![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
la gente chiede "cosa fai nella vita?", "come va?", " cosa mi racconti?", "come hai passato il fine settimana?", "lavori?", "che viaggi hai fatto?" etc. Tutte cose che per una risposta accettabile richiedono di aver qualche significativa esperienza collocata nel passato... e passato può voler dire anche un'ora prima della conversazione. |
Sto pensando al profondo rispetto che porto a persone come Cecilia Sala.
|
Quote:
|
Oggi sarebbe stato il mio giorno libero e invece... Ma che palle!
Ma quest'applicazione che uso per controllare i green pass (non ho controllato nessuno fino ad ora) ieri ha fatto 10 mega di aggiornamenti. Ogni giorno deve fare gli aggiornamenti, mi riempirà il telefono di questo passo. |
Sono stanco di essere come sono..di impegnarmi,poi distruggere quello che raggiungo e dovere ricominciare da capo..sono io che non funziono
|
1 allegato(i)
Avete anche voi problemi simili?
Rispondere è un'impresa :testata: |
Quote:
A me non pare che alla gente importi granché di sentire nei loro simili grandi imprese , viaggi amori esperienze trascendentali,. E poi sta a noi prenderci la responsabilità di cosa vogliamo, amicizie e rapporti umani, o che gli altri diventino i nostri groupie e ci guardino brillare dal basso e desiderino essere al nostro posto? Sarà che io ho sempre un sacco (di cazzate) da dire, anche se ho fatto una vita da cani e lo sanno tutti, ma se risulto antipatica o simpatica non è in base a quanti concorsi di bellezza ho vinto, o quante volte ho fatto il giro del mondo , o quanti soldi tiro su a fine mese. Con tutto il rispetto per i cani. |
Quote:
No, devo dire. Ora sono sul cell, ma ieri usavo il pc portatile e no. |
Quote:
Mi succede da un po' di giorni e solo sul tablet. Boh, provo a svuotare la cache :nonso: |
Quote:
|
Quote:
Nota a margine, il problema si verifica anche con i messaggi privati. Che gioia :testata: |
Certi giorni vedo tutto patetico
|
|
Che noia, menomale che c'è netflix
|
𝘐 𝘸𝘢𝘯𝘵 𝘵𝘰 𝘣𝘦 𝘪𝘯 𝘵𝘩𝘦 𝘦𝘯𝘦𝘳𝘨𝘺, 𝘯𝘰𝘵 𝘸𝘪𝘵𝘩 𝘵𝘩𝘦 𝘦𝘯𝘦𝘮𝘺, 𝘢 𝘱𝘭𝘢𝘤𝘦 𝘧𝘰𝘳 𝘮𝘺 𝘩𝘦𝘢𝘥
|
Sanremo può. Evidentemente alla gente piace farsi prendere per il culo. |
Quote:
|
Stasera andrò a dormire più presto del solito
|
Quote:
Purtroppo la italiano medio dorme sonni profondi |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27. |