FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Wolferstein 16-10-2016 17:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da illumi (Messaggio 1808945)
Una ragazza in chat mi ha detto che è delusa perchè ancora non le ho chiesto il numero di telefono. Le ho detto che poteva anche chiedermelo lei, al che mi ha risposto che l'uomo deve fare l'uomo. Cmq ha detto che possiamo continuare a sentirci. Wow, che onore.... Che poi mi ha cercato lei, mah. Comportamenti che non capirò mai. E lo so che chiunque altro probabilmente glielo avrebbe chiesto.
Ora vedi che magari pure lei è su questo forum -.-'

Puoi sempre darle prima il tuo numero di telefono: se davvero fosse interessata ti chiamerebbe o ti scriverebbe un messaggio: chiedere il numero di telefono e dover pure chiamare per quanto mi riguarda fa davvero poco onore.....al massimo allora meglio fare una proposta per vedervi se abitasse vicino a te.
Chi deve chiedere qualcosa parte sempre in svantaggio.

Invernomuto 16-10-2016 17:49

Adesso basta, mi sono rotto le palle.

tersite 16-10-2016 17:55

a me erano simpatici quelli del trio :)
ignoro totalmente se le cose narrate sul forum siano vere , false o esagerate questo delle segnalazioni non lo sapevo , credevo fosse uno scherzo come scherzosi erano tutti i post, forse allora non era così uhm :pensando: ribadisco che sarebbe meglio creare un thread apposito, uan volta finito il ban per non dar fastidio ad altri utenti non interessati, anche perchè questo ormai è un thread istituzionale http://psiche.forumfree.org/html/emoticons/saputo.gif

Suttree 16-10-2016 17:59

Ho la camera invasa dalle coccinelle:D:testata:

illumi 16-10-2016 18:04

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1808968)
non per farmi i caxxi tuoi ma è una del forum o no?
Ciò sarebbe interessante unicamente per un fatto sociologico visto le tante discussioni fatte sui ruoli e sul PPE , a me in vece è capitato che siano sempre le ragazze/donne a chiedermelo l'unica in ordine si apparizione era 'abbraccino' coem ne avevo parlato nel forum , con qualcuna c'ho pure parlato con altre no :mrgreen:
ora c'ho la scusa (che poi scusa non è), che il telefonino l'ho perso e non l'ho più ricomprato tanto per essere oltremodo evitante

No no, intendevo "Spero che non sia anche lei del forum, altrimenti che figura -.-' ". Quindi non è del forum, che io sappia XD

Quote:

Originariamente inviata da Wolferstein (Messaggio 1808969)
Puoi sempre darle prima il tuo numero di telefono: se davvero fosse interessata ti chiamerebbe o ti scriverebbe un messaggio: chiedere il numero di telefono e dover pure chiamare per quanto mi riguarda fa davvero poco onore.....al massimo allora meglio fare una proposta per vedervi se abitasse vicino a te.

Si certo potrei lasciarle il mio e sicuramente mi contatterebbe. Sembra interessata. Ma appunto perchè sembra interessata voglio che sia lei a chiedermi il mio, per principio. Non c'è scritto da nessuna parte che dev'essere l'uomo ad esporsi per primo. E se mi gira quando lo chiederà le rispondo che preferisco continuare ancora un pò in chat prima di scambiarsi i numeri, perchè con i tempi che corrono meglio non dare subito confidenza alle ragazze. Anzi, le rispondo proprio cosi :D
Sono un tipo strano, lo so di mio XD
Cmq grazie dei consigli =)

claire 16-10-2016 18:20

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1808965)
Non credo che qualcuno qui abbia qualcosa di personale contro loro come utenti singoli tanto da arrivare a metterli in lista ignorati, anzi, sono ragazzi intelligenti, simpatici, dicono cose interessanti, semplicemente magari si sentono in imbarazzo a trovarsi invischiati nelle loro conversazioni private, io personalmente no, sono una che si fa abbastanza i cavoli degli altri anche se non spettegolo in prima persona piu che altro ascolto ed osservo, dunque non mi spiace di impicciarmi, per me potete inciuciare quanto vi pare in pubblico. :D

Non serve avere qualcosa di personale contro,se dà fastidio quello che scrivono c'è questa possibilità

tersite 16-10-2016 18:20

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1808988)
i.

Io nemmeno ho mai chiesto un numero,manco una volta,ma io per dire non ho mai chiesto per primo neanche un contatto msn o Facebook :sisi:.

un contatto facebook non si nega a nessuno *__*
io ho solo dei limiti con la gente del forum (anzi dovrei dire dei forumz) il che è facilmente intuibile mi scoccerebbe se passasse su FB una mia immagine di sociofobico, timido, represso e quant'altro :sisi:

Blue Sky 16-10-2016 19:10

Quote:

Originariamente inviata da illumi (Messaggio 1808983)
Ma appunto perchè sembra interessata voglio che sia lei a chiedermi il mio, per principio.

Lei sta facendo lo stesso ragionamento in questo momento probabilmente :sisi:

Yamcha 16-10-2016 19:23

DOPO TANTI MESI MI è TORNATA QUELLA SPIACEVOLE SENSAZIONE FAMILIARE CHE TUTTI MI FISSINO PER STRADA:testata::testata::testata:

tersite 16-10-2016 19:30

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1809023)

min 0.33 mi telefoni o no, mi telefoni o no...
chissa' chi vincera'...
:mrgreen: :mrgreen:

cancellato13248 16-10-2016 19:32

Sono una totale incapace. Voglio sprofondare:miodio:

illumi 16-10-2016 19:34

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1809023)

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1809033)
min 0.33 mi telefoni o no, mi telefoni o no...
chissa' chi vincera'...
:mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=TZRfVWZvNzc

Ahahah :D

Questo è uno dei pochi casi in cui il fobico "vince" sempre :mrgreen:

DeadMan87 16-10-2016 20:16

e anche l'unico potenziale impegno del weekend, è saltato.

A sto giro sono abbastanza deluso, di solito quando mi saltano gli impegni serali sono quasi contento. Una volta tanto ci tenevo, un po' perché era una situazione a me congeniale, un po' perché non ho fatto praticamente nulla di niente in questi giorni. Alla fine si trattava di farsi una (due? tre?) birra in un pub che adoro (probabilmente il migliore di Milano in quanto birre artigianali e il più roncioso in quanto clientela, quindi fighetti levatevi) tentando di azzeccare almeno mezza risposta ad un quiz (non so se avete presente dr why, io faccio veramente schifo nei quiz comunque).

A sto punto ne approfitterò per dormire bene in vista del ritorno alla settimana lavorativa, si prospettano giornate stressanti a pacchi.

IO&EVELYN 16-10-2016 20:33

il pensiero che non farò mai sesso mi sta distruggendo... una delle cose piu belle della vita negata per sempre... :testata::moltoarrabbiato:

claire 16-10-2016 20:37

Con tutte quelle sfighe che mi sono capitate in vita,già tanto se mi reggo ancora su queste gambe.
Vorrei dirlo a tutti quelli che incrocio,lasciatemi stare che già sono derelitta.

super unknown 16-10-2016 20:46

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1809058)
Con tutte quelle sfighe che mi sono capitate in vita,già tanto se mi reggo ancora su queste gambe.
Vorrei dirlo a tutti quelli che incrocio,lasciatemi stare che già sono derelitta.

In che senso? :pensando:

claire 16-10-2016 20:52

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1809061)
In che senso? :pensando:

Nel senso che dovrei essere sottoterra o in qualche manicomio

Wolferstein 16-10-2016 21:21

Quote:

Originariamente inviata da DeadMan87 (Messaggio 1809051)
Alla fine si trattava di farsi una (due? tre?) birra in un pub che adoro (probabilmente il migliore di Milano in quanto birre artigianali e il più roncioso in quanto clientela, quindi fighetti levatevi) tentando di azzeccare almeno mezza risposta ad un quiz (non so se avete presente dr why, io faccio veramente schifo nei quiz comunque).

Potresti dire il nome di quel pub di Milano: può sempre andare bene per un sabato sera futuro...
Si tratta forse dell'Offside Sports Pub in Via Losanna?

limitless 16-10-2016 21:29

Non merito nulla

DeadMan87 16-10-2016 23:06

Quote:

Originariamente inviata da Wolferstein (Messaggio 1809074)
Potresti dire il nome di quel pub di Milano: può sempre andare bene per un sabato sera futuro...
Si tratta forse dell'Offside Sports Pub in Via Losanna?

La Belle Alliance zona tibaldi. Rinomato per il personale scortese e l'ottima birra. Non servono ai tavoli e non fanno patatine fritte. Il pub più politicamente scorretto che abbia visto finora

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

onisco 16-10-2016 23:23

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1808914)
mi pare che si dividano abbastanza equamente coloro a cui stiamo sulle palle e quelli che invece si fanno due risate sulle nostre sventure

Io volevo tifare un po' per voi, purtroppo arrivo solo adesso. All'inizio nel leggervi ero sconcertato perché non capivo se e quanto parlavate sul serio. Poi ho concluso che c'era affetto e non cattiveria, tra te e Yumenohashi perlomeno. Trovavo quasi terapeutico leggervi, dico sul serio. Di vostri fatti veramente privati poi non ne ho mai letti, a parte rumeni misteriosi e robe così. Per dire, non so nemmeno se vi conoscete offline.

alien boy 16-10-2016 23:27

oggi, influenzato dai discorsi sull'eutanasia estesa, ho fatto qualche battuta IRL sul desiderio di farla finita. Prima mi è stato detto che al mondo esistono gli psicologi a cui potersi rivolgersi, poi mi è stato consigliato di trovare persone con problemi simili, magari grazie a internet, magari su un forum.

tersite 17-10-2016 00:43

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1809063)

:consolare:

Yamcha 17-10-2016 00:48

Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 1809178)
Facendo quello che vuoi ottieni quello che vuoi?

Si in GTA San Andreas

dentromeashita 17-10-2016 01:18

ho un prolema (uno?:D)
mi sento condizionato.
essendo lei del forum e leggendo quello che scrivo e i miei pensieri,io non sono piu libero di pensare e scrivere dando libero sfogo ai miei pensieri...
o dovrei fregarmene?

dentromeashita 17-10-2016 01:33

non importa tanto mi sa che è finita come al solito
siamo passati in tre settimane da
sei il mio uomo ideale io ti sposo :cuore:
a
ma sei bipolare anche :o
a
bacini tutti i giorni :bacio:e feeling e interessi in comune e qualcosa che mi sembrava crescere seppur con la dovuta cautela e piedi di piombo di chi maschio si sta conoscendo con un utentessa femmina,con i suoi lunghi tempi...nella prospettiva di un uscita reale..
a
ci sentiamo..che mi sa di calo d'interesse...
forse sono io che mi soffermo troppo sulle parole e a rifletterci...
è tutto cosi variabile...
la cosa che capisco è che devo avere pazienza e rispettare i suoi tempi...quindi... trattenermi....correggere il mio difetto l'insistenza...
col rischio essendo tutto variabile magari poi di sentirmi dire....ma non fai nulla...
ma come..:testata:
quel ci sentiamo mentre prima bacio tutti i giorni prima mi sa di cambiamento...

dentromeashita 17-10-2016 02:00

non me ne intedo di tattiche,sono spontaneo e naturale e quel che vien da se..
ma forse dovrei imparare,,
del tipo,non mi faccio sentire,
si fa sentire lei se le manco

alice89 17-10-2016 06:21

che fameeeee

silenzio 17-10-2016 06:45

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1808923)
A prendere un gelato da soli non c'è nessun problema! recentemente l'ho fatto due volte. Fare le cose da soli è sempre una cosa delicata e difficile per una persona insicura, però prendere un gelato non è molto eclatante come gesto. Ben più difficile è ad esempio andare a cena da soli, quello sì.

Non c'è nulla di più triste che cenare da soli :(

silenzio 17-10-2016 06:46

Quote:

Originariamente inviata da Garrus (Messaggio 1808970)
Adesso basta, mi sono rotto le palle.

Concordo e sottoscrivo.

silenzio 17-10-2016 06:47

Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 1808977)
Ho la camera invasa dalle coccinelle:D:testata:

Sei fortunatissimo allora, al mio paese si crede che la coccinella porta fortuna.
In effetti è un insetto molto utile, ma solo per giardinieri e contadini... :pensando:

silenzio 17-10-2016 06:48

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1809063)

Meglio in manicomio, almeno lì ci trovi la gente normale... :miodio:

Suttree 17-10-2016 08:37

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1809223)
Sei fortunatissimo allora

Eh guarda..:sisi::D

cancellato17738 17-10-2016 08:39

Non riesco più nemmeno a scrivere..
E come se non riuscissi più a interagire nemmeno in modo indiretto.. Questo mi crea angoscia...
Ecco cosa penso..

tersite 17-10-2016 10:26

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1809221)
Non c'è nulla di più triste che cenare da soli :(

L'ho fatto tante di quelle volte e devo dire che è tristissimo ... ricordo una sera una isola bellissima il ristorantino con le candele accese : ottime portate vino un santorini bianco , mi sarebbe venuto da piangere, mangiare è bello quando si è in compagnia

silenzio 17-10-2016 14:43

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1809274)
L'ho fatto tante di quelle volte e devo dire che è tristissimo ... ricordo una sera una isola bellissima il ristorantino con le candele accese : ottime portate vino un santorini bianco , mi sarebbe venuto da piangere, mangiare è bello quando si è in compagnia

:bene:

Guarda, una sera avevo una voglia tremenda di andarmene a cena fuori a un ristorantino cinese delle mie parti, forse meno romantico ma si mangia sempre bene in quello, ma ovviamente non c'era nessuno che venisse con me, così ci sono andato da solo.
Beh, se avessi cenato a casa con mia madre sarebbe stato meglio, sembravo un alieno seduto così al tavolo da solo, circondato da gruppi di amici e da coppiete flirtanti. Dio che disagio, sembrava che tutti mi guardassero... :miodio:
Sono tornato più "scazzato" di quando sono uscito... :piangere:

silenzio 17-10-2016 15:11

Dio è morto, molto tempo fa, è l'unica spiegazione che posso dare per un mondo così ostinatamente ingiusto in cui niente e nessuno sembra voler intervenire per mettere le cose a posto, nemmeno Chi dovrebbe essere il primo a intervenire.

Atlas 17-10-2016 15:35

voglio solo dormire, infilarmi dentro il piumone chiudere gli occhi e sognare una vita migliore.Nei miei sogni prima di addormentarmi immagino di essere il figlio di una coppia di professionisti. Mia madre è piena di interessi e mio padre è calmo e molto intelligente.- Vado bene a scuola, ho degli amici. Cresco. La prima volta che faccio l'amore succede un'estate a rimini.Ho 17 anni. Vado all'università prendo ingegneria. Mi trasferisco o a torino o a milano. Studio un sacco di cose interessanti, faccio l'esperienza di una vita lontano da casa, provo alcune droghe, dormo fuori, mi capita di fare a botte. Abbraccio un'ideologia politica, sperimento la filosofia, mi laureo.
Alla festa di laurea ci sono i miei nonni i miei genitori mio fratello e i miei amici.
Faccio uno stage all'estero. Frequento una ragazza della mia età, ci mettiamo insieme, decidiamo di sposarci.
A 34 anni lavoro dalle 9 alle 17, ho due figli li porto in piscina, li porto a calcio, a scuola di ballo o quello che vogliono fare loro. Ogni tanto chiamo a casa. Il cielo è blu, le nuvole sono cotone striato oltre l'orizzonte.

Poi mi addormento.
Poi mi sveglio. Nella mia camera che occupo da una vita, nella casa di mia madre, intontito e stanco.
Mi sveglio ed ho voglio di chiudere gli occhi e non riaprirli più.
sono le 5 del mattino, fra un'ora sarò piegato su un cesso, o chino su un cestino a rovistare cartacce. finirò di lavorare alle 18:40, completamente inardito, senza più nessuna fantasia.
Disperato mi stordisco di imput, di informazioni e di letture, per allontanare l'angoscia, fino a che sono le 21. e inizio a prepararmi.
se questa è una vita.

Keith 17-10-2016 15:38

Quote:

Originariamente inviata da Atlas (Messaggio 1809373)
voglio solo dormire, infilarmi dentro il piumone chiudere gli occhi e sognare una vita migliore.Nei miei sogni prima di addormentarmi immagino di essere il figlio di una coppia di professionisti. Mia madre è piena di interessi e mio padre è calmo e molto intelligente.- Vado bene a scuola, ho degli amici. Cresco. La prima volta che faccio l'amore succede un'estate a rimini.Ho 17 anni. Vado all'università prendo ingegneria. Mi trasferisco o a torino o a milano. Studio un sacco di cose interessanti, faccio l'esperienza di una vita lontano da casa, provo alcune droghe, dormo fuori, mi capita di fare a botte. Abbraccio un'ideologia politica, sperimento la filosofia, mi laureo.
Alla festa di laurea ci sono i miei nonni i miei genitori mio fratello e i miei amici.
Faccio uno stage all'estero. Frequento una ragazza della mia età, ci mettiamo insieme, decidiamo di sposarci.
A 34 anni lavoro dalle 9 alle 17, ho due figli li porto in piscina, li porto a calcio, a scuola di ballo o quello che vogliono fare loro. Ogni tanto chiamo a casa. Il cielo è blu, le nuvole sono cotone striato oltre l'orizzonte.

Poi mi addormento.
Poi mi sveglio. Nella mia camera che occupo da una vita, nella casa di mia madre, intontito e stanco.
Mi sveglio ed ho voglio di chiudere gli occhi e non riaprirli più.
sono le 5 del mattino, fra un'ora sarò piegato su un cesso, o chino su un cestino a rovistare cartacce. finirò di lavorare alle 18:40, completamente inardito, senza più nessuna fantasia.
Disperato mi stordisco di imput, di informazioni e di letture, per allontanare l'angoscia, fino a che sono le 21. e inizio a prepararmi.
se questa è una vita.

possiamo solo sognare.. non si verificheranno mai tutte quelle cose da te sognate.. è solo un sopravvivere in solitudine senza nulla

Inosservato 17-10-2016 15:41

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1809364)
Dio è morto, molto tempo fa, è l'unica spiegazione che posso dare per un mondo così ostinatamente ingiusto in cui niente e nessuno sembra voler intervenire per mettere le cose a posto, nemmeno Chi dovrebbe essere il primo a intervenire.

perchè Dio ci ha donato la libertà, come umanità siamo liberi anche di distruggerci, liberi di ignorare questo fatto e addirittura liberi di dare la colpa delle nostre azioni a lui

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:40.