![]() |
Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma è possibile che la coppia che abita sopra di me lo faccia in continuazione? La cosa mi deprime/eccita allo stesso tempo
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
A me piacerebbe come sottofondo per segarmi:sisi:
|
Se avessi una ragazza starei tutto il giorno a fare lo stesso :sisi:,almeno è un buon motivo per non uscire..
|
Federica non tradisce mai almeno :wub:
|
Una volta ho conosciuto un tizio che... che... si masturbava... così tanto... che fini per innamorarsi della propria mano. L'amava così tanto che cominciò a parlarci. Le disegnò i lineamenti con la biro, e le diede un nome: Muriel. E dopo un po' Muriel cominciò a rispondergli. Lui la agghindava con dei vestitini fatti apposta, le metteva rimmel e rossetto e di notte... lei piano piano si abbassava. E lo amava con amore appassionato. Una notte, saranno state le tre, il tizio si sveglia tutto sudato e sente provenire dall'appartamento accanto tutta una serie di gemiti, mugolii. Abbassa lo sguardo sulla mano, ma non la trova, è scomparsa. C'è solo un moncherino insanguinato. Sicché il tizio esce barcollando sul pianerottolo e nota che la porta del vicino è aperta. Infila la testa dentro e cosa vede, sul letto? Vede la sua mano, Muriel, tutta in ghingheri e truccatissima che sollazza il vicino di casa. È una storia vera.
E morì con un felafel in mano |
Ultimamente molte erezioni spontanee nonostante la poca libido, boh, sarà la primavera :sisi:
|
|
In hotel si possono far salire ‘ospiti’ in camera tua??
|
Quote:
|
Chi è etero vorrebbe rinascere gay perchè pensa che i gai facciano più sesso con meno problemi...
Chi è gay vorrebbe rinascere etero perchè pensa che li etero facciano più sesso con meno problemi... ...c'è qualcosa di storto in tutto questo... :pensando: |
primavera del cazzo :maiale::maiale:
|
Quote:
|
Quote:
Io sono un suo umile devoto |
Ieri sera mi sono segato tre volte, una dopo l'altra....mi sa che era l'olanzapina a farmi passare la voglia.
O forse l'integratore di ginseng sta facendo effetto XD |
Io non so come riesci a stare così calma a studiare senza distogliere lo sguardo dai libri.. vorrei buttarteli a terra spingerti contro il muro e baciarti, intanto slacciarti i jeans poi scendere di scatto per abbassarti i jeans e le mutande in un colpo solo e mettere la testa in mezzo alle tue cosce. E poi darci di lingua finché non mi implorerai stremata di smetterla.
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |