![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quindi non lascio spazio a fronzoli o a passaggi discorsivi, ma elenco in sostanza le sfide che mi sono dato durante la giornata, come le ho affrontate o meno, quali sono state le tentazioni che hanno rischiato di distrarmi, se ho ceduto oppure ho resistito, e in tutto questo sintetizzo brevemente il mio stato emotivo durante questi eventi (es: ho faticato a fare la doccia, ho dovuto concentrarmi sul mettere il piede sinistro davanti al destro e viceversa fino a entrare in vasca, ma quando ne sono uscito mi sono sentito orgoglioso). Alla fine, se mi sento in vena, stabilisco due o tre attività da fare per il giorno dopo. |
Vivo sempre come se dovesse capitare qualcosa di orribile da un momento all'altro..
|
In questo momento mi sento "neutrale", normale.
Il mio umore tipico è "instabile", mai rilassato, ci sta sempre un qualche tipo di emozione negativa intensa a riempire la giornata. Oggi no, non ci sta niente. Solo vuoto. |
Quote:
|
Monica Vitti se n'è andata : (
E la cosa che fa più tristezza è come abbia vissuto male tutti questi anni... : ( Riposa in pace... |
Quote:
Fortuna che l'arte resta, nei suoi film resterà sempre giovane e bella. Le sue immagini impresse su pellicola sono vive oggi quanto ieri. (mette tristezza anche che ormai sta tramontando un'epoca. Tra non molto, del cinema d'autore degli anni '60 a cui sono affezionato, non sarà rimasto nessuno. Godard è 91enne, Bellocchio 82enne, Anouk Aimée (La dolce vita, Lola - donna di vita, 8 1/2 ) è 89enne...) |
Che figuraccia...non ho neanche consegnato. Sul gruppo WhatsApp giravano le soluzioni (secondo loro), ma non me la sono sentita di copiare, devo ammettere di essere un completo incapace. Doveva abortire quel giorno.
|
I capelli bianchi mi mettono l'ansia.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho un vuoto dentro immenso che temo non si potrà mai riempire..non basta mai nulla,e distruggo..
|
Se a Vicenza, il cuoco :ridacchiare:
|
Quote:
anche a me piacciono i gatti e anche i libri, ma è più facile fare l'astronauta alla nasa che lavorare con ciò che ti piace. |
Sono passato dal non sentire molto le emozioni ad angosciarmi per le piccole cose, ansia, derealizzazione e ossessioni mi stanno distruggendo, poi mi sento più vulnerabile che mai con le persone... Probabilmente è un effetto avverso della sertralina? O è solo una situazione che va avanti da 2 mesi che si è amplificata?
|
Quote:
|
Va a lavorare eppure con i soldi che guadagni non fai un cazzo, non fai un cazzo e non hai proprio soldi.
Porca troia. |
Mi vorrei ambriacà
|
Quote:
https://it.wikipedia.org/wiki/Neko_café Non so però se in Italia qualcosa del genere funzionerebbe. |
Quote:
Dove abito io ne è presente uno di questi "santuari" e si occupano principalmente di toglierli dalla strada e trovare loro una casa, mentre li ospitano e sterilizzano. Questi in zona sono finanziati da alcuni veterinari. Sono persone che lo fanno per passione verso gli animali, visto che in genere di soldi ne entrano pochi tramite questa attività. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42. |