![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Ma non avete paura a incontrare gente, dopo essersi scambiati pochi messaggi..?
|
Quote:
|
Quote:
La gente non so come fa a fidarsi |
Quote:
https://youtu.be/I4mcsBGhPYg |
Quote:
Poi dipende anche dal luogo "virtuale" in cui si comincia a parlare, da come ci si presenta e da cosa si dice. |
Quote:
Io avrei il terrore di incontrare uno psicopatico. |
Quote:
Se ci si piace reciprocamente, si accetta di chattare e parlare vocalmente a lungo, prima di incontrarsi. |
Quote:
E poi come ho detto, IMO basta incontrarsi le prime volte in luoghi pubblici "tranquilli", di giorno. |
Quote:
|
Ognuno ha le proprie paranoie.
|
Io almeno il primo incontro lo farei in pubblico per andare sul sicuro. Va beh che c è gente che s ammazza dopo anni di conoscenza... Però non mi fiderei ad andare a casa di un perfetto estraneo per porgli le mie pudenda nelle fauci.
|
Ma visto che queste app sono fatte (dicono, si dice) prevalentemente per il sesso, allora poi bisogna andarci a casa di uno/a.
É li che diventa difficile fidarsi D'altronde se sono incontri di sesso non stai troppo tempo a parlarci prima Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk |
Mah sembrano inutili ste app
|
Quote:
|
Quote:
Se una cerca sesso veloce, é fobica sociale ed é donna con paura(legittima) dello psicopatico, il tutto si complica e ciao, ti compri un bel dildo e bella finita. O cerchi su fs. Com che lì vai sul sicuro e sono tutti ragazzi ammodo :D |
Quote:
Evidentemente per qualche scopata la gente corre anche questi rischi, tipo anche chi tradisce, stanno su facebook ad esempio, uno/a potrebbe anche stranirsi per qualche motivo dopo l'incontro e sputtanali, dire a tutti cosa han fatto ecc...però in molti casi continuano imperterriti un incontro dietro l'altro. |
Quote:
Quote:
Quote:
Incontrare in luogo pubblico, a meno di aver visto Tenebre di Dario Argento e credere che una cosa così possa realmente accadere, dovrebbe essere del tutto rassicurante, praticamente impossibile succeda qualcosa di male (cioè intendo salvo che l'incontro vada male ovviamente :laugh:). Sul chattare e parlare vocalmente a lungo avrei la mia personale diagnosi a distanza che però mi astengo dal dire. Quote:
|
Quote:
Di preciso non so spiegare la paura che ho nell'incontrare una persona in un luogo pubblico, di giorno... forse sono davvero troppo paranoica oppure ho visto troppi film/video horror. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01. |