![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Appuntamento alle 18 e 30 con un carabiniere, dovevo andare a fare footing ma mi sono addormentato, e quando mi son svegliato o detto cazzo e mooooo?:D
sento un rumore che viene da fuori, mi affaccio alla finestra e ci sono lampi e tuoni, percio mi son detto, fanculo ho fatto bene, meglio dormire che correre con un carabiniere.:miodio: |
come dopo una crisi di pianto...un'altra... :(
|
Quote:
|
Agitata, in ansia, ma cerco di ridere/distrarmi.
|
devo prendere il pullman alle 2 e 42.... da li in poi non sarò piu ansioso..... e poi c'è da andar a vedere capitan america, con il mitico adam kadmon p.s. speriamo vinca il cattivo, capitan america non l'ho mai sopportato.:mrgreen:
|
rannicchiata all'angolo di un marciapiede...mi lamento sotto voce e spero che nessuno si accorga di me...
|
Angoscia
|
ho preso un ansio e litico, vediamo che ji fa
oggi esco non so se sono in ansia per quello o per altro |
Ansioso :testata: senza un vero perchè
|
Più depressa del solito.
|
Sono sprofondata nel tempo lento D:
|
In ansia e annoiata.
|
Che mal di testa... :mannaggia:
|
mi sento un pò giù perchè mi rendo conto di stare invecchiando soprattutto fisicamente, e di non aver fatto le ''favolose cose'' che permette la giovinezza.
Ah giovinezza, che parola lontana............... |
bene, mi son concesso degli sfizi.... adesso basta per altri tre mesi minimo...!
|
Quote:
|
Molto male....dopo una settimana rinchiuso in casa mia sorella ha cheisto se uscivo a far due passi...siamo andati non al laghetto come volevamo perché ho perso tempo non essendo motivato...e si è fatto tardi....così siamo andati a due paesini di distanza in auto...inizio a patire i primi caldi...:testata:...e dopo il gelato in mezzo a troppa gente abbiam fatto tappa relax in un parchetto...ho fatto delle foto a mia sorella dato la bella vegetazione....poi il dramma...lei me ne ha fatte ...a me....mi son visto.....:piangere: brutto grasso vecchio capelli pochi ed orribili...uno schifo :(...sto peggio di prima ora.
|
Voglio vomitare la pizza che ho mangiato :(
|
Sento già l'ansia del lunedì.
|
Piango :testata:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09. |