![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Altra giornata senza capo ne coda che sta giungendo al termine :miodio:
|
Ritorno al passato... sabato tour de force... alle 9 partenza da Torino destinazione Venezia... porto mia zia nella sua terra nativa... alle 15 le esequie... :pensando: sono propio un figlio di puttana inaffidabile.
|
possibile che sono accerchiato da deficienti anche quando penso che debbano essere le persone su cui dovrei contare di più?
e aggiungo: vogliono sempre avere ragione loro, sempre, sempre, sempre... |
Altra inutile pomeriggioserata passata al lavoro, mi chiedo se mi deciderò a cercare qualcosa che mi dia un minimo di soddisfazione alla fine di questo periodo incasinato.
|
Ma perché su Iris hanno deciso di sacrificare il mercoledì sera agli orribili film di Harrison Ford? Ciclo interminabile,peraltro, quando quello di Sorrentino è durato due sole domeniche. -_-
|
Quote:
|
Quote:
|
saro' io che mi sottovaluto o devo iniziare a preoccuparmi?
|
Contento di averti sentito :)
|
Questa è una di quelle sere in cui trovo conforto nel pensiero del Grande Bruce Lee ... di cui un piccolo estratto:
http://www.sitohd.com/siti/19316/foto/330498.jpg |
Non vedo l'ora che sia mezzogiorno e anche questa sia passata, ma tanto lo so già che anche se adesso mi sembra una visione celestiale tipo miraggio nel deserto, magicamente a mezzogiorno e uno non starò meglio di adesso, un malessere darà il cambio all'altro, tipo le guardie svizzere al Vaticano, non resto mai scoperta. :(
|
gli sfumazzi dinte :mrgreen:
in realtà quello che guarisce è il vapore caldo , basta una bacinella riempita di acqua bollente in cui versi poche gocce di eucaliptolo e uno strofinaccio sopra , respiri il più possibile quei vapori e il gioco è fatto |
ma sono il solo ad avere una soglia di attenzione bassissima? Anche per le cose che mi interessano dopo 5 minuti devo interrompere e dedicarmi a qualcosa dove non devo sforzare il cervello. Mi viene proprio una specie di stanchezza mentale e devo fare una pausa. O e´ solo pigrizia?
Aggiuggendoci anche la scarsa memoria capisco perche´ ho lasciato gli studi. |
Quote:
|
Quote:
spesso combatto con la mia stanchezza , magari prendendo 2 o 3 caffè pensare da ragazzo imparavo tutto con una facilità straordinaria :( |
Quote:
|
Quote:
E´ una sorta di paura ad impegnarsi in qualcosa per paura di fallire |
Mi sta salendo l'ansia e mi sto anche incaxxando,
devo risolvere un problema e fino qui tutto ok ma, per farlo devo aspettare che altri si decidano a fare il loro dovere, come si deve! :moltoarrabbiato: Quanto odio lo scaricabarile, le scuse "format"... Forse l'ho già postato... :mrgreen: |
qualcuno mi dice come si apre un sondaggio?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34. |