![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Stai calmo, non è insolito delirare con la febbre. Prendi l'antipiretico e non coprirti troppo. Josef ha ragione cerca di distrarti con la tv, passa...
|
Cos'è un antipiretico?
A parte che in casa io non tengo farmaci, preferisco sempre vedermela da solo, oggi sono dovuto andare da mio papà per avere una tachipirina e solo perchè diversamente non avrei potuto lavorare. |
Quote:
|
raga vi ricordate quando guardavamo domenica disni la domenica matin? scurdativillo ora gli undicenni la domenica mattina entrano su OMEGLE.
ne ho trovati tre di cui uno che cercava disperatamente favij boh. |
Quote:
|
Quote:
|
È normale sognare di notte una persona che è stata nei pensieri per due giorni interi?
L'avevo quasi dimenticata ed eccola che torna, entrando a gambe tese... |
Stregatta, mi raccomando, evita sempre tutto e tutti.
Brava! :testata: |
Percezioni a cui non riesco a dare una forma, fastidiosissima sensazione.
|
E cazzo bruciamo un poì di soldi vado a pijarmi uan bella bottiglia di Glenfeddich
Edxit:tornato Comunque un brindisi a Lou Reed Editn.2 Devo imparare a cucinare il Ramen |
Quote:
|
Quanto sono mediocre...
|
Penso alla mia inutile, patetica, squallida vita. Come ogni giorno, del resto. :testata:
|
perché fai così? :'(
|
Paura, preoccupazione, ansia... domani sarà un lungo giorno e dopo domani ancora di più :(
|
mi manca uskire di xasa : (
|
Il tempo non è mai abbastanza e il fine settimana dura sempre troppo poco
|
L'entropia di un sistema isolato può' solo aumentare. Io sono un sistema isolato e la mia vita non prenderà mai una corretta direzione, e' tutto sottosopra ed e' un circolo vizioso questo.
|
ma perchè scrivi così ? :interrogativo:
|
Mi pare che più che la volontà serva la potenza intesa come possibilità (il potere di fare una cosa), io posso fare quella cosa perché ho la potenza necessaria per farla, e la potenza si ricava dalle risorse, emotive, mentali, fisiche, economiche, etc.
Perciò qualsiasi decisione io possa prendere, prima o poi dovrò scontrarmi di fronte ai limiti della mia potenza, che è poi quello che è sempre successo fin'ora. Posso prendere una decisione e scommettere se riuscirò a fare un gesto o un'insieme di gesti, di movimenti, posso scommettere su quanto resisterò prima di stramazzare etc. Qui si ferma la volontà. La spinta, il tendere verso qualcosa io trovo che possa rimpolpare le risorse, solo che non è detto basti, non basta a tutti, non tutti hanno una spinta abbastanza forte, o la forza per sostenere quella spinta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:56. |