![]() |
Oggi mi sa niente lavoro, c'è un tempo di merda e verrà a piovere.
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
mi sa che tra un po' il forum chiuderà del tutto e non avrò più un posto dove poter scrivere... è molto triste tutto ciò
|
Da cellu non vedo i bottoni quota e ringrazia
Ah no è solo che mi slogga ogni volta rofl |
Per una volta che decido di fare una risposta un po' articolata e di aprire un thread, interviene il restore del forum che cancella tutto. :moltoarrabbiato:
|
|
Quote:
Sento ogni tanto citare polemicamente un certo "sito parallelo" a questo, solo che essendo qui da un paio di anni non ho mai fatto domande a riguardo... ma esiste ? |
Quote:
|
Questo inverno per me sta andando avanti lentissimo.
|
Quote:
|
Riesco a malapena a trascinare il mio corpo a lavoro, già è un miracolo se sono fuori dal letto considerando quanto voglia di vivere ho in questo momento.
|
Coi messaggi cancellati in seguito al down del forum il mio messaggio numero 6.000 è diventato questo.
|
E' tornato il forum ma alcuni messaggi sono spariti
|
Devo ammettere che la depressione in alcune circostanze può fare miracoli, ho perso 17kg da novembre e sono tornato quasi al mio peso forma, mancano altri due kg in teoria, stando al bmi ero in obesità lieve.
Ma devo pure ammettere che io tutte ste differenze non le vedo, mi sembravo figo pure prima :pensando: |
Quote:
|
Il forum c'ha l'Alzheimer
|
Quote:
|
Quest’anno sono molto giù, difficilmente riuscirò a seguire e godermi Sanremo con la leggerezza degli scorsi anni.
Come tornerei a questi momenti https://youtu.be/-8B-msCuuFA |
Quote:
|
Guardavo rosi bindi in TV, e mi è venuto in mente che tutti la mettono come esempio di bruttezza. Ma a me sembra una normalissima nonnina, mica sarà più bello matarella eppure nessuno lo mette tra esempi estetici negativi :nonso:
|
Rosy Bindi viene perculata perché é incella.
Ci sono politiche molto peggio di lei, vedi Lamorgese, per esempio, solo che é sposata e quindi non subisce l'onta di essere single. Quando si é single ed è evidente che è per scelta altrui e non propria ci sono sempre le prese per il culo, purtroppo. Poi adesso é persino migliorata, qualche decennio fa sembrava un uomo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21. |