FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

flydown 24-02-2015 19:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

se potessi contare su chi dico io, non sarei qua adesso...

Don Chisciotte 24-02-2015 19:37

Che devo fare per avere un po' di pace?

reknub 24-02-2015 19:50

Quote:

Originariamente inviata da Don Chisciotte (Messaggio 1461510)
Che devo fare per avere un po' di pace?

ostia chi si vede :applauso:

tifa juve :applauso:

Loner 24-02-2015 20:16

Sono un po' di settimane che non mi sento in ottime condizioni fisiche :pensando:

Odradek 24-02-2015 22:15

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1461595)
non studio, non lavoro, non guido la macchina e non faccio sport :testata:

Io sto bene Cccp

Blue Sky 24-02-2015 22:20

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1461595)
non studio, non lavoro, non guido la macchina e non faccio sport :testata:

Oh, sembra una stupidaggine ma la quantità di sport che sto facendo in questi ultimi mesi mi sta aiutando molto. Negli anni passati non pensavo di averne particolare bisogno, e invece adesso penso che lo sport deve far parte della mia vita d'ora in avanti.
Se è possibile, lo consiglio a tutti ;)

PeppermintCandy 24-02-2015 22:26

Il mio pensiero in questo momento è che spero che le cose migliorino.

cancellato11788 24-02-2015 22:33

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1461599)
Oh, sembra una stupidaggine ma la quantità di sport che sto facendo in questi ultimi mesi mi sta aiutando molto. Negli anni passati non pensavo di averne particolare bisogno, e invece adesso penso che lo sport deve far parte della mia vita d'ora in avanti.
Se è possibile, lo consiglio a tutti ;)

ci fossero strade pianeggianti, percorsi pedonali, piste ciclabili, ecc qui da me andrei anche a correre ma dove ? faccio jogging in mezzo ai camion sulla statale? :testata:

Blue Sky 24-02-2015 22:51

Quote:

Originariamente inviata da Belacqua (Messaggio 1461604)
ci fossero strade pianeggianti, percorsi pedonali, piste ciclabili, ecc qui da me andrei anche a correre ma dove ? faccio jogging in mezzo ai camion sulla statale? :testata:

Ti capisco... io sotto questo aspetto sono fortunato, però è vero che fare sport a volte può essere arduo.
Non so, potresti prendere la macchina o i mezzi e recarti in un luogo dove puoi correre. Sostanzialmente io la domenica faccio sempre così, quando partecipo a corse in giro per la provincia.
Altrimenti puoi trovare una piscina e darti al nuoto :mrgreen:. Io è da un sacco di anni che non entro in una piscina, mi sta venendo lo sfizio di riprovare...

Josef K. 24-02-2015 22:53

Finché si obbedisce alla regola dello "sticazzi" si vince in partenza.

Atraius 24-02-2015 23:31

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1461612)
Ti capisco... io sotto questo aspetto sono fortunato, però è vero che fare sport a volte può essere arduo.
Non so, potresti prendere la macchina o i mezzi e recarti in un luogo dove puoi correre. Sostanzialmente io la domenica faccio sempre così, quando partecipo a corse in giro per la provincia.
Altrimenti puoi trovare una piscina e darti al nuoto :mrgreen:. Io è da un sacco di anni che non entro in una piscina, mi sta venendo lo sfizio di riprovare...

Si possono anche fare parecchi esercizi nella tranquillità di casa, con un po' di musica in sottofondo. Flessioni, addominali, squat, dip ecc. Se uno trova dove poter fare le trazioni è a cavallo. Non bisogna necessariamente andare fuori per tenersi in forma.

cancellato15324 24-02-2015 23:45

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1461421)
Pensa le 5:00am ........... =_________=

Non dire cavolate, le 5 del mattino non esistono. v.v

*Stellina* 25-02-2015 01:15

.... non ho mica voglia di pensare!!!:mrgreen:

super unknown 25-02-2015 01:16

I nazi avevano ragione sui problemi mentali... miracoli non se ne fanno... meglio prevenire...

Blue Sky 25-02-2015 01:18

Quote:

Originariamente inviata da Atraius (Messaggio 1461650)
Si possono anche fare parecchi esercizi nella tranquillità di casa, con un po' di musica in sottofondo. Flessioni, addominali, squat, dip ecc. Se uno trova dove poter fare le trazioni è a cavallo. Non bisogna necessariamente andare fuori per tenersi in forma.

Esattissimo :mrgreen: Stamattina io ho fatto proprio questo tipo di esercizi.
Comunque un'attività aerobica penso che sia consigliabile sempre.

Garrus_92 25-02-2015 01:21

L'unica persona che dovrebbe capirmi è totalmente cieca, ogni giorno di più. Risponderle sarebbe totalmente inutile, evidentemente non può proprio capire.
Santo cielo, così non si può andare avanti... :miodio:

Selenio 25-02-2015 01:45

http://www.huffingtonpost.it/2015/02...ithpmg00000001

assurdo..in italia mancano pizzaioli,,,

"Nel Paese della pizza mancano 6mila pizzaioli. L'allarme della Federazione italiana pubblici esercizi"

vedrete che tra un po' avremo tutti egiziani a fare la pizza in Italia. I pizzaioli bravi italiani se ne vanno all'estero

Garrus_92 25-02-2015 01:58

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1461735)
http://www.huffingtonpost.it/2015/02...ithpmg00000001

assurdo..in italia mancano pizzaioli,,,

"Nel Paese della pizza mancano 6mila pizzaioli. L'allarme della Federazione italiana pubblici esercizi"

vedrete che tra un po' avremo tutti egiziani a fare la pizza in Italia. I pizzaioli bravi italiani se ne vanno all'estero

A Milano sono praticamente tutti egiziani infatti...

Vabè, alla fine basta che la sappiano fare e non ci mettano sopra schifezze :mrgreen:

DeadMan87 25-02-2015 02:03

Quote:

Originariamente inviata da Garrus_92 (Messaggio 1461742)
A Milano sono praticamente tutti egiziani infatti...

Ma mi vien da dire che gli riesce anche abbastanza bene agli amici egiziani, certo non è la pizza tradizionale 100% ma onestamente ormai la fanno in pochi. Discorso a parte per il sud ma che ve lo dico a fare, lì la pizza ce l'hanno nel sangue.

Il problema degli egiziani è che spesso poi propongono dei condimenti nei menù che sono allucinanti..

Garrus_92 25-02-2015 02:05

Quote:

Originariamente inviata da DeadMan87 (Messaggio 1461747)
Il problema degli egiziani è che spesso poi propongono dei condimenti nei menù che sono allucinanti..

Appunto. Però vabè dai, alla fine ho provato due-tre pizzerie gestite da egiziani e non erano male, anzi...

A parte quella volta che ho ordinato a domicilio la margherita con bufala e mi hanno portato una margherita con le mozzarelline da supermercato. "Bufala"...proprio in senso letterale! :mannaggia::mrgreen:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:04.