![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Sto coso smette di funzionare ogni volta che ne avrei più bisogno. Oggi avevo l'umore a terra. Sono stata tutto il giorno buttata sul letto a giocare con un giochino scemo.
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Si ma sto forum è sempre giù quando serve oh, più depresso di me
|
Solo a me sono spariti tutti i messaggi e le attività di ieri??
|
Quote:
Sorry. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sarebbe bello un audio del webby che smadonna in spagnolo mentre cerca di far funzionare il foro :sisi: ...... tipo vai in mona ti e anca to mare vacca :sisi: ah no nn è spagnolo quello
|
Vedo "Il sito è in modalità test ecc." scritto due volte e se clicco sulla x non si chiude il messaggio.
Fra poco inizieranno a confondere i post degli utenti, scrive uno e risulterà che ha scritto quello un altro. |
Quote:
In catalano. |
Ho mangiato 3 panini all'olio oggi.
|
Tiengo encantado el mi corazon para el Webmaster
|
Amore e odio verso questo forum ma quando non funziona vado in crisi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho fatto il test della personalità e sono uscita INTJ. Ancora non ne so molto a riguardo e non so se dovrei farne altri per essere sicura, però un po'mi scoccio perché erano un centinaio di domande. Mi autoproclamo intj, anche se non so se è una cosa buona, in caso non lo dico a nessuno
|
Quote:
Io questo tipo di pensiero non potrei mai averlo, anzi. So da tanto che se c'è una sfiga a questo mondo che può capitare, capiterà a me. Mi stupisco di più di arrivare a fine giornata intera. E in un certo senso è libertà anche questa. |
Sono stanco di incontrare solo persone che tradiscono la mia fiducia e mi spezzano il cuore, sono stanco della gente che giudica e sparla senza veramente conoscere me e i fatti, sono stanco di essere incompreso da tutti, sono stufo di sentirmi un pesce fuori dall'acqua nella società, sono stanco di (soprav)vivere
|
ho deciso la data. ora devo solo programmare tutto quanto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |