![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ero fortunato, la mia ex compie gli anni il giorno di san valentino, uno sbattimento in meno all'anno avevo:(
|
Oggi è stata durissima, quasi 3000mq da piantare.
|
Quasi quasi mi prendo 2 maine coon, un maschio e una femmina, e li faccio figliare per 10 anni:pensando:
Un modo per lavorare con i gatti, ci si potrebbe campare, non sarebbe nemmeno un lavoro precario se fatto bene. Tipo un allevamento. Non dovrei nemmeno sterilizzarli, cosa che odierei fare. Certo peccato che i cuccioli non possano stare con la mamma troppo tempo, ma son gatti, appena crescono un pò andrebbero via cmq:pensando: |
Un lavoro precario e aleatorio come il mio, in cui la quantità degli introiti fluttua notevolmente di mese in mese, e che a volte può persino azzerarsi (com'è successo alcune volte negli ultimi due anni), è deleterio per chi soffre di ansia e vorrebbe delle certezze. Per dire, ora so di averne abbastanza sino a inizio marzo ma non ho alcuna garanzia di quello che succederà dopo. Bisogna continuamente impegnarsi e sperare, non c'è altro da fare, il problema è che il tarlo dell'incertezza continua a rodere, mese dopo mese, con la paura di trovarsi a terra da un momento all'altro.
C'è una mia amica che da sei mesi lavora come statale: è un lavoro difficile, richiede buone doti (e molta pazienza) per stare al contatto col pubblico, ma io lo troverei alienante. Il punto è che non avrei mai né mai ho avuto le capacità per fare qualunque altro tipo di lavoro, e dunque mi tocca continuare così, con l'incertezza sempre addosso. |
Quote:
Fare cose minori che non richiedono troppo impegno, anche piccoli introiti che ti aiutano nei momenti meno favorevoli? Non saprei cosa, io pensavo ai gatti:D |
Quote:
|
Quote:
Avendo un allevamento avrei tutta l'attrezzatura, un veterinario di riferimento, sarebbe sostenibile:D:pensando: No ma seriamente, quasi quasi:pensando: |
Quote:
|
Sarei il robin hood dei gatti.
Venderei costosi gatti di razza con futura vita privilegiata assicurata, per prendere e dare nuova vita a mici sfigati che non se li filerebbe praticamente nessuno.:pensando: |
Mi sono rotto i coglioni di campare
|
Quote:
|
Quote:
A metà marzo si inizierà a raccogliere zucchine, poi finiti quelli è la stagione dei pomodori e dei peperoni, sarà una stagione con molto lavoro ma se va tutto bene a settembre poi smetto. L'inverno prossimo non vado. |
Quote:
Io sto preparando il terreno, molto caldo anche qua, questo anno prima esperienza di coltivazione Ma pomodori all' aperto o in tunnel? Si che tu sei dei Lazio |
Non ho un passato sentimentale, non ho un passato lavorativo, non ho cose interessanti da raccontare, ma dove voglio andare? È già tutto compromesso, il treno è passato.
|
Quote:
Cmq il discorso è che non c'è mai stato nessun treno, devi essere più positivo e fare quello che ti piace. |
Quote:
Si io ci lavoro, sono un operaio, non è roba mia, la paga viaggia sulla solita cifra. Soddisfazioni pari a zero. |
Quote:
|
stamattina ero più rintronato del solito, missà che sto facendo pasticci con le benzo, come se non bastasse sui mezzi ci sono gli stranieri che di prima mattina gridano tra loro nella loro lingua. per fortuna ho sempre le cuffiette pronte all'uso ma qui ormai le stazioni, i mezzi, sono in balia di questi ragazzini cresciuti in italia ma di origine straniera che girano in branchi chiassosi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:26. |