FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Yumenohashi 29-09-2016 00:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1798850)
Un'auto dei carabinieri che si ferma di botto, lei che fa una vacanza da sola molti anni dopo, la mia mente è ridotta a un elettrocardiogramma.

Madonna, pare un haiku poraccio. Altro che sogno :miscompiscio:

Stella89 29-09-2016 02:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Scrivere così (pensare così) non mi stanca,mi sfinisce proprio :miodio:

Mr. Blue Sky 29-09-2016 02:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi basta sgarrare con una lattina di coca cola nel tardo pomeriggio, per faticare ad addormentarmi.

Evidentemente pago le mie trasgressioni :mannaggia:

cancellato17198 29-09-2016 09:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Maronn c'è una del mio corso che è una strafiga pazzesca, sarà sicuramente fidanzata :sisi: Ma non ci provo neanche, sarebbe troppa superiore a me, in tutti i sensi.

Madeleine 29-09-2016 09:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Un'altra splendida giornata di sole! :clap:

cancellato17198 29-09-2016 10:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1798896)
Prova a regalarle la compilation di "andiamo a comandare",vedi se non ti cade ai piedi in un nanosecondo:bene:.

Grazie, ci proverò :mrgreen:
No a parte gli scherzi, già ci sono una miriade di ragazzi pronti a corteggiarla, è come gareggiare con degli Usain Bolt, mi metto l'anima in pace, faccio prima :sisi:

berserk 29-09-2016 10:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
In questi giorni mi è venuto un quasi conato verso la pretesa di "essere sé stessi":quanto è abusata questa espressione,quanti guasti ha fatto,quanti individualismi biechi ha supportato,mi è odiosa quasi quanto il "nichilismo" di cui si sente parlare al mercato(cit.Cacciari).


We are ALL the same Schmuck

Warlordmaniac 29-09-2016 10:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 1798499)
Voglio diventare normale,andare alle feste universitarie,fare nuovi amici,farmi una nuova vita,non avere paura di andare lontano da solo in macchina,non essere sempre pigro e facilmente irritabile ecc. ecc.
Rispetto all'anno scorso sono migliorato,ora ho qualche conoscenza grazie ad un centro che frequento,mi sono rifatto facebook,poi ogni tanto vado a fare la spesa con la macchina da solo mi muovo molto di più in macchina.....mi ci impegnerò,riuscirò a combattere questa profezia che si auto-avvera della mia sfigataggine perenne? A volte penso,non è che a forza di pensare che la vita è dura la vita diventa dura veramente?
Devo essere più spensierato,devo avere più coraggio e devo essere meno attaccato alla mia zona comfort

Domenica vengo al paese tuo :mrgreen:

cancellato16760 29-09-2016 11:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1798496)
Si alcuni sviluppano in modo esponenziale gli altri sensi...
Comunque secondo me sarebbe possibile "vedere" se non si ha mai visto, (vedere con la mente) poichè il cervello è letteralmente un computer, noi non vediamo con gli occhi in realtà vediamo con il cervello, con la corteccia visiva dove vengono rielaborati i dati che acquisiamo attraverso l'occhio,(infatti anche se uno ha gli occhi perfettamente funzionanti ma ha un danno alla corteccia visiva, non vede comunque) in teoria se noi avessimo la possibilità di inserire una chiavetta usb nella corteccia visiva:D (ovviamente non una normale chiavetta usb ma una adatta a collegarsi con i circuiti neuronali) e "scaricare" dei dati di un'immagine, l'immagine di un prato con dei cagnolini che corrono ad esempio, noi vedremo il prato e i cagnolini che corrono senza aprire gli occhi o senza che davvero quell'immagine sia difronte a noi. Questo fa capire come la realtà possa essere meno "concreta"di quel che pensiamo.

Spero che a nessuno venga mai in mente di infilarmi una chiavetta nel cervello, spero per lui...non so cosa potrebbe scaricare...:o

OhNo! 29-09-2016 12:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che giornata di merda :sisi: meno male che capita una volta l'anno :pensando:

Yumenohashi 29-09-2016 13:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mia mamma mi racconta le storie degli 'strani del paese' che in tanti anni non si sono mai visti in giro, che scambiano raramente parole col vicinato e tendono a chiudersi in casa. Intorno ai quali circolano le voci più grottesche ricamate dall'ignoranza e dalla noia dei popolani, in una maniera che mi pare di stare in un romanzo di Shirley Jackson più che in un mondo in cui teoricamente la gente dovrebbe essere libera di coltivare la propria riservatezza.

silenzio 29-09-2016 14:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da yuiop. (Messaggio 1798919)
Grazie, ci proverò :mrgreen:
No a parte gli scherzi, già ci sono una miriade di ragazzi pronti a corteggiarla, è come gareggiare con degli Usain Bolt, mi metto l'anima in pace, faccio prima :sisi:

Magari invece sei tu l'unico che la interessa ma non te lo dice perchè aspetta che sia tu a farti avanti. Non sarebbe affatto la prima volta, anzi, sta diventando un copione fritto e rifritto!

silenzio 29-09-2016 14:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1798920)
Devo lavorare per una sola giornata e per una sola giornata devo aprirmi un conto bancario? Perchè queste cose complicante? Poi non è detto neanche che mi paghino magari faccio qualche disastro irreparabile e mi cacciano a calci.

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7041D utilizzando Tapatalk

Veramente quando ho iniziato a lavorare io non avevo ancora un mio conto corrente, ciononostante mi è bastato presentare in banca la busta paga e mi hanno pagato sull'unghia, senza farmi problemi.

silenzio 29-09-2016 15:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1799055)
Quando si tratta di lavoro sono assolutamente sperduta, fatico a chiedere chiarimenti e ad informarmi come si deve, seguo le istruzioni che mi danno affidandomi al datore di lavoro, nel mio caso è un lavoro a chiamata, gli serve personale per quel determinato giorno quindi non ho pensato che potessero darmi una busta paga vera e propria. Nel contratto che sembra regolare perché lho fatto visionare al fidanzato di mia cugina che è avvocato mi viene richiesto l'iban del conto bancario, non ho chiesto ulteriori informazioni perché non vedevo l'ora di andarmene quando mi hanno fatto il colloquio.

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7041D utilizzando Tapatalk

Beh, tu informali che non hai un cc e chiedi se possono darti semplicemente la busta senza altre complicazioni.

cancellato17198 29-09-2016 15:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Perché devo essere sempre io a prendere l'iniziativa? Perché nessuno si chiede "che cazzo di fine ha fatto yuiop? Proviamo a contattarlo". Cosa faccio di male da essere ritenuto così ripugnante? Eppure vedo in giro tanti stronzi che vengono considerati come delle semidivinità, pieni di amici, ragazzi/e, persone che li stimano, e io rimango sempre solo.

Warlordmaniac 29-09-2016 15:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1799032)
Se non hai ancora trovato la tua anima gemella vuol dire che qualcun altro se la sta scopando.

Altre sì detto: "non c'è donna a cosce chiuse".

Stella89 29-09-2016 16:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Oggi non sono uscita per niente :( Che amarezza, sono ancora in tempo, ma i festeggiamenti e gli auguri in diretta su what's up per la laurea di mia cugina, fatti da tutta la cerchia parentale e che vanno avanti ininterrottamente da stamattina sulla pagina del gruppo "cugini", accompagnati poi da un invio spasmodico di bacetti, braccetti muscolosi e trombette festose, sinceramente mi hanno messo duramente alla prova. Neanche questa giornata meravigliosa,piena di sole è riuscita a persuadermi. Sto sotto un treno :piangere:

Stella89 29-09-2016 16:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da yuiop. (Messaggio 1799080)
Perché nessuno si chiede "che cazzo di fine ha fatto yuiop? Eppure vedo in giro tanti stronzi che vengono considerati come delle semidivinità.

Mi unisco, ma questo è il genere di domanda da inviare a

http://www.maridacaterini.it/media/k...cdd4661_XL.jpg

Hazel Grace 29-09-2016 17:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1799092)
Altre sì detto: "non c'è donna a cosce chiuse".

io conosco un detto che fa tipo gli uomini ragionano con il ........

leoleo1 29-09-2016 19:18

Mi sto accorgendo di stare regredendo giorno dopo giorno.
A lavoro mi pesa rispondere al telefono, oggi ero a una riunione con più persone sconosciute ed ero agitato e se ne sono accorti tutti e mi guardavano.
Ieri sera sono uscito dopo tempo con degli amici e non sapevo quasi che dire, al bar al bancone non riuscivo a guardare la gente in faccia, ho fatto fatica anche a ordinare al barista che mi guardava strano.
Idem a casa evito tutto, i miei litigano e gridano sempre e mi sono stufato. Vorrei andare via ma non so dove

OhNo! 29-09-2016 19:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Perché la gente che ho intorno non capisce che quando non faccio determinate cose non è perché non voglio, ma perché non ce la faccio? A volte è difficile capirlo, ma certe volte mi sembra lampante, eppure mi biasimano.

Yumenohashi 29-09-2016 19:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Aaaaaaaaaaaa finalmente il webby ha cestinato quell'aborto di nick che mi ritrovavo, molto molto meglio.

tersite 29-09-2016 19:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
nooooooooo! rivoglio Vuchan94 :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Yumenohashi 29-09-2016 20:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1799201)
nooooooooo! rivoglio Vuchan94 :mrgreen:mrgreen:

Ma dio ce ne scampi, già ho pensato i due mesi di attesa soffrendo l'orticaria ogni volta che mi capitava sotto gli occhi :miodio: :sisi:

cancellato17198 29-09-2016 20:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Pure io voglio cambiare, voglio rimuovere quel cazzo di punto che sono stato costretto a mettere:miodio:

tersite 29-09-2016 20:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ma vedi uno si affeziona al nick e poi lo cambiate, coem Stefania90 , però facendo una ricerca con Google sul nome Vuchan94 ne ho viste di ogni *__*

Yumenohashi 29-09-2016 20:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da yuiop.
Pure io voglio cambiare, voglio rimuovere quel cazzo di punto che sono stato costretto a mettere:miodio:

Ma fa personalità invece :o Che poi significherebbe qualcosa? Non riesco a decifrarlo :sisi:

Yumenohashi 29-09-2016 20:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1799209)
ma vedi io si affeziona al nick e poi lo cambiate, coem Stefania90 , però facendo una ricerca con Google sul nome Vuchan94 ne ho viste di ogni *__*

Se mi dici ste cose mi viene l'ansia, meglio che non vado a indagare:miscompiscio:
Va beh è solo questione di farci l'occhio:sisi:

cancellato17797 29-09-2016 20:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che giornata infinita!

Quote:

Originariamente inviata da Yumenohashi (Messaggio 1799198)
Aaaaaaaaaaaa finalmente il webby ha cestinato quell'aborto di nick che mi ritrovavo, molto molto meglio.

Auguri per il nuovo nick :arrossire:
A cosa è ispirato?

Atlas 29-09-2016 20:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
tanto confondeva già vucchà con zucchina, fai te

cancellato17198 29-09-2016 20:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Yumenohashi (Messaggio 1799210)
Ma fa personalità invece :o Che poi significherebbe qualcosa? Non riesco a decifrarlo :sisi:

Il nickname o il punto? Allora prima di questo contatto, mi ero registrato con un altro nickname (yuiop, senza punto) con il quale avevo scritto anche la mia presentazione. Però c'erano problemi di attivazione con questo vecchio contatto, e allora sono stato costretto a crearne un altro diverso dal primo, ed ecco la storia dell'aggiunta del punto. Yuiop invece è una combinazione di lettere sulla tastiera (dopo QWERTY).

Yumenohashi 29-09-2016 20:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da yuiop. (Messaggio 1799224)
Il nickname o il punto? Allora prima di questo contatto, mi ero registrato con un altro nickname (yuiop, senza punto) con il quale avevo scritto anche la mia presentazione. Però c'erano problemi di attivazione con questo vecchio contatto, e allora sono stato costretto a crearne un altro diverso dal primo, ed ecco la storia dell'aggiunta del punto. Yuiop invece è una combinazione di lettere sulla tastiera (dopo QWERTY).

Ah oddio è vero :sisi:

Yumenohashi 29-09-2016 20:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Murakami (Messaggio 1799212)
Che giornata infinita!



Auguri per il nuovo nick :arrossire:
A cosa è ispirato?

Sarebbe il ponte sospeso dei sogni, un topos abusatissimo nella poesia giappa che ricongiungerebbe gli amanti che da svegli non possono incontrarsi, o in generale che conduce dalla persona amata durante il sonno.
Lo trovo un sacco suggestivo per quanto possa sembrare banale. :arrossire:

cancellato17198 29-09-2016 20:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Yumenohashi (Messaggio 1799226)
Ah oddio è vero :sisi:

Ora non vedrai mai più il mio nick come prima, vero? :sisi:

Yumenohashi 29-09-2016 20:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da yuiop. (Messaggio 1799231)
Ora non vedrai mai più il mio nick come prima, vero? :sisi:

No mi hai ucciso tutto il fascino del mistero, però adesso guarderò la tastiera del mio smartphone con una nuova consapevolezza :sisi:

Svers0 29-09-2016 20:52

Vuchan si è suicidata. :piangere:

Povero me. :piangere:

Yumenohashi 29-09-2016 20:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1799238)
Vuchan si è suicidata. :piangere:

Povero me. :piangere:

Ti sono vicina in questo momento di lutto :(

Svers0 29-09-2016 20:59

Quote:

Originariamente inviata da Yumenohashi (Messaggio 1799239)
Ti sono vicina in questo momento di lutto :(

Io l'ho vista appena iscritta sul forum, l'ho vista crescere nel periodo d'oro dei raduni e dei flame tra i sessi, pure nei momenti più controversi e difficili e recentemente l'avevo influenzata a tornare, è morta una parte di me. :pensando:

Yumenohashi 29-09-2016 21:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1799240)
Io l'ho vista appena iscritta sul forum, l'ho vista crescere nel periodo d'oro dei raduni e cose del genere, pure nei momenti più controversi e difficili e ora l'ho influenzata a tornare, è morta una parte di me. :pensando:

Sono commossa, spero continuerai a posare su di lei il tuo occhio fraterno pure nella rinascita dalle sue vecchie ceneri e che il dolore non ti spinga lontano. :(
Anzi, non vecchie, antiche :sisi: :innamorato:

MEandjustMe 29-09-2016 21:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non credevo potesse esserci un nick più brutto di vuchan, pero c'è. :pensando:
Vabbè, la vita fa schifo lo stesso.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:48.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.