![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
E non sono nemmeno la brava persona che pensavo di essere..non ho bei pensieri purtroppo,anzi
|
Tom Hardy è un figo della madonna. Fossi femmina sbordererei per lui.
|
Quote:
|
Vorrei uscire di casa in questo istante, buttarmi nella tempesta ed essere trasportata altrove
|
Quote:
|
Mi sono svegliato già con la mente esaurita e il corpo allo stremo.
|
Sento che la forza vitale mi sta sempre più abbandonando, secondo me sto per morire.
Non so, é persino piacevole questa sensazione di mancanza di forza, é come se stessi per lasciare le penne ma non sono per nulla spaventato o dispiaciuto. Forse mi sono talmente lasciato andare che ormai non sono più pienamente vivo, in me c'é solo un pilota automatico che sta per esaurire le batterie e spegnersi definitivamente. Il pensiero di vivere per chissà quanto altro tempo mi fa riprecipitare nello sconforto, paradossalmente l'unica cosa che mi fa sentire vivo è la paura della vita. Tutti sarebbero angosciati pensando alla propria morte, io la vedo come la fine di un incubo dal quale non riesco a svegliarmi. Vorrei che fosse tutto finito, non ha senso, per me, lottare per sopravvivere. Mi sono arreso e va bene così, non ho la forza di soffrire per le misere ricompense che la vita mi propone, il gioco non vale la candela. Non sono neanche più arrabbiato, sono persino sereno perché spero che tutto ciò termini presto. Ci sono casi documentati di persone che sono morte perché si sono lasciate andare, sono morte così, senza sintomi particolari e probabilmente senza soffrire. Spero, ingenuamente, che vada così anche per me. Non mi sono mai trovato a mio agio nel mondo e anche qualora vivessimo nel migliore dei mondi possibili, probabilmente, sarei sempre insoddisfatto e infelice. |
La tranquillità con cui gli altri mandano curriculum (forse perché loro nella vita hanno fatto qualcosa...) mentre io sono totalmente sconnessa dal mondo.
|
Ma sta modalità di emergenza sparirà prima o poi ?
Ogni volta che apro mi inquietà... dopo l'emergenza coviddi, pure il sito sta in emergenza. Comunque buon giorno a tutti, e se non è un buon giorno per qualcuno... che passi in fretta. |
Quote:
|
Odio quelli che parlano sempre facendo durare gli scrutini troppe ore, ma pure io sono di quelli che parlano sempre facendo durare gli scrutini troppe ore.
|
Quote:
|
Sia maledetta analisi matematica...domani ho l' esame e stò letteralmente impazzendo :testata:
|
Menomale che oggi sono andato con la macchina dal dentista, tira un vento da paura che ti taglia il viso in due per quanto è freddo.
|
Ogni tanto mi sembra di vivere nel passato, come se non riuscissi a concentrarmi sul presente.
|
Quote:
Invece lui continua a camminare. Sembrava quasi avesse una tuta ignifuga. Povero cristo, comunque. |
Quale coraggio surrended era disperato, non aveva più nulla da perdere x colpa di ste cazzo di discriminazioni infami di persone SANE cazzo.
|
Ho scoperto di avere un disturbo di personalità e questo mi fa capire tante cose,purtroppo compromette quasi tutto..
|
Quote:
|
Che palle... Giornate tutte uguali, vuote. Casa lavoro casa lavoro... Mi sta venendo l'angoscia. Mi sto davvero chiedendo che campo a fare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48. |