FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Misty. 15-10-2020 10:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Come si fa a diventare senzatetto? Me la passerei meglio di così. Qual è il modo per non essere più trovati da quei pesi sotto sembianze umane che ti condannano a una morte certamente prematura e a una vita infelice? Esistono persone che ricominciano tutto d'accapo in un altro continente, ecco sento di aver bisogno di questo. Come si fa? Mi andrebbe bene fare la clochard in un posto carino, senza nessun appoggio e nessun affetto. Me l'invento io l'affetto e il calore, ma non posso più far finta che qualcuno ci tenga a me qui, e anche se fosse vero che valga la pena di morire per questo.

hermit94 15-10-2020 10:37

Dovevo sfruttare il momento e baciarla, va beh, pazienza... ormai prendo ste cose cosi come vengono tanto ho problemi molto peggiori, tipo la situazione del mio cervello

Servo di Yahweh 15-10-2020 10:41

Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2523419)
Dovevo sfruttare il momento e baciarla, va beh, pazienza... ormai prendo ste cose cosi come vengono tanto ho problemi molto peggiori, tipo la situazione del mio cervello

Io con le 2 ragazze che sono uscito ultimamente, le ho baciate sempre all'ultimo, anche se poi il giorno dopo sono entrambe sparite.

An.dream 15-10-2020 11:45

La cosa più triste è che adesso la Calabria è nelle mani di un omofobo frocio. :miodio:
Spero non mi si banni, sono parole sue. :sisi:

Onizuka 15-10-2020 12:16

Quote:

Originariamente inviata da Misty. (Messaggio 2523413)
Come si fa a diventare senzatetto? Me la passerei meglio di così. Qual è il modo per non essere più trovati da quei pesi sotto sembianze umane che ti condannano a una morte certamente prematura e a una vita infelice? Esistono persone che ricominciano tutto d'accapo in un altro continente, ecco sento di aver bisogno di questo. Come si fa? Mi andrebbe bene fare la clochard in un posto carino, senza nessun appoggio e nessun affetto. Me l'invento io l'affetto e il calore, ma non posso più far finta che qualcuno ci tenga a me qui, e anche se fosse vero che valga la pena di morire per questo.

Mi hai fatto venire in mente questo articolo : https://it.businessinsider.com/in-gi...rtire-da-capo/

Surrounded 15-10-2020 12:27

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2523435)
La cosa più triste è che adesso la Calabria è nelle mani di un omofobo frocio. :miodio:
Spero non mi si banni, sono parole sue. :sisi:

Sarebbe?

Dominic 15-10-2020 13:16

https://www.facebook.com/watch/?v=1097607593971015

Questa pubblicità ha catturato la mia attenzione nei primi 10 secondi e l'ha tenuta alta per i restanti 5 minuti. Chapeau.
Immagino sia l'obiettivo di ogni pubblicitario non farsi skippare senza nemmeno uno sguardo.

An.dream 15-10-2020 13:43

Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2523456)
Sarebbe?

Spirlì, il vicepresidente.

hermit94 15-10-2020 14:24

Quote:

Originariamente inviata da Servo di Yahweh (Messaggio 2523422)
Io con le 2 ragazze che sono uscito ultimamente, le ho baciate sempre all'ultimo, anche se poi il giorno dopo sono entrambe sparite.

Almeno la "mia" non è sparita, ma nel senso non ti rispondono piu ai messaggi? No io potevo quando eravamo seduti abbracciati ma non volevo rovinare tutto quindi non l'ho fatto

Delta80 15-10-2020 14:40

Anche oggi mi sono addormentato per un paio d’ore

Mr.Ripley 15-10-2020 14:52

Sarà il cambio climatico anche, ma in questi ultimi giorni mi sento più sfasato e stanco che mai.

Astrid 15-10-2020 15:04

Non riesco più a leggere un libro ..non ho concentrazione .. ci provo ma la mia mente si rifiuta ...

Delta80 15-10-2020 15:27

Dovrei accorciare la barba ma devo trovare la voglia di farlo

Servo di Yahweh 15-10-2020 16:22

Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2523481)
Almeno la "mia" non è sparita, ma nel senso non ti rispondono piu ai messaggi? No io potevo quando eravamo seduti abbracciati ma non volevo rovinare tutto quindi non l'ho fatto

Si una mi ha bloccato senza motivo, l'altra invece non si è fatta sentire più nonostante gli ho mandato un messaggio pure. Trovo sempre ste mezze psicopatiche.

Surrounded 15-10-2020 16:46

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2523473)
Spirlì, il vicepresidente.

Si ma tanto la giunta verrà sciolta e saranno fissate nuove elezioni

Delta80 15-10-2020 17:01

Sono uscito in bicicletta intanto che non piove , il clima è ancora discreto e si sta bene anche non troppo coperti

Servo di Yahweh 15-10-2020 17:08

Se continuo cosi domani non vado al mercato, la testa mi scoppia.

zoe666 15-10-2020 18:05

oggi a lavoro giornata piacevole, chiamate tranquille e anche qualche complimento. Poi son anche stata a far robe back office per un bel pò.
Ritorno scroccato un passaggio dalla collega simpatica, e il pomeriggio è volato via al pc praticamente.
Ora sto cercando di mandarmi dei libri sul kindle dalla mail, ma prima devo convertirli tutti.
Stasera temptation island e domani è venerdì!

sparatemi 15-10-2020 18:14

non ho mezze misure, subisco oppure divento così aggressivo da mettere paura, non so più chi sono

Delta80 15-10-2020 18:15

Lunedì ricomincio il lavoro , se sono un po’ più attivo sto leggermente meglio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33.