![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Sono talmente giù che non ho nemmeno cenato.
|
Mi sono svegliato tardi senza energie e con l'umore a terra, menomale che è sabato e non si lavora, avrei combinato solo casini
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:consolare: |
Quote:
|
Sono incazzato nero, ho una rabbia dentro da sfogare che si rigenera e si rigenera all’infinito, l’indole violenta è il sangue che porti. Devo farmi giustizia adesso
|
Volevo vedere il tennis ma non ho avuto la forza di alzarmi dal letto fino ad adesso. Sono anche tornati pensieri di rabbia ossessivi conto certa gente del passato e contro me stesso. Difficile ragionare e stare bene oggi
|
Quote:
Ripigliati in fretta ;) |
Mi mancano le energie, fa troppo caldo
|
Bene, se solo riuscissi a scrivere andrebbe pure meglio.
|
Viglio smettere di vivere.
|
Il caldo mi priva di tutte le energie ma da quando ho scoperto di avere la glicemia a 110 :o ho subito eliminato dalla dieta dolciumi e schifezze varie, adesso va un pò meglio
|
Non riesco a dormire sono agitato devo prendere le gocce
|
Oggi davvero molto depressa
|
Sto male
|
Bene, un po' stanco ma vivere l' estate come dio comanda non ha prezzo...
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Molto triste oggi
|
Ansioso e Triste :piangere:
|
Avvelenata.
|
Preoccupata, senza un motivo preciso, come se dovesse accadere qualcosa di brutto.
|
Inoltre, vorrei dormire di più. È da almeno due settimane che non dormo più di 4-5 ore ogni notte, e penso acuisca questo senso di ansia quasi costante. Mi sento preoccupata e il decrescere della luce quotidiana sicuramente influisce, e mi dà la sensazione che il tempo per fare le cose sia sempre meno.
|
Come Don Chisciotte
|
Come vi sentite in questo momento?
Come uno che vuole stare a 50km minimo dall’umanità, cena di lavoro allucinante i cui temi sono stati:
-calcio -figli -mogli fidanzate -ma sei in affitto? Non ti conviene comprareeeeehhhh??? |
Quote:
Per farmici andare (e avrei dovuto avere un lavoro di quel tipo e non mi avrebbero assunto se non strafatti) avrebbe dovuto materializzarsi un wormhole in sala da cui sarebbero dovuti uscire un plotone di SS in soprabito in pelle e armati di mitra, massacrare il mio cane, smitragliare metà del paese per poi dire con forte accento di Monaco: "O tu andare e chèna o noi evirare tuo patdre e poi dare fuoco tua casa...mentre ridiamo". Sei stato molto bravo, non svalutarti. |
Quote:
Mi hai fatto immaginare tutta la scena da Oscar, tvb |
Sono agitatissima.
|
Male non so se è il caldo
|
Decisamente giù, mi sembra di essere tornato ai vecchi tempi.
|
Ho (miracolosamente , non so ancora come) schivato un proiettile , in senso figurativo ovviamente .vivo in una zona particolarmente tranquilla nonostante sia in centro city. Però è subentrato un altro problema o meglio un ospite assolutamente indesiderato, che francamente spero decida di allogare in hotel come tutte le persone normali e di non fare troppo il coglione.
|
Questa stagione sembra designata per suscitare fastidio, amarezza, sconforto persino… sarà che tutto ciò che è “di massa” l’ho sempre guardato con sospetto, ma le vacanze, il doversi divertire obbligatoriamente, mi infondono tristezza. Del resto provo la stessa cosa a Natale, per esempio. Solo che in estate il caldo rende tutto più pesante.
Per me il tempo potrebbe fermarsi per cinque mesi in primavera : ) mi sentirei benissimo se la primavera durasse anche due mesi in più. |
Non tanto bene. Umore un pò di merda oggi. E con l'umore di merda conseguentemente anche i pensieri sono di merda. Sarà il caldo, bisogno di andare in ferie, boh.
|
Senza energie.
Ho provato per un'ora a scrivere producendo davvero poco e il risultato è privo di vigore. Mi consolerò lavorando prima di cena. Domani riproverò a scrivere, sperando vada meglio. |
A parte il caldo, abbastanza bene.
Qualche giorno fa ho dovuto mettere dei paletti ad una situazione extralavorativa (e quindi ludica). Pensavo ne sarei uscita con le ossa rotte e invece dispiaciuta si perché ho "rallentato" un cammino lungo, ma fondamentalmente serena per la decisione presa. Ok, vado avanti. |
Mi sento come se stessi scontando una condanna al carcere fine pena mai.
Ho paura che non mi libererò mai della mia famiglia. |
Ogni tanto ho il forte impulso a sdraiarmi per terra e dichiarare resa.
|
|
Dopo una mattinata mentalmente molto difficile va meglio mi godo l’ultimo giorno albanese
|
Quote:
A prescindere di chi arrivi prima al "traguardo" è un fatto già ora che ho vissuto quasi tutta la vita avendo a che fare con i genitori. L'alternativa è solo avere barcate di soldi per farli stare benissimo con 2 badanti a testa e vivere dall'altra parte del pianeta. Non è il mio caso. |
Come mi sento in questo momento? Avvilito.
Ho finito una traduzione che vorrei venisse pubblicata e ho timidamente chiesto all'editore migliore per il libro una copia delle norme redazionali. E' un delirio di virgolette, corsivi e maiuscole per un tema in cui non esiste ombra di convenzioni redazionali standard. Quindi a differenza di come si fa di solito, devo cambiare tutto con ogni editore che tenterò. Ebbene, lunedì ho inviato email all'editore che speravo per la pubblicazione ed essendo giovedì direi che "una non risposta è una risposta". Son proprio sfigato, proprio in tutto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:23. |