FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

muttley 02-02-2025 23:21

Re: Come vi sentite in questo momento?

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3008378)
non ho nessuno che mi vuole bene a cui voler bene, cui interessi della mia vita e poter prendersi cura a vicenda

Anche questo è sicuramente colpa degli immigratis

gaucho 02-02-2025 23:51

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 3008417)
Anche questo è sicuramente colpa degli immigratis

Dei mafiosi

juan 04-02-2025 13:00

Ormai le persone che devono curarmi mi hanno lasciato in balia di me stesso

Nightlights 04-02-2025 19:41

Stanco.
Poi quando sono stanco mi prende tipo una leggera ansia immotivata che non so spiegarmi.
Va beh comunque di solito dopo una bella dormita passa tutto.

Pluvia 04-02-2025 22:09

Ieri sera mi sono infortunato durante gli allenamenti di Krav Maga: nello spostare rapido il peso da una gamba all'altra, ho sentire partire il ginocchio di lato, scricchiolando con una fitta di dolore.
È lo stesso ginocchio di cui ruppi il crociato anteriore 4 anni fa, il cui crociato o legamenti ora paiono ancora essersi lesionati. Mi risuonano nella mente gli avvertimenti dell'ortopedico, che mi ammoniva a non continuare i miei allenamenti, definendoli "esagerati", di cui avrei pagato il fio.
Stamattina, mentre mi trascinavo dolorante nella stazione ferroviaria, mi è parso di sentire una ragazza dirmi che ho "un'aura potentissima". Lieto d'aver suscitato un complimento od un sarcastico sfottò (ho difficoltà a capire queste cose), mi pare invero nelle mie attuali condizioni risulti azzerata, né io sia ancora riuscito a oltrepassare il limite. (^_~)

Xchénnpossoreg? 06-02-2025 10:33

Quote:

Originariamente inviata da Pluvia (Messaggio 3008803)
È lo stesso ginocchio di cui ruppi il crociato anteriore 4 anni fa, il cui crociato o legamenti ora paiono ancora essersi lesionati.

Que dolor, anch'io faccio parte del team crociato anteriore rotto (e collaterali lesionati).
.....

Da lunedì soffro di torcicollo, ma oggi la situazione è peggiorata: non riesco nemmeno a sollevare la testa per bere e qualsiasi movimento, anche il semplice sedermi, mi provoca delle forti fitte al collo. E quindi niente, oggi resto a casa. Ferma. :nonso:

Lost75 07-02-2025 04:56

Uno schifo, giorno e notte

Nightlights 08-02-2025 00:55

...che botta...ho bevuto un pò di birre e ho fumato un joint, sto ascoltando musica [emoji445]
Però sto bene, sono contento, mi sento rilassato.
Tra poco me ne vado a letto.

Nightlights 10-02-2025 20:47

Cotto stasera.
Prevedo di andare a letto abbastanza presto.

cosechenonho 10-02-2025 21:00

Regà fa freddoo rimettete il riscaldamento, tanto non avete destato alcun sospetto come sempre, non vi arrabattate ora per dimostrare che sono cose casuali ;)

gaucho 11-02-2025 22:13

Qualcosa si è spento quest’anno

SugarPhobic 11-02-2025 22:26

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3010496)
Qualcosa si è spento quest’anno

Magari si è solo addormentato... :consolare:

gaucho 11-02-2025 22:26

Quote:

Originariamente inviata da SugarPhobic (Messaggio 3010513)
Magari si è solo addormentato... :consolare:

<3 tvb

Qwerty 12-02-2025 01:04

Su tiktok c'è una donna che sta flirtando con me, la cosa incredibile che ho guardato foto nel suo profilo e mi assomiglia pure :o
La cosa mi fa sentire lusingata, perché con uomini capita, ma con donne è solo seconda volta nella mia vita, ma nello stesso tempo provo anche un po di imbarazzo, non sono abituata, non so come reagire :mannaggia:

Lost75 12-02-2025 01:22

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 3010569)
Su tiktok c'è una donna che sta flirtando con me, la cosa incredibile che ho guardato foto nel suo profilo e mi assomiglia pure :o
La cosa mi fa sentire lusingata, perché con uomini capita, ma con donne è solo seconda volta nella mia vita, ma nello stesso tempo provo anche un po di imbarazzo, non sono abituata, non so come reagire :mannaggia:

Se non è vergine lascia stare :D

IO&EVELYN 12-02-2025 19:34

Di merda ma anche bene, ho la febbre a 38 e qualche linea, fisicamente sto a pezzi ma mentalmente sto meglio di quando sono sano senza febbre... a volte un sano rincoglionimento ci sta..

L'unica cosa che mi fa incazzare di brutto è che domani dovevo vedere il mio amico (e già settimana scorsa non ha potuto lui) e quasi sicuramente starò tappato in casa ad impazzire...

Aspettiamo con pazienza la fine di tutto questo teatro idiota che chiamiamo vita. Poi forse sarà la vera pace.

O forse no...

Meglio non pensarci.

Syd90 12-02-2025 23:31

Mi sento ribollire, sono un gheiser

cuginosmorfio 12-02-2025 23:54

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3010807)
Mi sento ribollire, sono un gheiser

Interessante. È questo l'effetto che fa essere bannato e poi sbannato? Dovrei provare :pensando:

Syd90 13-02-2025 00:04

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 3010823)
Interessante. È questo l'effetto che fa essere bannato e poi sbannato? Dovrei provare :pensando:

Sonocambiato dopo questo esilio, le fiamme del ban e il martello di daytona mi hanno temprato lo spirito, sono na persona migliore ed era oggettivamente dura migliorare qualcosa che è già perfetto, ho pure cambiato idea sui migranti pensa n pò, ora invece di affondarli senza pietà mentre sono.a metà tragitto farei l allibratore sulle coste per aprire sulle scommesse su quale imbarcazione arriverà e con quanti superstiti

SugarPhobic 13-02-2025 00:07

Con un altro ban diventi scafista? :pensando: beh, come evoluzione da vedere sarebbe interessante.
Quindi dovresti trasferirti tipo in Libia, non so.

Syd90 13-02-2025 00:16

Quote:

Originariamente inviata da SugarPhobic (Messaggio 3010828)
Con un altro ban diventi scafista? :pensando: beh, come evoluzione da vedere sarebbe interessante.

Quindi dovresti trasferirti tipo in Libia, non so.

Non posso fare lo scafista, non voglio affondare, faccio l allibratore e so per certo che su 10 gommoni che partono 10 affondano

Syd90 13-02-2025 00:20

Hmmm a parlare di migranti che competono per il record di apnea mi è venuto un certo languorino

Syd90 13-02-2025 00:21

Addirittura alcuni è dal 2012 che stanno la sotto, atleticamente sono davvero di n altra categoria rispetto a noi candidi

SugarPhobic 13-02-2025 00:23

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3010833)
Non posso fare lo scafista, non voglio affondare, faccio l allibratore e so per certo che su 10 gommoni che partono 10 affondano

Mh... poca roba, sei ancora tenero. Ti serviranno altro ban :sisi:

gaucho 14-02-2025 19:28

Oggi sto proprio male, solo, nella miseria, non voglio più stare al mondo

Nightlights 14-02-2025 19:34

Io sono stanchissimo stasera. Poi qui c'è un tempo di merda, pioviggina fa freddo e c'è un sacco di umidità.
A lavoro non c'è riscaldamento quindi è come se stessi tutta la giornata col clima che c'è fuori.
Voglio solo stare al caldo riposarmi e farmi una bella dormita.

Nightlights 15-02-2025 20:37

Scarico.
Ho bisogno di riposo e di stare tranquillo.

3stm 15-02-2025 20:47

Affamato.. e anche oggi si salta la cena

3stm 15-02-2025 21:45

Devo lavorare fino alle 23

3stm 16-02-2025 01:14

Ho cenato ora ma se dormo senza aver digerito mi vengono gli incubi. Potrei guardare sanremo o finire il libro sulla achmatova… in entrambi i casi penso che dopo 5 minuti sto dormendo :D

Non registrato 16-02-2025 17:36

Felice! : ) una giornata di Sole e una lunga camminata, ecco tutto quel che mi mancava. Giusto stare dieci minuti ad ascoltare il mare e muovermi. Ora sto veramente bene :)))
(È prevista altra pioggia, ma per ora va bene :-)).

Lost75 17-02-2025 06:43

A terra con un sacco da 100kg sul petto

Sickle 17-02-2025 13:16

stufo...

3stm 19-02-2025 12:26

Una volta ho letto che le persone con problemi mentali sono più sensibili al dolore fisico

Syd90 19-02-2025 17:59

Esausto ma finalmente le gambe ingranano

Hassell 20-02-2025 12:00

Sono una brutta persona... 😳

Norlit 20-02-2025 12:40

Quote:

Originariamente inviata da Hassell (Messaggio 3012530)
Sono una brutta persona... 😳

Perché dici così??

Hassell 20-02-2025 12:51

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 3012533)
Perché dici così??

Ho inveito, in famiglia, contro un parente che quando viene a trovarci, dice che se ne va subito, ma poi rimane ore e ore, bloccando persino la nostra cena. Tra l'altro i discorsi che fa sono sempre i soliti e noiosissimi. Vista la reazione dei miei famigliari, era meglio se me ne stavo zitto.

Cioè chiarisco: non ho sbottato davanti al parente, ma ho protestato con i miei famigliari quando lui è andato via.

cuginosmorfio 20-02-2025 18:27

Quote:

Originariamente inviata da Hassell (Messaggio 3012534)
Ho inveito, in famiglia, contro un parente che quando viene a trovarci, dice che se ne va subito, ma poi rimane ore e ore, bloccando persino la nostra cena. Tra l'altro i discorsi che fa sono sempre i soliti e noiosissimi. Vista la reazione dei miei famigliari, era meglio se me ne stavo zitto.

Cioè chiarisco: non ho sbottato davanti al parente, ma ho protestato con i miei famigliari quando lui è andato via.

Successe qualcosa di simile tempo fa con un mio parente rompicojoni come il tuo.
Io un po' sbottai proprio in faccia sua ed anche a me venne fatto notare -sucessivamente- che avevo esagerato; ma in realtà questo appunto mi fu fatto più per ipocrisia/quieto vivere poiché il parente è del lato patriarcale che comanda tutto...Ma io aspetto che i giochi passino in mano mia e poi ci sarà da ridere.

Syd90 20-02-2025 18:31

Quote:

Originariamente inviata da Hassell (Messaggio 3012530)
Sono una brutta persona... [emoji15]

Lo sappiamo che sei di sinistra

Scherzo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:57.