![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Dio che rottura stare a casa :miodio:
|
:interrogativo:
Quote:
|
Quote:
E gli anziani soli con una "vasta rete sociale"... beh, ci saranno anche, ma non vedo proprio come la cosa possa essere data per scontata e, di nuovo, effetto della solitudine. Dipende dalle singole persone, non dalla solitudine in sè. |
Strano che nn c'è ancora un topic su Copenaghen... :sisi:
|
Ho pensato di passare per un salutino veloce... Ciao gente!!!! :mrgreen: Non vi chiedete mai se sono viva o morta boh....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ciao, bentornata, come va? :D |
Quote:
abbiamo avuto un piccolo scambio di battute per una tua foto :mrgreen: |
Quote:
hanno chiesto su chi fosse il più intelligente di voi tre ma dai, le guerre tra poveri non mi sono mai piaciute...... :malvagio: |
Mi dispiace di essere una persona così superflua per la vita degli altri. Cioè di non riuscire a partecipare del tutto alle loro gioie, dolori, e aver talvolta deluso chi credeva in me e magari mi voleva bene davvero. Il fatto è che mi sento un po' un esule su questa terra, e sinceramente non voglio che nessuno condivida questo o abbia a pagarne le conseguenze. Sono fatto così e questi sono affari miei e basta, nel bene e nel male.
|
Come farò a svegliarmi alle 8 domattina? :pensando:
|
Sonno saltami addosso....
|
Macchèee... mi sono rotto di girarmi e rigirarmi nel letto... non riesco a dormire...
|
Quote:
io dormo in maniera strana , poche ore nel letto e poi distribuito nella giornata dopo pranzo , e sul divano dopo la TV la sera ...so che è strano ed è un portato delle mie precedenti ere mi svegliavo presto la mattina e crollavo quindi dopo pranzo |
Quote:
|
Eh no, non solo una mia convinzione, qua ci sono altre 3 persone che mi dicono che davvero rimarrò solo.
|
Che sia l'inizio di una nuova settimana puramente inutile......
|
Sono stata gli ultimi 4 giorni senza internet, né PC né telefono, niente, e i sintomi da astinenza per sto forum mi hanno un pochino inquietata…
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:33. |