![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
purtroppo ho letto e sono rimasto allibito :o
e ho detto tutto ... |
Che qualcuno faccia cicciare fuori il teletrasporto, sono satura di vedermi passare davanti il treno per uno scarto di millisecondi e dover stare li ad aspettare ore per quello dopo come una cretina :moltoarrabbiato:
|
Quote:
Solitamente per un motivo o per un altro sto sulle scatole a tutti. Non che dell'opinione altrui mi importi qualcosa sinceramente XD |
A volte mi sembra quasi di essere normale
|
Ho un po' la fantasia del lottatore di arti marziali, quello che gli gira il culo e mena tutti, solo che io non voglio menare solo quando è strettamente necessario ma pure per motivi futili *___*
Voglio sgominare le bande di adolescenti arroganti! UATTÀÀÀÀÀÀHHH!!!! |
~~~ dì la verità la peperonata ti è rimasta sullo stomaco?
|
Quote:
|
Quote:
cmq era uno scherzo il mio ... |
Quote:
UN BEL CALCIO ALL'INTERNO DELL'ANO!!!! *O* O MAI GOD!!!! |
Sono troppo lenta, pigra, lenta, pigra, lenta, pigra :moltoarrabbiato::piangere:
|
Quote:
Che sia il tono di voce che usi quando parli a quattr'occhi? Oppure un'espressione involontariamente corrucciata quando guardi le persone? Non c'è niente di male ma sai, siamo programmati dalla Natura per dare una certa interpretazione alle immagini e ai suoni, può darsi che le persone equivichino il tuo modo di porti col prossimo. Mah... |
Vaffanculo al tizio che ieri notte mi ha fregato l'autoradio.
Nuova costa 40€, forse anche meno se si trova in offerta. Quello stronzo mi ha rotto il finestrino per guadagnarci sì e no 10€. :moltoarrabbiato::moltoarrabbiato: |
“Le arti marziali si basano sul principio che nessuno deve restare ferito!!!!” ... Stocazzo!!!! Mi ricordo che c'era questa puntata in cui c'era un ragazzino picchiato dai bulli e lui gli insegnava che prima di tutto doveva imparare a scappare, e se veniva catturato doveva piangere per commuovere l'avversario. MA QUANDO MAI MA TIRAGLI NA BREGA |
Quote:
|
Quote:
|
Mi unisco al coro della simpatia per illumi...a volte mi fai spanzare :D
|
dal vivo Illumi è ancora meglio :D
|
Oi ragazzi...salve...la sapete l'ultima?
Ho friendzonato una tipa!! Ma si può essere come me? :miodio::testata: Scherzi a parte, non ero in grado di andare avanti, sarei crollato per svariati motivi. Si tratta di ritirata strategica. |
Grazie, siete gentili =) Ma so di non meritare affatto i vostri apprezzamenti.
(Bene bene, vedo che l'escamotage di scrivere una cosa negativa su di me per ottenere feedback positivi sta funzionando. Devo farlo più spesso :pensando:) Scherzo XD |
Quote:
|
Ritirarsi da un impresa senza scivolare nel senso di arrendevolezza che porterebbe al crollo...questa è arte(drammatica).
|
Quote:
|
Quote:
Lo immaginavo XD |
Quote:
Ma non su traduzioni del cazzo che trovi in rete, la cosa migliore sono le prime prese dal tedesco di Wilhelm, o da lui curate... |
Quote:
Comunque un risultato,perchè mi ero fatto avanti,siamo usciti e siamo arrivati al bacio...:arrossire:...più di uno...:timidezza::applauso: |
Quote:
|
Oggi ho visto un paio di coppie di fidanzatini che si scambiavano effusioni varie, in treno, ma non ero invidioso. Cioè, avrei tanto voluto sgozzarli con un machete, ma non ero assolutamente invidioso. :pensando:
|
Quote:
Ma comunque va bene, si un sacco di vittorie,sapersi misurare, saper retrocedere senza scappare, comprendere la differenza tra fuga e ritirata significa passare dal vivere allo sbaraglio ad iniziare a mettere in atto strategie. |
Quote:
|
Sono riuscito a rovinare tutto, è incredibile. :pensando:
|
Quote:
|
Sverso mi ha minacciato pubblicamente su questo topic dicendo che mi avrebbe ammazzato e non è stato bannato, io invece due giorni per una bestemmiuccia, coperta per giunta.
Che vita di merda. :pensando: |
semifobico :bene:
|
Quote:
|
La gente è proprio fusa nel cervello
|
Quote:
|
Ma a sverso non lo prende sul serio manco sua mamma, figurati se lo fanno i mod :sisi:
|
il futuro:piangere:
|
Quote:
|
Godo per il caro prezzi dei biglietti per il concerto dei Cold Play, mamma mia che rancore che c'ho :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29. |