FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   [L'angolo del grassone] Cos'avete appena mangiato? (https://fobiasociale.com/langolo-del-grassone-cosavete-appena-mangiato-38548/)

Silent Bob 21-01-2019 17:56

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2212425)
aceto non lo sopporto proprio

Beh, in genere pure io.
Preferisco il succo di limone

~~~ 21-01-2019 19:30

Ma con cosa la si mangia la senape?

Crystal 21-01-2019 19:34

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
Il fegato chiede pietà, e non ha tutti i torti...mangio troppe skifezze:mannaggia:
In realtà la fame (presumo sia nervosa) mi arriva sempre verso sera, quindi resisto bene sino alle 19 circa, poi sembra che il demone di taz mi pervada...mangio qualunque cosa di commestibile...così in 3-4 ore recupero e sorpasso di gran lunga un limite accettabile di cionate :piangere:

Poi alla mattina appena sveglio mi vengono i sensi di colpa..."come faccio a mangiare cosi tante skifezze in così poco tempo? ora come ora manco un wafer avvicinerei...perché? PERCHE'? PERCHEEEEE'

Fortunatamente da quando son stato male il mio metabolismo è diventato più aggressivo, quindi mi inciccio poco...
Per occupare il tempo mangereccio, vado a nuoto nel periodo incriminato, quindi verso le 19, mi massacro di vasche ma vengo a casa con una fame tipo un mese di digiuno :male: e inizio a divorare cose ovunque..

varykino 21-01-2019 19:49

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
Quote:

Originariamente inviata da Crystal (Messaggio 2212517)
Il fegato chiede pietà, e non ha tutti i torti...mangio troppe skifezze
In realtà la fame (presumo sia nervosa) mi arriva sempre verso sera, quindi resisto bene sino alle 19 circa, poi sembra che il demone di taz mi pervada...mangio qualunque cosa di commestibile...così in 3-4 ore recupero e sorpasso di gran lunga un limite accettabile di cionate :piangere:

Poi alla mattina appena sveglio mi vengono i sensi di colpa..."come faccio a mangiare cosi tante skifezze in così poco tempo? ora come ora manco un wafer avvicinerei...perché? PERCHE'? PERCHEEEEE'

Fortunatamente da quando son stato male il mio metabolismo è diventato più aggressivo, quindi mi inciccio poco...
Per occupare il tempo mangereccio, vado a nuoto nel periodo incriminato, quindi verso le 19, mi massacro di vasche ma vengo a casa con una fame tipo un mese di digiuno :male: e inizio a divorare cose ovunque..

ma se occupi il tempo magnereccio con una cosa che fa venire piu fame e cioè l attività fisica potente è ovvio che rinvii solamente il periodo magnereccio :sisi: .... secondo me l'unica è una routine fissa tipo monaci castrati , tipo mangiare durante i pasti e basta .... dopo un mese ti spari un colpo in faccia ed è finita :D

varykino 21-01-2019 19:51

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2212515)
Ma con cosa la si mangia la senape?

co le patatine fritte , con la carne pure boh è una variante piu figa del ketchup e maionese .... io la chiamo la salsa dei vecchi perchè i giovani la detestano :sisi: , però è buonissima secondo me , e difatti so un vecchio :D

~~~ 21-01-2019 19:59

Io l'ho mangiata mischiata col ketchup con le patatine di cartone surgelate :D
Ma da sola boh

onisco 21-01-2019 20:10

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
Credo che il bollito di carne sia perfetto per la senape, ci sta bene e rende più "inghiottibili" le parti bianchicce, i nervazzi ecc.

varykino 21-01-2019 20:37

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
Quote:

Originariamente inviata da onisco (Messaggio 2212544)
Credo che il bollito di carne sia perfetto per la senape, ci sta bene e rende più "inghiottibili" le parti bianchicce, i nervazzi ecc.

vero si è buonissima col bollito .

cmq nn centra niente ma se potete provate anche le mostarde , tipo mostarda di pere , mostarda di fichi .... robe assurde :D

Blue Sky 21-01-2019 23:12

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2212515)
Ma con cosa la si mangia la senape?

La carne sta benissimo con la senape.
Io ad esempio spalmo di senape le fettine di vitello sottili prima di metterle in padella.
Oppure la metto nella cottura del pollo (petto, sovracoscia) dopo aver fatto rosolare la carne.

Blue Sky 21-01-2019 23:17

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
Ieri mi son fatto la trippa, era la prima volta che la facevo, veramente buonissima. E' un piatto povero ma goloso. Certo non ha un suo sapore molto ricco, non è come un taglio di carne più nobile, però se la si cucina bene con i giusti condimenti è un piatto caldo piacevole da mangiare.

Palladipelo 21-01-2019 23:19

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
Ho fatto scorpacciata di maionese industriale e Pan carrè... ho spazzolato via tutto

badwolf 21-01-2019 23:20

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
Quote:

Originariamente inviata da Palladipelo (Messaggio 2212640)
Ho fatto scorpacciata di maionese industriale e Pan carrè... ho spazzolato via tutto


:piangere:


ma vi siete messsi daccordo a elencare cibi che non sopporto :interrogativo::miodio:




:bacio:

Moonwatcher 21-01-2019 23:21

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2212554)
cmq nn centra niente ma se potete provate anche le mostarde , tipo mostarda di pere , mostarda di fichi .... robe assurde

:sbavare::sbavare::sbavare:

Ne vado pazzo.
La senape pur essendo vecchio non mi piace. :pensando:

cancellato15324 21-01-2019 23:23

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2212554)
cmq nn centra niente ma se potete provate anche le mostarde , tipo mostarda di pere , mostarda di fichi .... robe assurde :D

L'orrore. https://i.imgur.com/dAv63ob.gif

badwolf 21-01-2019 23:24

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 2212649)




non sono solo allora :)

~~~ 21-01-2019 23:25

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2212633)
La carne sta benissimo con la senape.
Io ad esempio spalmo di senape le fettine di vitello sottili prima di metterle in padella.
Oppure la metto nella cottura del pollo (petto, sovracoscia) dopo aver fatto rosolare la carne.

Devo provarla col pollame :ridacchiare:

cancellato15324 21-01-2019 23:26

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2212650)
non sono solo allora :)

Soffro di disturbo post traumatico da mostarda. :crying:

Palladipelo 21-01-2019 23:27

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2212642)
:piangere:


ma vi siete messsi daccordo a elencare cibi che non sopporto :interrogativo::miodio:




:bacio:

Come fai a vivere senza maionese industriale? Non concepisco

Moonwatcher 21-01-2019 23:29

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 2212653)
Soffro di disturbo post traumatico da mostarda. :crying:

Quando ti va dritta dritta su per il naso fino al cervello. :D
Meglio di un trip. :timidezza:

badwolf 21-01-2019 23:30

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
 
Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 2212653)
Soffro di disturbo post traumatico da mostarda. :crying:


:o
:consolare:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.