ha già di suo) e non ha bisogno di una ragazza che gli dia sicurezza o che gli faccia tornare spirito d'iniziativa... Percui credo che ognuno abbia una ragazza ideale diversa....e anche per le ragazze è la stessa cosa...non tutte hanno il ragazzo ideale uguale... P.S: poi vabbè sul fatto che per noi è più difficile da cercare sono d'accordo...le donne molto spesso non si fanno avanti perchè ci sono i ragazzi che vanno da loro...noi se aspettiamo e non ci proviamo rischiamo di stare single a vita... |
In parrocchia io ne vedo parecchie di ragazze desiderabili, che nulla hanno a che vedere col modello casa e chiesa. Il problema è avvicinarle.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33. |