![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Come si fa a diventare senzatetto? Me la passerei meglio di così. Qual è il modo per non essere più trovati da quei pesi sotto sembianze umane che ti condannano a una morte certamente prematura e a una vita infelice? Esistono persone che ricominciano tutto d'accapo in un altro continente, ecco sento di aver bisogno di questo. Come si fa? Mi andrebbe bene fare la clochard in un posto carino, senza nessun appoggio e nessun affetto. Me l'invento io l'affetto e il calore, ma non posso più far finta che qualcuno ci tenga a me qui, e anche se fosse vero che valga la pena di morire per questo.
|
Dovevo sfruttare il momento e baciarla, va beh, pazienza... ormai prendo ste cose cosi come vengono tanto ho problemi molto peggiori, tipo la situazione del mio cervello
|
Quote:
|
La cosa più triste è che adesso la Calabria è nelle mani di un omofobo frocio. :miodio:
Spero non mi si banni, sono parole sue. :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
https://www.facebook.com/watch/?v=1097607593971015
Questa pubblicità ha catturato la mia attenzione nei primi 10 secondi e l'ha tenuta alta per i restanti 5 minuti. Chapeau. Immagino sia l'obiettivo di ogni pubblicitario non farsi skippare senza nemmeno uno sguardo. |
Quote:
|
Quote:
|
Anche oggi mi sono addormentato per un paio d’ore
|
Sarà il cambio climatico anche, ma in questi ultimi giorni mi sento più sfasato e stanco che mai.
|
Non riesco più a leggere un libro ..non ho concentrazione .. ci provo ma la mia mente si rifiuta ...
|
Dovrei accorciare la barba ma devo trovare la voglia di farlo
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono uscito in bicicletta intanto che non piove , il clima è ancora discreto e si sta bene anche non troppo coperti
|
Se continuo cosi domani non vado al mercato, la testa mi scoppia.
|
oggi a lavoro giornata piacevole, chiamate tranquille e anche qualche complimento. Poi son anche stata a far robe back office per un bel pò.
Ritorno scroccato un passaggio dalla collega simpatica, e il pomeriggio è volato via al pc praticamente. Ora sto cercando di mandarmi dei libri sul kindle dalla mail, ma prima devo convertirli tutti. Stasera temptation island e domani è venerdì! |
non ho mezze misure, subisco oppure divento così aggressivo da mettere paura, non so più chi sono
|
Lunedì ricomincio il lavoro , se sono un po’ più attivo sto leggermente meglio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33. |