![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
sento un senso di noia, leggera tristezza, vuoto e apatia.
dovrei studiare ma non mi va, potrei svagarmi ma non mi va e preferisco passare le giornate disteso sul divano o nel letto a dormire. Questa sensazione va avanti da moltissimi anni, nessun antidepressivo è mai stato efficace. I vari psicoterapeuti mi hanno dato vari consigli quali "sforzarmi e farlo lo stesso", "prova cinque minuti e vedi come va", ma ogni cosa sembra come scalare una montagna. |
Quote:
|
Male odio l’estate fa troppo caldo odio tutto
|
Ho appena fatto un bel passo in avanti, dentro casa.
|
Oggi a casa mia è crollata una grossa mensola di circa due metri piena di libri ed oggetti sopra la mia scrivania. Sarei potuto morire o farmi quantomeno molto male. Veramente periodo nero
|
Mi è preso male all’orecchio da oggi pomeriggio, è sempre più forte e ho l’impressione che si stia estendendo al lato della mascella e ai molari sempre da quel lato, che cosa può essere????
|
Quote:
|
La venlafaxina funziona bene ma se la salti un giorno solo non ti alzi più dai capogiri e dalla confusione, pazzesco è colpa della bassa emivita ma bisogna fare attenzione
|
Irrequieta.
|
Totalmente stravolto. A 40 anni non ero più preparato a questo turbinio di eventi.
Mando un saluto a tutti gli utenti del forum; io per un po' ho bisogno di staccare e dedicarmi con tutto me stesso a ciò che mi è successo (non è morto nessuno, comunque :mrgreen:) Saluto tutti, belli&brutti, trumpiani e harrisiani :ciao: Mi auguro di tornare ed esser riuscito a fare i big money :) |
Quote:
Non perdere la speranza che le cose possano cambiare, ti prego. Torna, pure senza money, anche se te li auguro. Riguardati, cugino.:consolare: |
Quote:
|
Non è una buona giornata. Ho dimenticato di comprare la pizza.
|
Normale, bene
|
Mi sento super depressa:(
|
-Affamata, infatti adesso vado a mangiare che stasera ho fatto troppo tardi.
-Delusa. Sinceramente alcuni uomini mi fanno pena ed è ora che si regolino. -Un po' annoiata. Ma mi devo accontentare, perchè sto agosto mi ero ripromessa di risparmiare e invece non ho risparmiato un bel niente. Quindi per po' si va in modalità mormona poco spendente |
Ho un bel mal di gola e mi sento un po’ deboluccio, mi sa che sarà una giornata da malato
|
In preda al turbinio interiore ormai da parecchi giorni.
L'intensa agitazione, inizialmente più rabbiosa, ha lasciato spazio a un profondo stato di avvilimento e disperazione al quale ho paura di abbandonarmi. Sto cercando di non assecondarlo sia per rimanere un minimo funzionale e continuare a lavorare (anche se ho il volto sconvolto e le persone lo notano), sia perché altrimenti non so cosa potrebbe succedere. No quote per favore. |
Passo la vita a sentirmi male, senza forze fisiche o mentali, senza un obiettivo o prospettive, prendo pastiglie gocce tutti i giorni per stare di merda comunque, sono davvero al limite
|
mi sento come sempre infelice, sempre triste e concentrato sui malanni fisici. Non ho avuto una vita e questo pensiero mi demolisce.
|
un pò meglio rispetto all' orrida ultima settimana.
|
L'enorme soddisfazione del preparare il pranzo, chiedere: " E' buono?" e ricevere in risposta "Buono come un piatto di veleno".
Così la giornata può solo migliorare XD |
Angosciata
|
angosciato :(
|
Angosciat*
|
|
Il meme di de Sica mi ha angosciato :D
|
Triste...a breve sento che verrò scaricato.
|
@Varano, perchè ? :consolare:
|
Quote:
|
Mi sento un inetto, ma in effetti è quello che sono.
|
Quote:
|
Quote:
Il problema sono i rapporti umani, appena metto il naso fuori dalla mia stanza, persino negli ambienti virtuali, accumulo solo fallimenti. E senza i rapporti umani non si vive, o almeno io non ci riesco, solo che non sono mai riuscito a farli funzionare. |
Quote:
|
Giornata partita molto male, preso gocce
|
L'enorme soddisfazione del preparare la colazione, con muesli bio, latte di cocco, una spolverata di cacao, po' di zucherro di granna grezzo sempre bio. Mettere il tutto in una piccola ciotola fatta tutta di cioccolato senza lattozio e porgerla a chi ti sta di fronte, col sorriso.
Un secondo dopo lui la grada e dice: "C'osé, un cesso intasato? Ahahahah". "Eh...:(" "Se anche fosse il mio ultimo pasto, io giuro quella brodaglia di mer*a la butterei in strada. E la giornata ora non può che migliorare :D |
Quote:
|
Stanchissimo mi mancano le forze sonnolenza continua :miodio:
Sarà il caldo, oppure :pensando: la vecchiaia |
Di cacca.
|
Male. Mia madre dice che mio fratello ha una psiche simile al ragazzo di 17 anni che ha ucciso la famiglia e che potrebbe succedere una cosa simile anche a noi. Io spero succeda così mi levo dalle palle.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08. |