![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Se sei bono sei a posto per la vita, la bellezza soggettiva è una cazzata completa.
|
Ho trascorso tutto il giorno a letto, cercando di lasciare il mio corpo per il troppo dolore psicologico. Sono stata incapace per tutto il giorno di muovermi. Verso le sei e mezza, sette, sono riuscita a dare ascolto alla fame. Qualcosa mi ha spinta a scuotermi e ho bevuto dell’estathè che avevo in frigo, che mi ha rianimata. Si è accesa una piccola luce in me e sono uscita, sono andata a fare una piccola spesa, dato che ero a digiuno da molte ore e non c’era niente da mangiare.
Tornando, sulla porta della palazzina, trovo mia madre. Con tono alterato, urlando di rabbia, proprio rabbia, non preoccupazione o dolore, mi dice che L stamattina è stata prelevata all’improvviso e portata in una famiglia sconosciuta. Non era stato notificato a nessuno. Io ci ho messo un po’ a mangiare. Però poi ho mangiato qualcosa di ciò che ho comprato. Ora sto scrivendo questo messaggio e lo posterò. Io so che in questo momento qualcuno è felice. Ah, c’è una zanzara a febbraio, arrivata come? dato che non ho aperto alcuna finestra di recente. Che mi ronza attorno da ieri notte, mi ha svegliata alle due con un ronzio proprio nell’orecchio. Qualsiasi cosa sia ciò che mi vuole morta, vieni. Dai. |
Mi sento come quell’uomo che si è dato fuoco. Completamente insensibile.
Ho accumulato tantissimo. |
20 minuti di pausa, poi fino a mezzanotte...mi servirebbe un caffé, la stanchezza si fà sentire.
|
Il mio baby sarà sempre l originale.
|
Nessuno può mettere Baby Claire in un angolo.
|
Quote:
|
Quote:
Doveri e piaceri dovrebbero equilibrarsi. |
Quote:
|
Spero ti siano arrivati i soldi, purtroppo non ce n’erano altri per ora, grazie per avermi aiutata. Ti voglio bene. A me non servono per farci niente. Grazie per avermi aiutata.
|
Quote:
|
Ogni volta che c'è la prospettiva di un cambiamento mi sento meglio, mi sento rinascere. Stesso posto, stessa ora, stesso bar...se mi vuoi vedere morto!
Nulla cambia, tutto muore. |
Mi sento completamente avvolta nella paura
|
Mi sono stufato, ripasserò domani mattina, tocca svegliarmi alle 6:00...che rottura di palle infinita.
|
Scossa di terremoto qui. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Assolutamente |
Quote:
|
Sogno eloquente.
Ho un numero da giocare al lotto almeno. |
Buongiorno stronzetti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10. |