![]() |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
https://www.youtube.com/channel/UC9g...W5_mjpQz7Z7yeQ
Fantastico questo canale, capace di intrattenere per ore |
Vorrei una macchina, poi però son cazzi a mantenerla...
|
Quote:
Pensavo che facendo questa scelta avrei risparmiato ed in effetti l’ho fatto, ma l’Italia tolta una o due città è una dimensione provinciale dove il possesso dell’auto è ancora imprescindibile, oltre ad avere finzione di distinzione sociale. |
Io ho avuto l’auto solo per pochi anni , ma mi rendo conto che per molti sia indispensabile
|
Quote:
|
Mi è stato detto che ho un DOC atipico, a volte ho paura di impazzire recentemente, ma non avevo mai considerato di avere tutt'ora il DOC... Lo avevo da bambino, ho iniziato molto presto a 8 anni ad averlo, possibile che non me ne sia reso conto in questi anni che fosse ancora li? Riconosco di avere ossessioni, ma non intrusive almeno mi sembra.
|
Quote:
|
Stasera documentario e poi a letto presto
|
Ma come è possibile che di giorno non si vede neanche x sbaglio il sole da 3 giorni x via della nebbia e di notte si riesce a vedere la luce delle stelle?
Che non sia solo nebbia? |
Quote:
Ti prego aprici un topic d’inchiesta specifico |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sa che ho quasi venduto il decespugliatore cinese che comprai in estate pagato 170 euro, 43cc, pesante e consuma 1,2 litri a ora. Il tizio abita vicino casa ed è interessato, speriamo.
|
Ma esistevano 30 anni fa i reggiseni per le persone transessuali ftm? Che invidia! Mi avrebbero risolto un pò di problemi :(
Vabbè che come li trovavo... adesso con internet basta un clic e ti arriva a casa... |
Quote:
Ma sei uomosessuale? |
La vecchia stufa a gas si é rotta, sono partiti 100 euro...
Anziché mettere quella a legna, non paghi un cazzo, te la danno gratis, la legna in campagna c é...niente da fare, impossibile convincerla. "Eh ma sporca", "bisogna mettere i tubi, ci sono da rompere due solai"...e tieniti 'sta schifezza, 2 bombole al mese, rischio di saltare in aria e riesci a scaldare solo una stanza. Bah, fiato sprecato. |
Ma perché bastianich fa la pubblicità al mc? Si mangia di merda. Non ci vado da 10 anni e sto meglio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31. |