![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sto esplodendo
una caxxo di cliente che non capisce una mazza sta dando la colpa a me ma con la testa da criceto che si ritrova non capisce nemmeno che deve rivolgersi ad altri per i suoi caxxo di problemi. E' come se io chiamassi l'enel in maniera molto maleducata perche mi si è bruciata la lampadina. La cosa brutta è che non posso mandarla a cagare perche è comunque una cliente |
mediocri del cazzo, fottetevi voi e la vostra senplicita... i cornuti vincono sempre... bene bravi bis!!
|
Sono sempre il solito, devo smetterla di rincorrere sogni irrealizzabili e amori impossibili.
Ma so già che non ci riuscirò, sono nato solo e fallito e morirò tale. Non mi importa se sarò solo o con qualcuno vicino quel giorno, basta che arrivi presto e mi tolga da questa insensata sofferenza. |
si si certo è vero certissimo....... :miscompiscio:
|
Ho il cuore stanco.
|
Quote:
|
alle 10 di sera sono ancora in ufficio a fare contabilita´. mi sono pure ordinato la pizza. Un altro po mi porto pure la brandina in ufficio zio can :miodio:
|
|
mi tocca sempre..
|
Non mi piacciono i matrimoni interrazziali.
|
E c'ho pure sonno :(
|
non cela posso fare .
|
---------------
|
Sto facendo il pieno di emozioni… tutte negative naturalmente :( :moltoarrabbiato: :piangere: :testata:
|
Sono totalmente rimbecillita dalla carenza di sonno.
|
le voglio bene.
|
|
Quote:
Se cerchi in giro potresti trovare qualcosa, io per esempio per i miei ordini mi rivolgo alla Biovea, ma ce ne sono tantissime di ditte che producono creme al progesterone. Chi cerca trova! |
Sono un cattivo incapace di amare le perone. O meglio, così appaio perché tra mille ansie e problemi amo a modo mio. :(
|
Settimana disastrosa, due botte psicologiche. Farò bene a continuare a far finta di niente ? inizio ad avere qualche dubbio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:27. |