![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Chi deve chiedere qualcosa parte sempre in svantaggio. |
Adesso basta, mi sono rotto le palle.
|
a me erano simpatici quelli del trio :)
ignoro totalmente se le cose narrate sul forum siano vere , false o esagerate questo delle segnalazioni non lo sapevo , credevo fosse uno scherzo come scherzosi erano tutti i post, forse allora non era così uhm :pensando: ribadisco che sarebbe meglio creare un thread apposito, uan volta finito il ban per non dar fastidio ad altri utenti non interessati, anche perchè questo ormai è un thread istituzionale http://psiche.forumfree.org/html/emoticons/saputo.gif |
Ho la camera invasa dalle coccinelle:D:testata:
|
Quote:
Quote:
Sono un tipo strano, lo so di mio XD Cmq grazie dei consigli =) |
Quote:
|
Quote:
io ho solo dei limiti con la gente del forum (anzi dovrei dire dei forumz) il che è facilmente intuibile mi scoccerebbe se passasse su FB una mia immagine di sociofobico, timido, represso e quant'altro :sisi: |
Quote:
|
DOPO TANTI MESI MI è TORNATA QUELLA SPIACEVOLE SENSAZIONE FAMILIARE CHE TUTTI MI FISSINO PER STRADA:testata::testata::testata:
|
Quote:
chissa' chi vincera'... :mrgreen: :mrgreen: |
Sono una totale incapace. Voglio sprofondare:miodio:
|
Quote:
Quote:
Questo è uno dei pochi casi in cui il fobico "vince" sempre :mrgreen: |
e anche l'unico potenziale impegno del weekend, è saltato.
A sto giro sono abbastanza deluso, di solito quando mi saltano gli impegni serali sono quasi contento. Una volta tanto ci tenevo, un po' perché era una situazione a me congeniale, un po' perché non ho fatto praticamente nulla di niente in questi giorni. Alla fine si trattava di farsi una (due? tre?) birra in un pub che adoro (probabilmente il migliore di Milano in quanto birre artigianali e il più roncioso in quanto clientela, quindi fighetti levatevi) tentando di azzeccare almeno mezza risposta ad un quiz (non so se avete presente dr why, io faccio veramente schifo nei quiz comunque). A sto punto ne approfitterò per dormire bene in vista del ritorno alla settimana lavorativa, si prospettano giornate stressanti a pacchi. |
il pensiero che non farò mai sesso mi sta distruggendo... una delle cose piu belle della vita negata per sempre... :testata::moltoarrabbiato:
|
Con tutte quelle sfighe che mi sono capitate in vita,già tanto se mi reggo ancora su queste gambe.
Vorrei dirlo a tutti quelli che incrocio,lasciatemi stare che già sono derelitta. |
Quote:
In che senso? :pensando: |
Quote:
|
Quote:
Si tratta forse dell'Offside Sports Pub in Via Losanna? |
Non merito nulla
|
Quote:
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
oggi, influenzato dai discorsi sull'eutanasia estesa, ho fatto qualche battuta IRL sul desiderio di farla finita. Prima mi è stato detto che al mondo esistono gli psicologi a cui potersi rivolgersi, poi mi è stato consigliato di trovare persone con problemi simili, magari grazie a internet, magari su un forum.
|
Quote:
|
Quote:
|
ho un prolema (uno?:D)
mi sento condizionato. essendo lei del forum e leggendo quello che scrivo e i miei pensieri,io non sono piu libero di pensare e scrivere dando libero sfogo ai miei pensieri... o dovrei fregarmene? |
non importa tanto mi sa che è finita come al solito
siamo passati in tre settimane da sei il mio uomo ideale io ti sposo :cuore: a ma sei bipolare anche :o a bacini tutti i giorni :bacio:e feeling e interessi in comune e qualcosa che mi sembrava crescere seppur con la dovuta cautela e piedi di piombo di chi maschio si sta conoscendo con un utentessa femmina,con i suoi lunghi tempi...nella prospettiva di un uscita reale.. a ci sentiamo..che mi sa di calo d'interesse... forse sono io che mi soffermo troppo sulle parole e a rifletterci... è tutto cosi variabile... la cosa che capisco è che devo avere pazienza e rispettare i suoi tempi...quindi... trattenermi....correggere il mio difetto l'insistenza... col rischio essendo tutto variabile magari poi di sentirmi dire....ma non fai nulla... ma come..:testata: quel ci sentiamo mentre prima bacio tutti i giorni prima mi sa di cambiamento... |
non me ne intedo di tattiche,sono spontaneo e naturale e quel che vien da se..
ma forse dovrei imparare,, del tipo,non mi faccio sentire, si fa sentire lei se le manco |
che fameeeee
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In effetti è un insetto molto utile, ma solo per giardinieri e contadini... :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Non riesco più nemmeno a scrivere..
E come se non riuscissi più a interagire nemmeno in modo indiretto.. Questo mi crea angoscia... Ecco cosa penso.. |
Quote:
|
Quote:
Guarda, una sera avevo una voglia tremenda di andarmene a cena fuori a un ristorantino cinese delle mie parti, forse meno romantico ma si mangia sempre bene in quello, ma ovviamente non c'era nessuno che venisse con me, così ci sono andato da solo. Beh, se avessi cenato a casa con mia madre sarebbe stato meglio, sembravo un alieno seduto così al tavolo da solo, circondato da gruppi di amici e da coppiete flirtanti. Dio che disagio, sembrava che tutti mi guardassero... :miodio: Sono tornato più "scazzato" di quando sono uscito... :piangere: |
Dio è morto, molto tempo fa, è l'unica spiegazione che posso dare per un mondo così ostinatamente ingiusto in cui niente e nessuno sembra voler intervenire per mettere le cose a posto, nemmeno Chi dovrebbe essere il primo a intervenire.
|
voglio solo dormire, infilarmi dentro il piumone chiudere gli occhi e sognare una vita migliore.Nei miei sogni prima di addormentarmi immagino di essere il figlio di una coppia di professionisti. Mia madre è piena di interessi e mio padre è calmo e molto intelligente.- Vado bene a scuola, ho degli amici. Cresco. La prima volta che faccio l'amore succede un'estate a rimini.Ho 17 anni. Vado all'università prendo ingegneria. Mi trasferisco o a torino o a milano. Studio un sacco di cose interessanti, faccio l'esperienza di una vita lontano da casa, provo alcune droghe, dormo fuori, mi capita di fare a botte. Abbraccio un'ideologia politica, sperimento la filosofia, mi laureo.
Alla festa di laurea ci sono i miei nonni i miei genitori mio fratello e i miei amici. Faccio uno stage all'estero. Frequento una ragazza della mia età, ci mettiamo insieme, decidiamo di sposarci. A 34 anni lavoro dalle 9 alle 17, ho due figli li porto in piscina, li porto a calcio, a scuola di ballo o quello che vogliono fare loro. Ogni tanto chiamo a casa. Il cielo è blu, le nuvole sono cotone striato oltre l'orizzonte. Poi mi addormento. Poi mi sveglio. Nella mia camera che occupo da una vita, nella casa di mia madre, intontito e stanco. Mi sveglio ed ho voglio di chiudere gli occhi e non riaprirli più. sono le 5 del mattino, fra un'ora sarò piegato su un cesso, o chino su un cestino a rovistare cartacce. finirò di lavorare alle 18:40, completamente inardito, senza più nessuna fantasia. Disperato mi stordisco di imput, di informazioni e di letture, per allontanare l'angoscia, fino a che sono le 21. e inizio a prepararmi. se questa è una vita. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:40. |