![]() |
Re: sabato sera...
SABATO SERA PER UN FOBICO??????????
O da solo o in compagnia di una bella fobic-morossaaaa!!!!!!!! :cool: |
che noia...il mio sabato ideale sarebbe scopare :sad:
|
sabato sera: two balls
|
Cazzo oggi è sabato me ne ero scordato :huh:
|
nn avevo letto il tuo messaggio e l'avevo postato anch'io uguale.....cmq x me il sabato sera è una noia totale come tutte le sere, pc oppure qualche film....è un anno che sto in casa il sabato
|
ah beh io mi sforzo ultimamente al sabato di trovare scuse x non uscire o uscire cmq poco...
poche ore...e situazioni tranquille.... una cosa? mi sto stancando degli estroversoni...perchè tanto fatico ad interagirci...paralre del + e del -... la cosa positiva? è che anche se ora provo sto rigetto x assurdo in sti mesi sforzandomi sono uscito spesso...ogni week-end in pratica...quindi? posso raccontare di avere fatto qualcosa...di avere girato con della gente...aver creato situazioni...discussioni....rapporti positivi e anche liti....insomma è una cosa positiva...anche avere da discutrere e parlare di una compagnia finita male in fondo è un argomento di discussione... |
in effetti una giornata come oggi...pè una gran rottura di palle....
|
Stasera ero in dicoteca, mi sono trovato in mezzo a una mega rissa!
Non mi é neanche dispiaciuto.Adoro l'azione! Pero' penso che a volte non sia neanche sbagliato restare davanti al computer...é meno rischioso! |
Quote:
|
Quote:
Lo chiedo a Giova perché lo trovo molto simile a me ma estendo la domanda a tt |
Quote:
ma ad ogni modo: 1) è peggio inventarsi quello ke non si è xke non ti senti a casa e finisci con lo stare male con te stesso, alla lunga (e mi rivolgo a ki senza un personaggio ke attoreggia non ce la fa a uscire di casa) 2) il mondo ormai è così folle (qui a milano secondo me tra un po' parte una emergenza sociale, vedrete: o ufficiale o non ufficiale ma partirà) ke di certo non si accorgeranno del tuo rossore, sono tutti intenti a essere pippati, nevrotici e confusi, sembra new york ke tra l'altro è la città ke più odio al mondo, per viverci |
io il fine settimana esco esclusivamente per fare vita sociale,e fare pratica....al momento il mio obiettivo e' questo....
|
sabato sera di m..... prima e ultima volta che vado ad una festa...
|
ma sono calmo...eccitazione/nevrosi...boh...non saprei...
c'è una certa concitazione provata...ma x il semplice fatto che provo disagio nell'interazione umana...dunque mi viene un po' d'ansia... io non mi trovo mai soddisfato...la soddisfazione è qualcosa di transitorio...fai un esame perfetto? ti senti sul momento felice...ma poi è destinato a trasformarsi tutto in piattezza...indifferenza... mi sentirei soddisfatto nell'interazione umana...ma x i miei problemi non posos farlo... |
Quote:
mi è pure arrivato addosso del riso al taleggio... e per fortuna che mi avevano rassicurata con "è una cena tranquilla" |
Quote:
è una vitaccia, lo so, ma non l'ho scelto io. quello ke posso fare è salvarmi altrimenti vado a finire male. fumare, sbronzarmi, dire cazzate, trattare male la gente, non crescere culturalmente, essere distruttivo nei confornti del mondo, essere disilluso o nichilista. non riesco, non vivo, muoio ben prima degli altri. e posso scegliere. secondo te cosa faccio? |
Quote:
|
Quote:
xo c'è ki dice ke il perfezionismo è un modo per difendersi quindi...nn è ke te giudichi per esempio il valore del tuo esame rispetto a una serie di valutazioni ke hai anke nella vita sociale, quindi dell'immagine di te? magari se metti a posto quella poi andrammo molte cose a posto. posso farti vedere questo articolo, certo devi (ma va bene per tutti i perfezionisti) un po' filtrare xke nn è ke si addice a tutti http://www.nilalienum.it/Sezioni/Agg...rfez_full.html |
Io il sabato e anche la domenica le passo solo come un cane e se non bastasse ci sto parecchio male solo ha pensarci.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48. |