![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un ragazzo che vuole impressionare la ragazza dei suoi sogni non trova troppa difficoltà a farle gustare un vino per pochi e farla sentire così importante. Ma anche tutti quelli che, per una volta, vogliono provare l'ebbrezza (e la curiosità) di assaggiare un po' di benessere. |
Quote:
seriamente non spenderei 400 o euro per una bottiglia da offrire a una ragazza di cui sono innamorato , ci son stati momenti che avrei potuto permettermelo , e questo per una para mia, non perché sono tirchio: avrei paura che stesse con me solo per bersi lo champagnino costoso :D |
Quote:
|
Quote:
|
13:13
|
Quanto mi stanno sul cazzo quelli che chiedono lo sconto per un prodotto in vendita anche gli dici categoricamente che il prezzo non è trattabile. :miodio:
|
Sentivo mia sorella parlare con un'amica del ragazzo conosciuto da quest'ultima... "è un bel ragazzo, serio, è anche più alto di me che sono una stangona, però è troppo sensibile". Sono spacciato, anche perchè sono mancante pure in altri aspetti. Il mio umore è precipitato più in basso della Fossa delle Marianne.
|
Che mondo di m. che viviamo (e va sempre peggio)
ovunque cose che lo attestano e me lo ricordano e chi grida non ha la possibilita' di venir ascoltato in un mondo di gente ingenua e arrogante E' il mio pensiero da mesi e con grande probabilita' lo sara' per il resto della mia vita |
|
Quote:
Comunque mi dispiace, ti capisco fin troppo bene... |
[quote=Rage;1802521]:o
A me fanno schifo e basta e nemmeno quella immagine mi farà cambiare idea u.u |
Stavo guardando una pagina di fb sulla brutalità della polizia in USA,roba allucinante:8000 morti dal 2001.Donne,bambini,anziani,malati pestati selvaggiamente o uccisi per cose ridicole.
|
Parlare di fronte a una platea di 100 persone improvvisando il discorso: fatto :bene:
|
Non ho il coraggio ad agire. Piu che assenza di coraggio e voglia di immobilita. Non sopporto l'incomprensione. Non sopporto l'idea di avere altre questioni da risolvere perche sono stanca e io voglio avere solo quel determinato tipo di tranquillita ma quello adesso non puo venire. Inconsciamente cerco quello .Tutto il resto mi sembra inmondizzia. Sono pessima nelle scelte grigie. Da altri punti di vista non e tanto grigia.
|
Quote:
|
Quote:
:( |
A me fanno schifo solo i ragni, ho proprio la fobia.
|
Quote:
|
Oggi ho mangiato di nuovo al Mcdonalds purtroppo e ho preso il Veggie menu, beh il panino vegetariano è molto più buono di quello normale e non so perché. Le verdure uscivano dalla crocchetta e il pane era vero pane bianco. Non ci andrò per altri due anni comunque
|
|
"The only thing worth hunting is the truth, no matter where it's hiding."
|
Ci sara' un modo per cambiare le cose e intendo trovarlo, non mi arrendo. Sono in gamba e intelligente e ce la posso fare
|
Scusate, c'è gente che ha paura dei piccioni e delle galline figurarsi dei ragni suvvia
|
E un'altra giornata di merda è finita, un giorno mi stancherò di tutto questo. :pensando:
|
Quote:
Invece di cazzeggiare magari vai a farti sta barba :pensando: |
Credo di essere nichilista ._.
Quanto fa schifo tutto il mondo. Chissà se posso davvero cambiare :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Ad essere fragili ed ipersensibili come lo sono io... si muore.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ste fiction fanno proprio cagare uff
|
ciao forum :)
il forum non mi invoglia :( o ciao forum :( il forum non mi invoglia :) ???? mah |
Avevo avuto un piccolo periodo di disintossicazione dalla nutella, ma sto recuperando alla grande.
|
brutte giornate, spero che almeno non sia inutile, quest'autunno è iniziato in modo infame. Stare sempre solo non è bello, non stare solo è peggio.
|
Veramente i ragni fanno un ribrezzo terribile anche a me, inutile criticare chi li trova orrendi e spaventosi, non è una cosa che puoi controllare, non è un gusto personale, una fobia è terrore puro e irrazionale, ci sono fobie anche per cose assurde, a dir poco innocue, c'è chi ha la fobia dei rumori ticchettanti, anche se non forti, c'è chi ha il terrore dei gatti e chi dei tuoni, c'è chi salta sulla sedia di fronte a una parola che non ha nulla di spaventoso e c'è chi ha paura persino dell'aria stessa che respira, ebbene si, avete capito bene!
Io però non derido nè giudico che ce l'ha perchè una FOBIA è qualcosa che è impossibile da controllare. http://web.tiscali.it/idalopiano/html/elenco_fobie.html Poi c'è chi è attirato da cose spaventose, o lugubri, o grottesche, o inquietanti. Ci sono quelli a cui piace il fuoco... almeno finchè non si scottano! |
jaded il papero ha aperto questo topic nel 2008
non si è bannato... che fine ha fatto jaded? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38. |