![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
Quote:
Dei mafiosi |
Ormai le persone che devono curarmi mi hanno lasciato in balia di me stesso
|
Stanco.
Poi quando sono stanco mi prende tipo una leggera ansia immotivata che non so spiegarmi. Va beh comunque di solito dopo una bella dormita passa tutto. |
Ieri sera mi sono infortunato durante gli allenamenti di Krav Maga: nello spostare rapido il peso da una gamba all'altra, ho sentire partire il ginocchio di lato, scricchiolando con una fitta di dolore.
È lo stesso ginocchio di cui ruppi il crociato anteriore 4 anni fa, il cui crociato o legamenti ora paiono ancora essersi lesionati. Mi risuonano nella mente gli avvertimenti dell'ortopedico, che mi ammoniva a non continuare i miei allenamenti, definendoli "esagerati", di cui avrei pagato il fio. Stamattina, mentre mi trascinavo dolorante nella stazione ferroviaria, mi è parso di sentire una ragazza dirmi che ho "un'aura potentissima". Lieto d'aver suscitato un complimento od un sarcastico sfottò (ho difficoltà a capire queste cose), mi pare invero nelle mie attuali condizioni risulti azzerata, né io sia ancora riuscito a oltrepassare il limite. (^_~) |
Quote:
..... Da lunedì soffro di torcicollo, ma oggi la situazione è peggiorata: non riesco nemmeno a sollevare la testa per bere e qualsiasi movimento, anche il semplice sedermi, mi provoca delle forti fitte al collo. E quindi niente, oggi resto a casa. Ferma. :nonso: |
Uno schifo, giorno e notte
|
...che botta...ho bevuto un pò di birre e ho fumato un joint, sto ascoltando musica [emoji445]
Però sto bene, sono contento, mi sento rilassato. Tra poco me ne vado a letto. |
Cotto stasera.
Prevedo di andare a letto abbastanza presto. |
Regà fa freddoo rimettete il riscaldamento, tanto non avete destato alcun sospetto come sempre, non vi arrabattate ora per dimostrare che sono cose casuali ;)
|
Qualcosa si è spento quest’anno
|
Quote:
|
Quote:
<3 tvb |
Su tiktok c'è una donna che sta flirtando con me, la cosa incredibile che ho guardato foto nel suo profilo e mi assomiglia pure :o
La cosa mi fa sentire lusingata, perché con uomini capita, ma con donne è solo seconda volta nella mia vita, ma nello stesso tempo provo anche un po di imbarazzo, non sono abituata, non so come reagire :mannaggia: |
Quote:
|
Di merda ma anche bene, ho la febbre a 38 e qualche linea, fisicamente sto a pezzi ma mentalmente sto meglio di quando sono sano senza febbre... a volte un sano rincoglionimento ci sta..
L'unica cosa che mi fa incazzare di brutto è che domani dovevo vedere il mio amico (e già settimana scorsa non ha potuto lui) e quasi sicuramente starò tappato in casa ad impazzire... Aspettiamo con pazienza la fine di tutto questo teatro idiota che chiamiamo vita. Poi forse sarà la vera pace. O forse no... Meglio non pensarci. |
Mi sento ribollire, sono un gheiser
|
Quote:
|
Quote:
|
Con un altro ban diventi scafista? :pensando: beh, come evoluzione da vedere sarebbe interessante.
Quindi dovresti trasferirti tipo in Libia, non so. |
Quote:
|
Hmmm a parlare di migranti che competono per il record di apnea mi è venuto un certo languorino
|
Addirittura alcuni è dal 2012 che stanno la sotto, atleticamente sono davvero di n altra categoria rispetto a noi candidi
|
Quote:
|
Oggi sto proprio male, solo, nella miseria, non voglio più stare al mondo
|
Io sono stanchissimo stasera. Poi qui c'è un tempo di merda, pioviggina fa freddo e c'è un sacco di umidità.
A lavoro non c'è riscaldamento quindi è come se stessi tutta la giornata col clima che c'è fuori. Voglio solo stare al caldo riposarmi e farmi una bella dormita. |
Scarico.
Ho bisogno di riposo e di stare tranquillo. |
Affamato.. e anche oggi si salta la cena
|
Devo lavorare fino alle 23
|
Ho cenato ora ma se dormo senza aver digerito mi vengono gli incubi. Potrei guardare sanremo o finire il libro sulla achmatova… in entrambi i casi penso che dopo 5 minuti sto dormendo :D
|
Felice! : ) una giornata di Sole e una lunga camminata, ecco tutto quel che mi mancava. Giusto stare dieci minuti ad ascoltare il mare e muovermi. Ora sto veramente bene :)))
(È prevista altra pioggia, ma per ora va bene :-)). |
A terra con un sacco da 100kg sul petto
|
stufo...
|
Una volta ho letto che le persone con problemi mentali sono più sensibili al dolore fisico
|
Esausto ma finalmente le gambe ingranano
|
Sono una brutta persona... 😳
|
Quote:
|
Quote:
Cioè chiarisco: non ho sbottato davanti al parente, ma ho protestato con i miei famigliari quando lui è andato via. |
Quote:
Io un po' sbottai proprio in faccia sua ed anche a me venne fatto notare -sucessivamente- che avevo esagerato; ma in realtà questo appunto mi fu fatto più per ipocrisia/quieto vivere poiché il parente è del lato patriarcale che comanda tutto...Ma io aspetto che i giochi passino in mano mia e poi ci sarà da ridere. |
Quote:
Scherzo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:57. |