FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Geek (https://fobiasociale.com/forum-geek/)
-   -   [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando? (https://fobiasociale.com/nerds-only-a-che-videogioco-vi-state-dedicando-24466/)

limitless 10-07-2020 23:11

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2474714)
alla riscoperta di borderlands 2

gran bel gioco, l'ho scoperta colpevolmente tardi come serie, mi ha preso davvero tanto...

Non a caso la mia ubicazione qui sul forum rimanda ad un luogo del gioco :ridacchiare:

Norlit 11-07-2020 00:22

Per ora mi sto dedicando al dlc di Pokemon Scudo e a Shovel Knight King of Cards (Switch) e ogni tanto mi faccio una partita a Tetris 99, in più ho hackerato il mio SNES Classic Mini e ci ho messo dei giochi per Game Boy, Game Boy Color e Game Boy Advance tra cui Metroid Zero Mission (che ho finito l'altro ieri per la prima volta), Pokemon Smeraldo e Verde Foglia (giocarli sulla TV è una figata).

Onizuka 11-07-2020 00:53

The last of us parte 2, quasi finito, mi sta piacendo di brutto.

alien33 12-07-2020 08:51

serious sam 4 dovrebbe uscire a settembre, troppo divertente, ma ho paura che come mh non gira bene..

Saturnino 12-07-2020 09:38

Quote:

Originariamente inviata da alien33 (Messaggio 2475329)
serious sam 4 dovrebbe uscire a settembre, troppo divertente, ma ho paura che come mh non gira bene..

Esce solo per pc quest'anno visto che è un'esclusiva epic games e Google stadia. Per le versioni console si dovrà attendere il 2021 ma non è stato specificato se sarà solo next gen o anche per le attuali console.

Dopo aver terminato TLOU 2...sto rigiocando a Outward con il nuovo dlc uscito nei giorni scorsi per console. A fine settimana poi inizierò Ghost of Tsushima.

alien33 12-07-2020 11:38

Quote:

Originariamente inviata da Saturnino (Messaggio 2475341)
Esce solo per pc quest'anno visto che è un'esclusiva epic games e Google stadia. Per le versioni console si dovrà attendere il 2021 ma non è stato specificato se sarà solo next gen o anche per le attuali console.

Dopo aver terminato TLOU 2...sto rigiocando a Outward con il nuovo dlc uscito nei giorni scorsi per console. A fine settimana poi inizierò Ghost of Tsushima.

gia esce solo per pc per il momento, il fatto è che non ho console oltre la ps one e il mio pc non regge i giochi moderni. gia mhw non lo posso giocare a meno che non mi rifaccio un pc games ma non mi sembra il caso, penso che sia giocabile anche su ps4, non credo che sara un'esclusiva di ps5 ma potrei anche sbagliarmi.

Dragogrisu 12-07-2020 12:11

Al momento nessuno, ormai saranno anni che non gioco più, a parte ogni tanto a qualche gioco sul telefono.
Un po' perché non ho la console o il PC che supporta gli ultimi giochi e un po' é perché ho perso la voglia

Onizuka 13-07-2020 00:08

Finito the last of us 2, veramente bello nonostante qualche piccolo difetto. Alla fine non ci sono buoni o cattivi e non sapevo più per chi tifare, un viaggio incredibile nella spietatezza della vendetta. Ora sto proseguendo con Hollow Knight che avevo messo in pausa, un gioco in cui spesso non so come procedere ma che vale comunque la pena di essere giocato.

Kanon 15-07-2020 22:24

Finito anche RE3 Remake buon gioco grafica ed atmoafera top ma non posso perdonare i tagli che hanno fatto (Torre di S.Michele e il Raccoon Park) e l assenza di enigmi. Per non parlare della durata. Peccato poteva essare un capolavoro al peri del 2 Remake.

Ora si attende Captain Tsubasa

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...91a7ad0309.jpg

LIVE from Gold Saucer

Kitsune 30-07-2020 07:06

Halo The Master Chief Collection Halo 3
Avevo giocato al primo per pc e ci ho giocato una vita in multiplayer, poi quando uscì il 2 presi la xbox apposta e mi sono fermato lì.
Aspettavo gli altri titoli per pc da una vita.
Per ora sto giocando a Halo Reach e mi sta piacendo molto.
Molto carina l'idea della navicella spaziale.
È un fps ma stranamente non mi viene la motion sickness :perfetto:

Saturnino 30-07-2020 08:06

Ieri sera ho terminato la storia principale di Ghost of Tsushima...nulla da dire..mi è piaciuto davvero molto...forse anche di più di The Last of Us 2.

dado95 30-07-2020 11:50

ho riniziato giusto oggi Pokemon Nero 2 così giusto per passare un po il tempo

Kanon 05-08-2020 13:40

ho ripreso Zelda Breath of the Wild... mamma mia che giocone

Kitsune 05-08-2020 18:13

Halo Reach mi è piaciuto, Halo 1 CE anniversary permette di switchare con tab tra la vecchia grafica e la nuova e devo dire che la vecchia ora mi sembra orribile rispetto come la ricordavo. Penso che il tab servisse per cambiare arma mentre ora è il tasto 1 perché per un bel po' ho continuato a premere tab prima di imparare. Halo 1 anniversary è più difficile di come ricordavo sopratutto gli ultimi livelli dove non so come mi si è attivata la modalità Grunt Funeral Skull e ha cominciato a esplodere tutto e con le granate a terra partivano delle catene micidiali. In Halo 2 anniversary sono quasi alla fine anche qui ricordavo una grafica migliore switchando sull'originale, questo invece mi sembra più facile di come ricordavo tranne l'attacco ravvicinato che fa pochissimo danno mentre i nemici spesso ti oneshottano pure in difficoltà normale. Ho fatto bene a rigiocarli perché del primo ricordavo tutto ma del secondo non proprio.

Onizuka 05-08-2020 23:00

Farcry 5, carino ma pensavo meglio.

Konkurs 08-08-2020 18:16

qualcuno di voi giocando ha riscontrato effetti positivi a livello cerebrale?

Saturnino 08-08-2020 20:28

Ho iniziato un action rpg non molto conosciuto uscito l'anno scorso. È un titolo non tripla A ma di una software house minore.
Il gioco si chiama Greedfall.

alien33 08-08-2020 20:31

date le scarse capacita del mio scatolone gioco a metin2 ita o anche sui privati.

Makishima 08-08-2020 20:36

Quote:

Originariamente inviata da Saturnino (Messaggio 2489604)
Ho iniziato un action rpg non molto conosciuto uscito l'anno scorso. È un titolo non tripla A ma di una software house minore.
Il gioco si chiama Greedfall.

Mai sentuto nomare. Su Steam ha recensioni altalenanti, però pare proprio fare al caso mio :pensando:

Norlit 09-08-2020 08:22

Quote:

Originariamente inviata da Kanon (Messaggio 2487931)
ho ripreso Zelda Breath of the Wild... mamma mia che giocone

Io ce l'ho su WII U e ho circa 175 ore di gioco, molto bello anche se non è il mio Zelda preferito

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:12.