FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Coraje 19-01-2022 19:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Interessante.
Gente che si lamenta di essere giudicata ma esprime a propria volta giudizi sul prossimo al limite della decenza.
Qui karma ci cova :interrogativo:

Darby Crash 19-01-2022 19:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Coraje (Messaggio 2674598)
Interessante.
Gente che si lamenta di essere giudicata ma esprime a propria volta giudizi sul prossimo al limite della decenza.
Qui karma ci cova :interrogativo:

Purtroppo giudicare è nella natura umana. È inevitabile prendere posizioni e considerare alcune cose come "buone" o "cattive".
Ovvio che ci lamentiamo di essere giudicati, ma che si può fare? Apparentemente nulla. Come si potrebbe fare in modo di non dare a nessuno una impressione negativa dicendo di essere soli, fobici, senza vita sociale, senza lavoro etc?

Allo stesso modo, può capitare che qualcuno giudichi negativamente un'altra persona perché fa sesso con molti partner differenti, perché ascolta Vasco Rossi o perché è bassa o perché è macedone.

Sarebbe più bello se non ci fossero giudizi negativi? Sì. Ma è utopico.

Delta80 19-01-2022 19:35

Dopo cena mi farò una passeggiata di almeno 45 minuti

_dharma_ 19-01-2022 19:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2674615)
Dopo cena mi farò una passeggiata di almeno 45 minuti

La tua citta' di sera e' molto bella.. qui se esco ho solo campi :ridacchiare:

Wrong 19-01-2022 19:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2674566)
Cosa significa che è morto Gaspard Ulliel??? :(

Notizia orribile :(

Hank Moody 19-01-2022 19:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2674615)
Dopo cena mi farò una passeggiata di almeno 45 minuti

È la cosa migliore. Io da ieri vado a camminare per circa 3 km e mi sento mi rilassato.

Delta80 19-01-2022 19:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da _dharma_ (Messaggio 2674620)
La tua citta' di sera e' molto bella.. qui se esco ho solo campi :ridacchiare:

Si più che altro c’è troppa oscurità la sera nei campi , però di giorno non è male

Delta80 19-01-2022 19:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hank Moody (Messaggio 2674623)
È la cosa migliore. Io da ieri vado a camminare per circa 3 km e mi sento mi rilassato.

Si camminare fa molto bene anche all’umore :bene:

idk 19-01-2022 22:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

È morto dissanguato dopo essere stato caricato da un cinghiale al quale aveva sparato. La vittima è un cacciatore grossetano di 36 anni. Tutto è accaduto in un attimo nei boschi alle pendici meridionali del Monte Amiata. Erano le 12.35 quando gli amici di battuta della vittima hanno sentito un colpo di fucile e poi le grida disperate dell’uomo. Quando sono arrivati nella boscaglia hanno trovato il compagno a terra in un lago di sangue. L’animale, probabilmente ferito, lo aveva colpito con le zanne in più punti dell’addome, delle gambe e all’inguine recidendo di netto l’arteria femorale.
Bro niente tagliatelle al ragù di cinghiale stasera :sarcastico:

Coraje 19-01-2022 23:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2674611)
Purtroppo giudicare è nella natura umana. È inevitabile prendere posizioni e considerare alcune cose come "buone" o "cattive".
Ovvio che ci lamentiamo di essere giudicati, ma che si può fare? Apparentemente nulla. Come si potrebbe fare in modo di non dare a nessuno una impressione negativa dicendo di essere soli, fobici, senza vita sociale, senza lavoro etc?

Allo stesso modo, può capitare che qualcuno giudichi negativamente un'altra persona perché fa sesso con molti partner differenti, perché ascolta Vasco Rossi o perché è bassa o perché è macedone.

Sarebbe più bello se non ci fossero giudizi negativi? Sì. Ma è utopico.


Mio Dio. Da un forum come questo mi aspettavo, a torto, tutt'altro tipo di linea di pensiero.

:miodio:

Alakazam 19-01-2022 23:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho paura.

Ezp97 19-01-2022 23:57

Saranno due giorni pesanti a lavoro...

Alakazam 20-01-2022 00:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho ancora (più) paura.

Coraje 20-01-2022 00:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Alakazam (Messaggio 2674710)
Ho ancora (più) paura.

Perché? Che accade?!

Sykusia 20-01-2022 02:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da _dharma_ (Messaggio 2674620)
La tua citta' di sera e' molto bella.. qui se esco ho solo campi :ridacchiare:

Dalli a me per favore, facciamo cambio... 🌿

Gabrio 20-01-2022 02:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Credo di aver capito che, almeno per me, la mia "felicità" non potra mai arrivare da altre persone; le persone, la gente, che ho incontrato, e che incontrerò, nella mia vita non sarà mai fautrice di felicità per me, e lo scrivo con il dolore più assoluto. Io che speravo, e sognavo, di incontare nella mia vita dei buon amici, una ragazza/donna che mi rendesse veramente felice...ma niente.
Qui non si tratta di non accettare che le altre persone siano diverse da me, io accetto la "diversità", qua si tratta che le persone che incontro nel mio cammino hanno un modo di concepire i rapporti umani basandosi sulla diffidenza, sulla superficialità, sulla svalutazione del pensiero altrui, sull'opportunismo del tipo "quanto mi può essere utile questo tizio?", sull'invidia, e potrei continuare.
Buongiorno, buonasera, sorrisetto di circostanza, chiaccherelle sul più e sul meno...finito. Possibile che tutti siano così soddisfatti nella loro vita privata? Oppure fingono? oppure questi tizi si trascinano giorno per giorno senza sapere o chiedersi come e perchè? Sono io il robot o sono loro? Mi sono sempre sentito un disadattato in mezzo a questo tipo di persone, per fortuna ho imparato a non risentirne molto, prima era una pena per me.
Su questa terra si può essere felici facendo a meno delle persone?

Sykusia 20-01-2022 03:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non cambia mai Niente

edward00767 20-01-2022 07:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2674437)
Gente con la forfora, che shampoo usate? Io l'unico che trovo decente è Head & Shoulders (poi ho quello col cortisone ma va usato raramente).

Io uso uno shampoo che si chiama Equilibra carbone attivo, è l'unico che migliora i miei capelli, ormai uso solo quello da quando l'ho scoperto.

edward00767 20-01-2022 09:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il mio umore migliora la notte quando sto sveglio e va declinando moltissimo in tarda mattinata/pomeriggio... Infatti nell'ultimo mese dormo il pomeriggio, quanto vorrei che fosse sempre stabile...Io ci spero nella nuova terapia ma non voglio illudermi.

Sykusia 20-01-2022 10:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
E' possibile segnalare a ForumFree il forum parallelo a questo e con intento persecutorio? E se sì, come?
Purtroppo non è un luogo abbastanza protetto, questo. E' inaccettabile che un ritrovo per chi soffre di ansia sociale diventi bersaglio di atti di bullismo. Non voglio smettere di scrivere per non esser più presa di mira, so che la colpa non è mia, ma ammetto che mi genera ansia sapere di esser guardata male. (Non solo io purtroppo)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.