![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se tu guardi un ragazzo che fa il muratore e uno che fa l'impiegato noti differenze pazzesche. Spesso a 30 anni uno che fa il muratore ne dimostra 40-45. |
Quote:
|
Quote:
|
l'ideale era fare come il mio vecchio capo libero professionista, arrivava in ufficio dopo le 10.00 tutto sbarbato e vestito bene, dopo aver fatto colazione al bar, poi si sedeva un paio d'ore, chiamava i clienti, leggeva il giornale, a mezzogiorno usciva per i ristoranti di corso como in pausa pranzo e tornava alle due. poi faceva riunioni e cazzeggiava fino a tardi in ufficio.
tre mesi l'anno non lo vedevi perché andava in brasile. al suo posto sgobbavamo noi ovviamente. |
Quote:
|
Odio lo specchio.
|
Sono tutti ipocriti, finti buonisti, falsi. Stronzi.
|
Quote:
|
"Gli mettevano la stella gialla perché dicevano che erano diversi, ma cosa vuol dire? Se fossimo tutti uguali sarebbe troppo noioso!"
M.,7 anni, giornata della memoria. |
Che due palle sti buonisti con le comunità di afro americani in America...non gliene frega niente a nessuno.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sono misurato la febbre perché ho piccoli dolori e brividi e ho quasi 39... Mi sembra molto strano, con 38.5/39 di solito non riesco neanche a camminare bene, invece adesso mi reggo in piedi e sono anche andato al lavoro. Però ho fatto provare il termometro ad un'altra persona e sembra funzionare bene.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00. |