![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
scrivi nella bio che non chatti , solo chi vuole uscire da subito alla fine il maschio nn ha voglia di parlare con le ragazze , ha voglia di uscire e divertirsi mentre loro lo usano per perdere tempo percui non fare il loro gioco ciao , usciamo? se ti dice di no o boh dopo aver detto queste tre magiche parole , e dopo che ha letto la tua bio mandala a quel paese io direi di nn farti dare instagram , cosi sei pronto per deletare la conversazione gia da tinder |
Quote:
|
Pensavo: non sarebbe meglio spostare questo topic in sezione protetta?
|
Quote:
|
|
h: 23,45
Il primo tinderiano con cui sono uscita: "che fai?" "guardo un film" "ti va se ci vediamo?" "ma quando? ora?" "sì" "mi sembra un po' tardi..." "tanto sono in ferie" eh, sticazzi. "ci metto 45 minuti per arrivare da te, non ce la fai a prepararti?" Eccerto, un'uscita all'1 di notte, ma come ti viene in mente? ._. ____ Il cino-brasiliano è sempre in viaggio, fa mille cose e ha pure il tempo di mandarmi 247 vocali, foto e video di tutto quello che fa. "Adesso sono a Pisa. Perchè non vieni a trovarmi nei prossimi giorni?" Eh, ci stavo proprio pensando guarda. ._. #einsomma. https://fobiasociale.com/picture.php...pictureid=6673 Poi Moon si lamenta per una telefonata. :sarcastico: |
L'approccio del giorno:
"Ciao Stregatta*, a volte accade che la curiosità ostacolata all'introversione possa lasciarti insoddisfatta?" Che ansia. ._. *nome di fantasia. :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
scopiamo? |
Quote:
|
Quote:
Nono, se vogliono scopare lo dicono in modo molto più diretto senza lasciare spazio ai dubbi. Quote:
|
Quote:
Magari voleva colpirti in modo intellettuale :leggendo: Ps: adoro il tuo avatar:innamorato: |
Quote:
Ma vabbè, mi piace vedere come si approccia la gente, mi incuriosisce. Poi solitamente me ne pento, ma questa è un'altra storia. :sarcastico: Quote:
|
P.S. oddio, ho notato solo ora che ha studiato psicologia. :o
E niente, è fatta. Ci sposeremo. :D |
Quote:
|
Quote:
Ma magari siamo di due indirizzi differenti e litigheremo perchè io sono più da TCC e lui più sistemico relazionale. https://fobiasociale.com/picture.php...pictureid=6679 |
Quote:
Ma no dai :) le differenze arricchiscono |
Non so perché ma i maggiori risultati riesco ad averli su "adotta un ragazzo". Forse è il sistema del sito a fare la differenza. Lì devi mandare un incantesimo e le ragazze ti possono rispondere con calma , guardando prima il profilo magari. Invece su tinder e Badoo è uno swipe e sei tagliato fuori. È tutto più immediato.
Una ragazza che ho incontrato da adotta mi ha fatto capire che lì si iscrivono più ragazze interessate ad una relazione, su tinder se va per scopare. Comunque su adotta gli iscritti sono molti meno Qualcuno ha riscontrato questa differenza? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Theevenin quando hai avuto la tua ultima storia?
|
Incredibile sono iscritto a chatta e nn me lo ricordavo, ho visto le donne del sito quelle che in teoria dovrebbero collimare, una ha pure messo un mi piace, non ce n'è una almeno un po' decente , non starò ad elecincare le caratteristiche perchè se metto "solo bruttine coi capelli viola" si riscalderebbero le violacee, come pure "solo donne con tre zinne" scatenerei la rabbia delle pettorute. Certo tutte queste iscritte poco attraenti mi danno da pensare...Analogamente ho visto donne su FB che sono normalissime, accanto a dei fighi mostruosi, eppure criticare attori del cinema quasi fossero degli appestati, insomma,mi pare donne molto pretenziose
|
Conta solo la bella casettina
|
Quote:
|
Quote:
|
No, comunque oggi con le app se sei maschio paghi. Non riesci a fare nulla senza pagare.
Se avete risultati senza pagare siete over 7 (e vi odio molto) |
Quote:
No. Lascia perdere internet per fare conoscenze che ormai è uno schifo totale. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ho postato una mezza battuta su lovoo ad una tipa e lei mi ua risposto con "ahahaha". Beh, e mo? Come si continua la conversazione?
Non sono manco in vena, perché oggi è il mio compleanno e sono depresso abbastanza per questo. |
Se non mi tira pacco sabato dovrei uscire con una ragazza di tinder..bisogna stare sempre sull'attenti
|
Quote:
Puoi continuare con "e non dici altro?" oppure introduci un altro argomento legato al suo profilo o alle sue foto |
Uh, valori!
Dove, nella cassaforte? |
Provato Tinder all'estero. 95 % delle ragazze sono iper social instagrammer. Come posso pensare io noiosissimo di piacergli? Mi metto ufficialmente in depressione
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
l'ho cancellato, tanto neanche l'usavo più.
ma in particolare l'ho cancellato dopo essermi "sentita" (tre messaggi) con un ragazzo. Per quale motivo? Mi saluta, mi chiede come sto e poi mi chiede di cosa mi occupo. Ricambio il saluto, gli chiedo come sta anche io. io gli spiego minuziosamente che ho vissuto fuori, che lavoravo fuori e che sono ritornata a casa trovando lavoro qui che sfortunatamente ho perso di recente. dopo 6/7 ore mi ricontatta scrivendomi "bene" "allora di cosa ti occupi?" io basita. non ha letto nulla allora e mi ha innervosita tantissimo. io non voglio essere ascoltata in ogni minimo dettaglio, ma se ti ho scritto un solo messaggio, anche piuttosto lungo come fai a richiedermi a distanza di poche ore la stessa cosa? nonostante io sia stata molto precisa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06. |