![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Se a Vicenza, il cuoco :ridacchiare:
|
Quote:
anche a me piacciono i gatti e anche i libri, ma è più facile fare l'astronauta alla nasa che lavorare con ciò che ti piace. |
Sono passato dal non sentire molto le emozioni ad angosciarmi per le piccole cose, ansia, derealizzazione e ossessioni mi stanno distruggendo, poi mi sento più vulnerabile che mai con le persone... Probabilmente è un effetto avverso della sertralina? O è solo una situazione che va avanti da 2 mesi che si è amplificata?
|
Va a lavorare eppure con i soldi che guadagni non fai un cazzo, non fai un cazzo e non hai proprio soldi.
Porca troia. |
Mi vorrei ambriacà
|
Quote:
https://it.wikipedia.org/wiki/Neko_café Non so però se in Italia qualcosa del genere funzionerebbe. |
Quote:
Dove abito io ne è presente uno di questi "santuari" e si occupano principalmente di toglierli dalla strada e trovare loro una casa, mentre li ospitano e sterilizzano. Questi in zona sono finanziati da alcuni veterinari. Sono persone che lo fanno per passione verso gli animali, visto che in genere di soldi ne entrano pochi tramite questa attività. |
Quote:
|
Ero fortunato, la mia ex compie gli anni il giorno di san valentino, uno sbattimento in meno all'anno avevo:(
|
Oggi è stata durissima, quasi 3000mq da piantare.
|
Quasi quasi mi prendo 2 maine coon, un maschio e una femmina, e li faccio figliare per 10 anni:pensando:
Un modo per lavorare con i gatti, ci si potrebbe campare, non sarebbe nemmeno un lavoro precario se fatto bene. Tipo un allevamento. Non dovrei nemmeno sterilizzarli, cosa che odierei fare. Certo peccato che i cuccioli non possano stare con la mamma troppo tempo, ma son gatti, appena crescono un pò andrebbero via cmq:pensando: |
Un lavoro precario e aleatorio come il mio, in cui la quantità degli introiti fluttua notevolmente di mese in mese, e che a volte può persino azzerarsi (com'è successo alcune volte negli ultimi due anni), è deleterio per chi soffre di ansia e vorrebbe delle certezze. Per dire, ora so di averne abbastanza sino a inizio marzo ma non ho alcuna garanzia di quello che succederà dopo. Bisogna continuamente impegnarsi e sperare, non c'è altro da fare, il problema è che il tarlo dell'incertezza continua a rodere, mese dopo mese, con la paura di trovarsi a terra da un momento all'altro.
C'è una mia amica che da sei mesi lavora come statale: è un lavoro difficile, richiede buone doti (e molta pazienza) per stare al contatto col pubblico, ma io lo troverei alienante. Il punto è che non avrei mai né mai ho avuto le capacità per fare qualunque altro tipo di lavoro, e dunque mi tocca continuare così, con l'incertezza sempre addosso. |
Quote:
Fare cose minori che non richiedono troppo impegno, anche piccoli introiti che ti aiutano nei momenti meno favorevoli? Non saprei cosa, io pensavo ai gatti:D |
Quote:
|
Quote:
Avendo un allevamento avrei tutta l'attrezzatura, un veterinario di riferimento, sarebbe sostenibile:D:pensando: No ma seriamente, quasi quasi:pensando: |
Quote:
|
Sarei il robin hood dei gatti.
Venderei costosi gatti di razza con futura vita privilegiata assicurata, per prendere e dare nuova vita a mici sfigati che non se li filerebbe praticamente nessuno.:pensando: |
Mi sono rotto i coglioni di campare
|
Quote:
|
Quote:
A metà marzo si inizierà a raccogliere zucchine, poi finiti quelli è la stagione dei pomodori e dei peperoni, sarà una stagione con molto lavoro ma se va tutto bene a settembre poi smetto. L'inverno prossimo non vado. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59. |