![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Ci son bravissimi medici che prendono pochissimo: e si scopre anche che la chirurgia non sempre è necessaria come ti dicono nelle vesti ufficiali, o per lo meno non necessita sempre dell'anestesia generale.
|
:o chestato?
|
Quote:
Quote:
Brrr brivido di disgusto... |
Quote:
|
Quote:
|
Cribbio che rottura :male:
|
Sandra... :arrossire:
|
"Muore la pecora, muore l'agnello, muoiono il bue e l'asinello, muore la gente piena di guai... ma i rompicoglioni non muoiono MAI!" (cit.)
|
Devo darmi da fare, ma non ce la faccio proprio. :testata:
|
Quote:
|
sti stronzi...
|
Una pizza peperoni, pancetta, gorgonzola e cipolla e' la cosa piu' squisita del mondo o una porcheria? Se la ordino mi prendono per pazza? Il mio stomaco potra' sopportare tale carico?
|
Quote:
Battezziamola : la superschifosa:mrgreen: |
Quote:
ordinala immediatamente.... mi stai facendo venir fame... e ho appena finito di mangiare.. slurp.. :D reggerà reggerà. |
Mi sa che ho scritto troppo stasera... :pensando:
|
Questo è il momento migliore della giornata. E ovviamente lo si deve interrompere per dormire. -____-
|
Brutta bestia la febbre alta :( sono qui, nel letto, in preda ad un delirio da allucinazioni come non ne avevo da tempo!
So di essere sveglio, so che è tutta una "finta" ma come chiudo gli occhi e tento di rilassarmi questa allucinazione mi perseguita!! Aiuuuuuuuutoooooooo!!!!! :piangere: |
Quote:
Rilassati e cerca di non pensarci. Fai altro, guarda un po' di tv, ascolta musica e lascia che il sonno pian piano ti raggiunga. Dai, va tutto bene, passerà e domani andrà meglio. :) |
io sono Lei, lei e me, i ruoli fluttuano instabili, mi pare di muovermi in un mare di melassa, quella melassa sono io, quella melassa mi circonda.
Entro nel torchio, mi ci ritrovo intrappolato, non ho paura, sento solo un fantidioso dolore alla zona lombare ... deve essere uno di quei dannati ingranaggi, so che dovrei soffrire di claustrofobia, ma cosí non è ... sono preoccupato La spatola non riesce a fare il suo dovere, l'assorbimento non è quello giusto, la/mi fermo, la/mi faccio ripartire, senza posa ... Sono giá a domani, è ancora notte ma è tutto normale ... se non chiudo occhio, la stanchezza mi impedirà di "fare" ... Sto provando a descrivere l'indescrivibile, a spiegare l'inspiegabile ... ma non rende minimamente l'idea. La mia mente sta trasformando il disagio fisico in immagini che in qualche modo lo giustifichio, lo spieghino! :pensando: Grazie Josef! :bene: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05. |