![]() |
Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
Quote:
|
che palle, stasera al cinema mi hanno beccato col green pass scaduto. ora fino al primo maggio non potrò fare un sacco di cose.
|
Ma non eravamo noi la dittatura sanitaria, l'unico paese al mondo ancora ossessionato da queste cose che ormai tutti gli altri il problema se lo sono gettati alle spalle e alla fine di vero problema non si è mai trattato, era tutto un disegno diabolico del nuovo ordine mondiale per favorire il grosso capitale ed uccidere i piccoli esercizi (per la cronaca, qui da me si sono moltiplicati bar e ristoranti)?
https://www.rainews.it/articoli/2022...922f901ab.html |
Quote:
Comunque fanno bene a protestare, non hanno un morto di covid da più di un anno e ancora devono stare murati in casa per un governo incompetente |
Al di là degli eccessi, la ragione dietro le misure di sicurezza non è data dai morti ma dalla necessità di contenere il tasso di ospedalizzazione.
|
Quote:
|
OK ai vaccini, OK al GreenPass, OK alla mascherine, ma, forse perché mi terrorizzo da solo (*), non m'è mai piaciuto che i giornalisti abbiano cercato in tutti i modi di terrorizzarci.
* La sola ammissione, da parte dei medici, di non capire perché, a parità di condizioni fisiche, a qualcuno va meglio ed a qualcuno va peggio è bastata a farmi temere il CoViD-19 :scared: |
Quote:
Che senso hanno le misure di privazione di libertá dai che lo sapete muttley e clair |
Quote:
|
Che supercazzola che hai scritto muttley, giusto x glissare la mia domanda,
. Come è che pure i vaccinati contagiano, si contagiano e muoiono ? Perché dunque le punizioni ai no vax? In ospedali muoiono praticamente solo vaccinati |
Ma la stronzata che contagiano come e più dei non vaccinati chi te l'ha detta?
|
Quote:
https://www.rainews.it/articoli/2022...face06bea.html |
Quote:
|
Per quale motivo, secondo gli scettici, le ospedalizzazioni hanno smesso di crescere con il diffondersi delle vaccinazioni?
|
Non riesco a capire questa politica zero covid della Cina
|
Quote:
|
Quote:
|
Ora si può dire ufficialmente che il greenpass è stato un fallimento
|
Quote:
ho 3 fotocopie pure nel portafoglio , c ho più green pass nel portafoglio che soldi XD nn si puo dire che nn è servito cmq , si puo dire che è stato gestito male tutto ma è anche comprensibile fino a un certo punto visto che era un emergenza mondiale nuova e inaspettata , cmq mo che lo levano dov è la dittatura sanitaria? nn doveva cambiare il mondo per sempre? |
Non lo tolgono lo sospendono provvisoriamente, lo rimettono dopo la estate
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |