![]() |
Re: cosa state ascoltando in questo momento?
![]() Eccoci per la centesima volta dò spilli di granata in ogni fila li lancio e lascio che qualcosa brilli uscendo fuori dalla mia fottuta mente bocca sporca, nessuna scusa trovo un nuovo posto per collocare questo cappio, mi appendo in alto dalla cima di questi tetti faccio un nodo stretto così non sarà allentato la verità è che tu puoi fermarti e fissarmi posso esaurirmi e nessuno se ne importerebbe posso scavare un fosso e stendermi lì con una pala, su e giù per raggiungere un posto si qualcuno arriverà e lo trasformerà di nuovo in una sporca sala da ballo dì le tue preghiere ed esci con passo pesante quando faranno entrare quel coro sanguino, scavando a fondo solo per gettare tutto via sanguino, scavando a fondo solo per gettare tutto via sanguino, scavando a fondo solo per gettare tutto via solo per gettare tutto via sanguino. Và e ferma lo spettacolo dì meno parole in modo così negligente batto sul mio fucile, lo chiudo e lo carico mi armo e poi guardo cosa succede mamma aiutami, sono stato maledetto la morte sta rotolando in ogni verso una tinta dolce c'è sul suo nuovo carro funebre non può contenere lui, sa che funziona spero che questo faccia del male non me ne importerà niente non importa quanto io ci provi metà delle parole non significano nulla e so che non sarò soddisfatto quindi perchè? proviamo ad ignorarlo trasformala di nuovo in una sporca sala da ballo dì le tue preghiere ed esci con passo pesante quando faranno entrare quel coro sanguino, scavando a fondo solo per gettare tutto via sanguino, scavando a fondo solo per gettare tutto via sanguino, scavando a fondo solo per gettare tutto via solo per gettare tutto via sanguino. Ho aperto i cieli ti farò affrontare tutto questo mi sono spinto così lontano ti farò affrontare tutto questo ora sanguino, scavando a fondo solo per gettare tutto via sanguino, scavando a fondo solo per gettare tutto via sanguino, scavando a fondo solo per gettare tutto via solo per gettare tutto via (2) sanguino, sanguino, sanguino |
In questo momento ho appena finito di ascotare Secret Prayer di Joe Satriani, la scala iniziale è davvero melodica!!! http://www.youtube.com/watch?v=Pn0NsUAmUvA:)
|
http://www.youtube.com/watch?v=Pn0NsUAmUvA
|
|
![]() |
|
|
Questo brano degli Animals as Leaders, maggiori esponenti del jazz metal, ha delle sonorità progressive piuttosto misteriose, esplorative, con accenti di chitarra ritmica molto decisi.... lo trovo sublime!:baccio:
![]() |
Davvero "sincere" le parole di questo brano di Pino Daniele, ma soprattutto è la ritmica e gli accordi dell'accompagnento che sono davvero senzazionali, tipicamente jazzistici...
![]() |
sto ascoltando bodies dei drowning pool
|
|
Asia-Who will stop the rain
![]() |
|
|
|
Adamo - La notte
( ma come sono oldish :eek: ) |
Davvero cupo l'inizio di questo famoso brano degli Iron Maiden, Fear of dark, ossia Paura del buio, una paura innata nell'uomo fin dai primordi, una paura per l'ignoto, l'incomprensinbile, il trascendente, una paura verso il lato oscuro di noi esseri umani...
![]() |
Questo è un brano dei Metallica famosissimo anche tra i non metallari, davvero sensazionale l'arpeggio di chitarra acustica!
![]() |
|
Rammstein-Du riechst so gut.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55. |