FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

MEandjustMe 09-10-2016 17:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1805520)
Io settimana scorsa ho rotto il cambio a una 500 del '72 e sono dovuto tornare a casa senza mai fermarmi con la seconda e mio padre che mi stava alle calcagna con una Punto chiedendomi al telefono se ci fossero sbirri nei paraggi dato che guidava senza patente, poi mio fratello grazie alla sua straordinaria capacità ad indicare le strade ha fatto in modo da farlo andare proprio incontro agli sbirri che comunque non l'hanno riconosciuto, sarà anche stronzo ma senza le sue follie farei una vita ancora più noiosa di quella che faccio. :pensando:

Ma come si vede che vivi in Calabria. :pensando:

Svers0 09-10-2016 17:30

Quote:

Originariamente inviata da yuiop. (Messaggio 1805528)
Esistono le belle e malate di mente? :pensando:

Ne ho vista una al CSM settimana scorsa, molto fighetta e con atteggiamento da Miss Universo che appena poteva mi guardava, mi chiedo ancora che caspio potesse avere. :pensando:

Forse disturbo narcisistico di personalità o ninfomania. :pensando:

Yumenohashi 09-10-2016 17:32

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1805536)
Ne ho vista una al CSM settimana scorsa, molto fighetta e con atteggiamento da Miss Universo che appena poteva mi guardava, mi chiedo ancora che caspio potesse avere. :pensando:

Forse disturbo narcisistico di personalità o ninfomania. :pensando:

Certo, perché tutte le persone che si incrociano in sala di attesa al CSM sono malate di mente :miodio:

Antonius Block 09-10-2016 17:34

http://i64.tinypic.com/16iwn5k.jpg

Svers0 09-10-2016 17:34

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1805533)
Ma come si vede che vivi in Calabria. :pensando:

Ha parlato quello che sta al confine con la Campania, se ricordo bene la geografia. :pensando:

MEandjustMe 09-10-2016 17:35

C'è un flame su un gruppo fb di una pagina, sul dire o meno all'amico dell'op di un tradimento da parte della sua ragazza.
Il 99% delle ragazze dice di farsi i cazzi propri contro il contrario parere maschile. Chissà quanti cornuti ci sono in giro. :pensando:
Mi sono anche fatto trascinare dal flame, però la domenica fa schifo lo stesso.

MEandjustMe 09-10-2016 17:36

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1805543)
Ha parlato quello che sta al confine con la Campania, se ricordo bene la geografia. :pensando:

Latina stronk. :pensando:

cancellato17198 09-10-2016 18:15

Quasi tutti i miei amici son sempre stati individui strani, o comunque particolari. Invece 'ste donne son tutte normalone, sembrano fatte con lo stampino

MEandjustMe 09-10-2016 18:23

Quote:

Originariamente inviata da yuiop. (Messaggio 1805561)
Quasi tutti i miei amici son sempre stati individui strani, o comunque particolari. Invece 'ste donne son tutte normalone, sembrano fatte con lo stampino

Misogino. :pensando:

Svers0 09-10-2016 18:27

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1805566)

Folle. :pensando:

Deepgroove mi ha bloccato su ogni canale possibile di comunicazione, è tutto finito.

MEandjustMe 09-10-2016 18:28

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1805569)
Folle. :pensando:

Deepgroove mi ha bloccato su ogni canale possibile di comunicazione, è tutto finito.

Beh, fottesega. Però ha fatto bene. :pensando:

Svers0 09-10-2016 18:30

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1805571)
Beh, fottesega. Però ha fatto bene. :pensando:

Appena qualche amico in real lo caga di striscio fa così, poi ritorna strisciante appena lo lasciano solo come il folle che è. :pensando:

cancellato17198 09-10-2016 18:40

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1805566)

Ben lungi dall'essere misogino, solo che fino ad ora ho avuto quest'impressione, probabilmente infondata :pensando:

Svers0 09-10-2016 18:43

Da domani mi metto a vedere Cherry Season, ci sono troppe tizie fighe in quella serie.

Come sono ridotto male. :pensando:

Blue Sky 09-10-2016 18:43

Quote:

Originariamente inviata da yuiop. (Messaggio 1805576)
Ben lungi dall'essere misogino, solo che fino ad ora ho avuto quest'impressione, probabilmente infondata :pensando:

Guarda, per me è il contrario. Trovo più varietà nelle donne, di caratteri, problemi, modi di fare, di reagire, ecc.
Poi sicuramente dipenderà dalle persone che uno ha conosciuto, certo.

Yumenohashi 09-10-2016 18:46

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1805580)
Guarda, per me è il contrario. Trovo più varietà nelle donne, di caratteri, problemi, modi di fare, di reagire, ecc.

Però personalità eclettiche in realtà si riscontrano più negli uomini che nelle donne, o sbaglio? Le ragazze 'strane' che ho conosciuto io finora erano più che altro stupide a livelli urticanti.

Yumenohashi 09-10-2016 19:00

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1805588)
Azz
devo conoscerle assolutamente:D

Ma la finisci, più ti leggo più ti prenderei a schiaffi per la considerazione che hai di te.:sisi:

tersite 09-10-2016 19:08

avete una concezione elitaria della esistenza e in effetti vi capisco
siete degli altri me, anch'io ero così e lo sono stato per tutta la adolescenza e buona parte della giovinezza : gli altri sono noiosi , fatti con lo stampino , non hanno interiorità e sono superficiali : beh non è vero una sega!
ci vuole un po' di bagno di umiltà ed aprirsi agli altri finchè è possibile, ho riso e mi son divertito coi pensionati quando avevo l'edicola : non è che avessero letto chissà cosa o avessero una vita interessante da raccontare

cancellato17198 09-10-2016 19:09

Aaa grazie meandjustme, ora passerò per misogino e nessuna donna del forum me la darà. Destino crudele.

tersite 09-10-2016 19:11

Quote:

Originariamente inviata da yuiop. (Messaggio 1805595)
Aaa grazie meandjustme, ora passerò per misogino e nessuna donna del forum me la darà. Destino crudele.

prova con una misantropa :ridacchiare:

Stella89 09-10-2016 19:11

E niente, alla fine mi sono ritagliata 40 minuti per scrivergli una lettera...praticamente sembra più un grido di aiuto :miodio: Ma il punto è come tradurla in tedesco? Con google traduttore no di certo..

Svers0 09-10-2016 19:11

Quote:

Speravi di scopare grazie a questo forum?

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH

Comunque ti sei appena guadagnato il titolo di Muezzin di tutti i MDF. :sisi:

MEandjustMe 09-10-2016 19:16

Quote:

Di niente. :pensando:

Antonius Block 09-10-2016 19:17

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1805600)
Comunque ti sei appena guadagnato il titolo di Muezzin di tutti i MDF. :sisi:

Al prossimo trovami un Ayatollah così mi apro una moschea tutta mia con blackjack e squillo di lusso. :sisi:

cancellato17198 09-10-2016 19:18

Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1805605)
Al prossimo trovami un Ayatollah così mi apro una moschea tutta mia con blackjack e squillo di lusso. :sisi:

Senza moschea :sisi:

Antonius Block 09-10-2016 19:20

Quote:

Originariamente inviata da yuiop. (Messaggio 1805607)

Considera che se togli la moschea e lasci le squillo e il blackjack il tuo lavoro di muezzin si trasforma in quello di PR.

Svers0 09-10-2016 19:20

Quote:

Originariamente inviata da yuiop. (Messaggio 1805607)

È un tuo superiore essendo il Sultano e quindi capo del ramo islamico della nobilità MDF, occhio. :sisi:

tersite 09-10-2016 19:21

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1805608)
Come fare un buon hamburger casalingo?

https://images-na.ssl-images-amazon....0L._SY355_.jpg
parti da una buona carne di base, poi la macini o te la fai macinare dal macelalio che forse è meglio , usi uno stampino per formare ed aggiungi aromi e spezie a tuo piacimento :D

Antonius Block 09-10-2016 19:26

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1805608)
Come fare un buon hamburger casalingo? Solitamente gli hamburger che faccio io sanno solo di carne e pane...

€1,50 al lidl
https://rsbackend.blob.core.windows....6672827a62.jpg

ps: a parte gli scherzi penso sia merito del glutammato monosodico al posto del sale

cancellato13248 09-10-2016 21:38

Odio questa cosa.Voglio la mia tranqulita mentale indietro.

cancellato17198 09-10-2016 21:38

Quote:

Originariamente inviata da Yumenohashi (Messaggio 1805581)
Però personalità eclettiche in realtà si riscontrano più negli uomini che nelle donne, o sbaglio? Le ragazze 'strane' che ho conosciuto io finora erano più che altro stupide a livelli urticanti.

Misogina. :pensando:

MEandjustMe 09-10-2016 21:51

Io, sverso e due ex utenti siamo stati aggiunti da un moldavo in un gruppo di segnalatori nazifemministi, uno di noi è stato bannato semplicemente perchè aveva fatto due domande. I prossimi saremo io e sverso, ci prenderanno a pomodorate in faccia in pubblica piazza. Che vitaccia. :pensando:

Svers0 09-10-2016 21:56

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1805681)
Io e sverso e due ex utenti siamo stati aggiunti da un moldavo in un gruppo di segnalatori nazifemministi, uno di noi è stato bannato semplicemente perchè aveva fatto due domande. I prossimi saremo io e sverso, ci prenderanno a pomodorate in faccia in pubblica piazza. Che vitaccia. :pensando:

Hai omesso che su quel gruppo ci stanno dalla parte dei cattivi Leonardo90, Nihil e Marceline. :o

Comunque non mi funziona l'applicazione di Face al cell, non deliro questa volta.

Antonius Block 09-10-2016 21:59

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1805678)
Oggi pomeriggio ho gironzolato un pò su bangood mentre navigavo è spuntata all'improvviso una strana mutanda/cintura di castità, per curiosità ci ho cliccato su...ora mi compare ovunque la pubblicità di bangood che mi pubblicizza strani ed inquietanti aggeggi/giochini sessuali, anche qui sul forum, se qualcuno prende il mio computer e vede sta roba pensa che mi interessino gli inquietanti giochini erotici, ci manca solo questa, la mia reputazione è già al top, come si toglie sta pubblicità?

Fai ricerche su google riguardo qualche prodotto e visita alcuni shop online. Dopo un po' i prodotti dei banner saranno dell'ultimo tipo che hai cercato.

Blue Sky 09-10-2016 22:01

è vero è vero, io in quei casi ("quei casi"... non ho mai cliccato sopra alle mutande di castità :mrgreen:) vado sul sito di zalando e clicco all'impazzata. In breve tempo ogni banner riporterà scarpe.

cancellato17198 09-10-2016 22:02

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1805678)
Oggi pomeriggio ho gironzolato un pò su bangood mentre navigavo è spuntata all'improvviso una strana mutanda/cintura di castità, per curiosità ci ho cliccato su...ora mi compare ovunque la pubblicità di bangood che mi pubblicizza strani ed inquietanti aggeggi/giochini sessuali, anche qui sul forum, se qualcuno prende il mio computer e vede sta roba pensa che mi interessino gli inquietanti giochini erotici, ci manca solo questa, la mia reputazione è già al top, come si toglie sta pubblicità?

Se hai google chrome, vai su impostazioni, scendi su privacy, cancella dati navigazione, spunta soltanto l'opzione "cookie ecc.", conferma la cancellazione.

MEandjustMe 09-10-2016 22:06

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1805683)
Hai omesso che su quel gruppo ci stanno dalla parte dei cattivi Leonardo90, Nihil e Marceline. :o

Comunque non mi funziona l'applicazione di Face al cell, non deliro questa volta.

Ah si? Neanche avevo visto, beh per colpa dell'altro tizio ci hanno bannati tutti.
Volevo vedere se riuscivo a rimorchiare qualche femminista.
Minchia, mi sa che lo meritavo davvero il titolo di khan di tutti i mdf. :pensando:

silenzio 09-10-2016 22:07

Scarica NoScript e sei a posto.

silenzio 09-10-2016 22:10

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1805614)
Io prendo gli hamburger già pronti, io intendo il panino, c'è un pub dove vado di solito dove fanno degli hamburger spettacolari, ho tentato di riprodurlo a casa dopo aver analizzato gli ingredienti (carne, pane, cipolla, formaggio insalata e salsa barbecue) ma non viene uguale... Non lo so magari ci mettono qualcosaltro, un ingrediente segreto che lega i sapori. Stasera proverò a farlo di nuovo.

In una puntata di "Restaurant Impossible" su Fine Living ho visto che per rendere il pane croccante bisogna friggerlo leggermente nella parte interna su una pastra imburrata, quando è dorato lo togli e lo imbottisci con la svizzera e il resto degli ingredienti.

cancellato13248 09-10-2016 22:47

Ok lo so il mio cervello e specializzato nel esplorare le cose orribili che possono accadere.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38.