![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Antoinus e Meandjustme, mi dispiace dover modificare il programma all'ultimo momento ma ho deciso di attuare solo l'ultima parte per troppa pigrizia, cioè il mio suicidio, vi tocca vivere questa vitaccia. :pensando:
Comunque la tipa che dovevo incontrare dopo l'ennesimo rinvio di data si è scocciata e mi ha bloccato, il bello è che a differenza di Semifobico non rinviavo per la fobia ma per la situazione familiare di merda, la tipa mi ha dato quindi del succube della famiglia senza palle e bloccato, la vita non si stancherá mai di umiliarmi, bisogna chiudere la partita. Sto già immaginando cosa avrebbe detto Winston di questa storia. :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Mettere una birrozza in freezer
|
Credo che a 22 anni si debba essere liberi di prendere un treno e star via una giornata senza dover leccare i piedi al papino e comunque esser pronto a scattare sull'attenti appena lui dovesse avere il capriccio di negare il permesso. Mi pare una stronzata, più la volontà di camuffare una propria malafede di base attribuendo la responsabilità ai parenti serpenti di turno. Ma tanto si era capito che qualsiasi cosa per te è una bolla di sapone che ti serve per mantenerti UP e non cedere alla noia. Ti basta avere il sollievo di trascinarti un pensiero, una prospettiva vagamente allettante ancora per un giorno e ancora un altro. Non intendi portare la cosa a compimento perché vorrebbe dire perdere l'aspettativa della cosa stessa.
|
Sto accumulando noia. Lo spero vivamente magari mi do una mossa. Purtroppo le cose da sistemare sono parecchie e questo mi ha bl9ccata. Continuo a fantasticare pero.
|
:ciao:
|
Quote:
|
Quote:
|
Qualcuno mi uccida
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Avevo deciso di non guardare più X Factor ma ci sono ricaduta. Manuel Agnelli nuovo giudice preferito :D
|
Sverso sta per aprire un topic super flammoso mi sa. È tutto finito.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi son rotto le scatole.
|
Fankulo non si dorme >.<
|
La morte dentro che ti prende quando infili la presa nella corrente del treno e scopri che non funge. 8,30 del mattino e il cellulare è già in fin di vita. Sarà una lunga giornata :miodio:
|
Quote:
|
Un alieno, ecco come mi sento.
|
ore 10:04, vino
|
Idem con patate.
Nel senso che mi sento un alieno cotto con contorno di patate. :ridacchiare: |
boja dè io non ho nemmeno il cellulare a che mi servirebbe?, ce l'avevo quando avevo il negozio , tanto vita sociale zero , ma deve essere un po' 'na tara di famiglia i miei fratelli hanno un cellulare con funzioni ridotte al minimo, mio nipote un semplice cell ma telefona solo alla fidanzata o meglio è lei che lo cerca ...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
preciso che era il 2009-2010 : oggi non bevo più manco il vino , solo la birretta ed è veramente etta, quando c'è la pizza e se me la offrono (la birra)
|
Quote:
|
Hanno iniettato dello iodio a mio padre per un controllo, ora che è pure radioattivo si che c'è da temerlo. :pensando:
|
Noo un'altra giornata :piangere:
|
Ma no ho visto ora che mi hanno chiuso la discussione Una Vita da disoccupati, ma noo , come faccio ora :testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:39. |