FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Da'at 28-01-2022 17:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Mai capito il significato del reggiseno, se non c'è niente da reggere :interrogativo:

claire 28-01-2022 17:27

Quote:

Originariamente inviata da Da'at (Messaggio 2676990)
Mai capito il significato del reggiseno, se non c'è niente da reggere :interrogativo:

Prova a prendere una botta su una tetta piccola quindi priva di grasso. Se non hai l'armatura vedi le stelle.

Coraje 28-01-2022 17:28

Ma poi perché ostinarsi a mettere il reggiseno, se la taglia non è grande?

claire 28-01-2022 17:32

Quote:

Originariamente inviata da Coraje (Messaggio 2676994)
Ma poi perché ostinarsi a mettere il reggiseno, se la taglia non è grande?

Boh a me fanno male le tette sciolte, solo se urto appena qualcosa, il reggitette con le coppe è protettivo, ma in estate in casa non lo metto e sto attenta a non andare addosso a cose

Equilibrium 28-01-2022 17:54

W la libertà!
W le tette sciolte!

Xchénnpossoreg? 28-01-2022 18:18

Aneddoto sul tema.
14 anni, un ragazzetto andava in giro a dire cose di me agli amici.
Mettiamola così, pensava di poter piazzare indisturbato le manine sulle mie tette. Scoperta la cosa, ho affrontato il cuor di leone proprio davanti alla sua compagnia e gli ho fatto fare una discreta figuraccia. Ovviamente Mr. per un po' ha mantenuto un basso profilo salvo poi tirarmi di proposito un mega spintone durante una partitella di calcio. Voleva vendetta, suppongo.
E niente, ho lasciato sul campo il legamento crociato anteriore di un ginocchio.
Bonus: ho lesionato anche i collaterali

Norlit 28-01-2022 18:22

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2677005)
Aneddoto sul tema.
14 anni, un ragazzetto andava in giro a dire cose di me agli amici.
Mettiamola così, pensava di poter piazzare indisturbato le manine sulle mie tette. Scoperta la cosa, ho affrontato il cuor di leone proprio davanti alla sua compagnia e gli ho fatto fare una discreta figuraccia. Ovviamente Mr. per un po' ha mantenuto un basso profilo salvo poi tirarmi di proposito un mega spintone durante una partitella di calcio. Voleva vendetta, suppongo.
E niente, ho lasciato sul campo il legamento crociato anteriore di un ginocchio.
Bonus: ho lesionato anche i collaterali

Mi dispiace tanto! Per vendetta avresti dovuto mettergli le manine sui gioielli :moltoarrabbiato:

Ezp97 28-01-2022 18:25

Se i miei avessero comprato una casa in centro invece di qua nella campagna sperduta sarebbe potuto essere diverso magari, chi lo sa....magari avrei fatto amicizia coi figli dei vicini, conosciuto più gente, anche la comodità di andare a fare la spesa a piedi. Magari non sarebbe cambiato niente. Boh.

Xchénnpossoreg? 28-01-2022 18:27

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2677006)
Mi dispiace tanto! Per vendetta avresti dovuto mettergli le manine sui gioielli :moltoarrabbiato:

Invece sono cascata per terra come una pera cotta e il massimo che ho fatto è stato mandarlo a quel paese.
E lui per tutta risposta si è avvicinato e mi ha tirato un calcio nei fianchi dicendo "come ti permetti?".

Bah, che brutta storia

sparatemi 28-01-2022 18:33

impossibile spiegare ai normaloidi il vuoto assoluto in amicizia amori e passioni, impossibile ricominciare

Ezp97 28-01-2022 19:17

Alex belli è un coglione

Delta80 28-01-2022 19:18

Inizio già ad avere sonno , credo di avere un paio d’ore di autonomia

Ezp97 28-01-2022 19:38

Porca troia che bruciore alla lingua con sto colluttorio.

Crepuscolo 28-01-2022 19:50

Mi fa un po' male la testa ma già mi sento meglio, ho passato il pomeriggio nel letto.

claire 28-01-2022 20:25

Già oggi ho attuato un principio di sborderamento, sto weekend andrà a finire male

Franz Macbeth 28-01-2022 20:37

Silenzio. Ipocondria. Angoscia. Depressione. Malessere. Nero. Malattie. Ossessione

edward00767 28-01-2022 21:43

Quote:

Originariamente inviata da Franz Macbeth (Messaggio 2677055)
Silenzio. Ipocondria. Angoscia. Depressione. Malessere. Nero. Malattie. Ossessione

Stessa cosa

Ezp97 28-01-2022 21:58

Ognuno è libero di fare ciò che vuole ma ricordatevi sempre che per ogni cosa c'è un prezzo da pagare.

Varano 28-01-2022 22:14

mi rilassa il tono di voce di elon musk

Ezp97 28-01-2022 23:55

Che due palle sto cagnolino che abbaia da ore....maledetti ignoranti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48.