![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
In catalano. |
Ho mangiato 3 panini all'olio oggi.
|
Tiengo encantado el mi corazon para el Webmaster
|
Amore e odio verso questo forum ma quando non funziona vado in crisi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho fatto il test della personalità e sono uscita INTJ. Ancora non ne so molto a riguardo e non so se dovrei farne altri per essere sicura, però un po'mi scoccio perché erano un centinaio di domande. Mi autoproclamo intj, anche se non so se è una cosa buona, in caso non lo dico a nessuno
|
Quote:
Io questo tipo di pensiero non potrei mai averlo, anzi. So da tanto che se c'è una sfiga a questo mondo che può capitare, capiterà a me. Mi stupisco di più di arrivare a fine giornata intera. E in un certo senso è libertà anche questa. |
Sono stanco di incontrare solo persone che tradiscono la mia fiducia e mi spezzano il cuore, sono stanco della gente che giudica e sparla senza veramente conoscere me e i fatti, sono stanco di essere incompreso da tutti, sono stufo di sentirmi un pesce fuori dall'acqua nella società, sono stanco di (soprav)vivere
|
ho deciso la data. ora devo solo programmare tutto quanto.
|
Oggi mi sa niente lavoro, c'è un tempo di merda e verrà a piovere.
|
mi sa che tra un po' il forum chiuderà del tutto e non avrò più un posto dove poter scrivere... è molto triste tutto ciò
|
Da cellu non vedo i bottoni quota e ringrazia
Ah no è solo che mi slogga ogni volta rofl |
Per una volta che decido di fare una risposta un po' articolata e di aprire un thread, interviene il restore del forum che cancella tutto. :moltoarrabbiato:
|
|
Quote:
Sento ogni tanto citare polemicamente un certo "sito parallelo" a questo, solo che essendo qui da un paio di anni non ho mai fatto domande a riguardo... ma esiste ? |
Quote:
|
Questo inverno per me sta andando avanti lentissimo.
|
Quote:
|
Riesco a malapena a trascinare il mio corpo a lavoro, già è un miracolo se sono fuori dal letto considerando quanto voglia di vivere ho in questo momento.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:05. |