FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Balto 18-02-2015 20:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1458002)
hai ammazzato qualcuno? :D

ahahhahaha, no, per motivi di lavoro diciamo, nulla di che, giusto una comparsa di qualche min forse Xd

manuel76. 18-02-2015 20:44

Altra giornata senza capo ne coda che sta giungendo al termine :miodio:

super unknown 18-02-2015 21:39

Ritorno al passato... sabato tour de force... alle 9 partenza da Torino destinazione Venezia... porto mia zia nella sua terra nativa... alle 15 le esequie... :pensando: sono propio un figlio di puttana inaffidabile.

flydown 18-02-2015 21:49

possibile che sono accerchiato da deficienti anche quando penso che debbano essere le persone su cui dovrei contare di più?

e aggiungo: vogliono sempre avere ragione loro, sempre, sempre, sempre...

DeadMan87 18-02-2015 22:14

Altra inutile pomeriggioserata passata al lavoro, mi chiedo se mi deciderò a cercare qualcosa che mi dia un minimo di soddisfazione alla fine di questo periodo incasinato.

Josef K. 18-02-2015 22:38

Ma perché su Iris hanno deciso di sacrificare il mercoledì sera agli orribili film di Harrison Ford? Ciclo interminabile,peraltro, quando quello di Sorrentino è durato due sole domeniche. -_-

silenzio 19-02-2015 01:01

Quote:

Originariamente inviata da flydown (Messaggio 1458102)
possibile che sono accerchiato da deficienti anche quando penso che debbano essere le persone su cui dovrei contare di più?

e aggiungo: vogliono sempre avere ragione loro, sempre, sempre, sempre...

Questa storia mi sembra di conoscerla già... ho un deja-vu. :D

silenzio 19-02-2015 01:04

Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1458019)
ahahhahaha, no, per motivi di lavoro diciamo, nulla di che, giusto una comparsa di qualche min forse Xd

Sicuramente farai un figurone, sei uno che buca lo schermo! :bene:

Selenio 19-02-2015 01:31

saro' io che mi sottovaluto o devo iniziare a preoccuparmi?

super unknown 19-02-2015 01:54

Contento di averti sentito :)

T.A.R.D.I.S. 19-02-2015 02:37

Questa è una di quelle sere in cui trovo conforto nel pensiero del Grande Bruce Lee ... di cui un piccolo estratto:

http://www.sitohd.com/siti/19316/foto/330498.jpg

sadsilversoul 19-02-2015 10:30

Non vedo l'ora che sia mezzogiorno e anche questa sia passata, ma tanto lo so già che anche se adesso mi sembra una visione celestiale tipo miraggio nel deserto, magicamente a mezzogiorno e uno non starò meglio di adesso, un malessere darà il cambio all'altro, tipo le guardie svizzere al Vaticano, non resto mai scoperta. :(

tersite 19-02-2015 11:30

gli sfumazzi dinte :mrgreen:
in realtà quello che guarisce è il vapore caldo , basta una bacinella riempita di acqua bollente in cui versi poche gocce di eucaliptolo e uno strofinaccio sopra , respiri il più possibile quei vapori e il gioco è fatto

Selenio 19-02-2015 11:41

ma sono il solo ad avere una soglia di attenzione bassissima? Anche per le cose che mi interessano dopo 5 minuti devo interrompere e dedicarmi a qualcosa dove non devo sforzare il cervello. Mi viene proprio una specie di stanchezza mentale e devo fare una pausa. O e´ solo pigrizia?

Aggiuggendoci anche la scarsa memoria capisco perche´ ho lasciato gli studi.

Josef K. 19-02-2015 11:50

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1458434)
ma sono il solo ad avere una soglia di attenzione bassissima? Anche per le cose che mi interessano dopo 5 minuti devo interrompere e dedicarmi a qualcosa dove non devo sforzare il cervello. Mi viene proprio una specie di stanchezza mentale e devo fare una pausa. O e´ solo pigrizia?

A volte è anche un fatto d'ansia. Quando ti senti cosí potresti provare a prendere un caffè, per valutare se in questo modo riesci ad essere piú concentrato o se ottieni l'effetto contrario.

tersite 19-02-2015 11:53

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1458434)

capita e anche per cose apparente mente banali , per dire difficilmente seguo una trasmissione televisiva completamente , sospetto una depressione latente
spesso combatto con la mia stanchezza , magari prendendo 2 o 3 caffè
pensare da ragazzo imparavo tutto con una facilità straordinaria :(

tersite 19-02-2015 11:54

Quote:

Originariamente inviata da Josef K. (Messaggio 1458440)
A volte è anche un fatto d'ansia. Quando ti senti cosí potresti provare a prendere un caffè, per valutare se in questo modo riesci ad essere piú concentrato o se ottieni l'effetto contrario.

esatto joseph :bene:

Selenio 19-02-2015 12:08

Quote:

Originariamente inviata da Josef K. (Messaggio 1458440)

se e´ una cosa che mi interessa interrompo e poi riprendo. Ma ho sempre bisogno di queste piccole pause. Credo sia qualche paura ereditata dalla scuola. Se dovevo studiare impegnarmi a studiare per poi magari prendere un brutto voto (poi vabbe´ in quegli anni avevo anche problemi di salute). Allora per paura di fallire dopo essermi impegnato per anni ho fatto le cose cosi tanto per fare. Tipo se studiavo e non mi ricordavo qualcosa la cosa mi faceva incazzare e allora studiavo cosi senza motivazione e tanto per fare, cosi se poi non mi ricordavo qualcosa potevo giustificarmi dicendo che avevo studiato svogliatamente.

E´ una sorta di paura ad impegnarsi in qualcosa per paura di fallire

rosadiserra 19-02-2015 13:06

Mi sta salendo l'ansia e mi sto anche incaxxando,
devo risolvere un problema e fino qui tutto ok ma, per farlo devo aspettare che altri si decidano a fare il loro dovere, come si deve! :moltoarrabbiato:
Quanto odio lo scaricabarile, le scuse "format"... Forse l'ho già postato... :mrgreen:

Selenio 19-02-2015 13:36

qualcuno mi dice come si apre un sondaggio?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34.