FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

gaucho 27-01-2022 20:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2676756)
Ma come è possibile che di giorno non si vede neanche x sbaglio il sole da 3 giorni x via della nebbia e di notte si riesce a vedere la luce delle stelle?

Che non sia solo nebbia?

Ti prego aprici un topic d’inchiesta specifico

Ezp97 27-01-2022 21:12

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2676738)
X esperienza o te ne intendi tanto di meccanica auto oppure conviene investire almeno 3 Milà euro in un mezzo decente, sono soldi risparmiarti e sbattimenti di coglioni in futuro

E chi ce li ha...quest'inverno ho lavorato anche meno e quei soldi li ho presi in 6 mesi. Dovrò andare a culo. Un po' di motori me ne intendo.

Barracrudo 27-01-2022 21:24

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2676763)
Ti prego aprici un topic d’inchiesta specifico

Non sei ancora pronto x affrontare il tema scie chimiche e controllo climatico.

Barracrudo 27-01-2022 21:26

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2676768)
E chi ce li ha...quest'inverno ho lavorato anche meno e quei soldi li ho presi in 6 mesi. Dovrò andare a culo. Un po' di motori me ne intendo.

Poi a te non converrebbe prendere piuttosto un furgoncino? Certo da vero outcast girare con il furgoncino scassato:mrgreen:

Ezp97 27-01-2022 21:49

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2676771)
Poi a te non converrebbe prendere piuttosto un furgoncino? Certo da vero outcast girare con il furgoncino scassato:mrgreen:

Eh beh se capita qualche giardino fuori mano si, mica male il pensiero...ma andare in città con il furgone a fare la spesa o altro non lo vedo tanto bene.

Ezp97 27-01-2022 21:50

Mi sa che ho quasi venduto il decespugliatore cinese che comprai in estate pagato 170 euro, 43cc, pesante e consuma 1,2 litri a ora. Il tizio abita vicino casa ed è interessato, speriamo.

Wrong 27-01-2022 21:54

Ma esistevano 30 anni fa i reggiseni per le persone transessuali ftm? Che invidia! Mi avrebbero risolto un pò di problemi :(
Vabbè che come li trovavo... adesso con internet basta un clic e ti arriva a casa...

gaucho 27-01-2022 21:56

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2676776)
Ma esistevano 30 anni fa i reggiseni per le persone transessuali ftm? Che invidia! Mi avrebbero risolto un pò di problemi :(
Vabbè che come li trovavo... adesso con internet basta un clic e ti arriva a casa...

Ma sei uomosessuale?

Dark97 27-01-2022 22:17

La vecchia stufa a gas si é rotta, sono partiti 100 euro...
Anziché mettere quella a legna, non paghi un cazzo, te la danno gratis, la legna in campagna c é...niente da fare, impossibile convincerla. "Eh ma sporca", "bisogna mettere i tubi, ci sono da rompere due solai"...e tieniti 'sta schifezza, 2 bombole al mese, rischio di saltare in aria e riesci a scaldare solo una stanza. Bah, fiato sprecato.

Ezp97 27-01-2022 22:40

Ma perché bastianich fa la pubblicità al mc? Si mangia di merda. Non ci vado da 10 anni e sto meglio.

Ezp97 27-01-2022 22:42

Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2676780)
La vecchia stufa a gas si é rotta, sono partiti 100 euro...
Anziché mettere quella a legna, non paghi un cazzo, te la danno gratis, la legna in campagna c é...niente da fare, impossibile convincerla. "Eh ma sporca", "bisogna mettere i tubi, ci sono da rompere due solai"...e tieniti 'sta schifezza, 2 bombole al mese, rischio di saltare in aria e riesci a scaldare solo una stanza. Bah, fiato sprecato.

Due bombole al mese? Tanti soldi oltre alla paura del gas. Io sono andato a prendere quella da 15 kg per la cucina e ho pagato 30 euro cazzo.

Dark97 27-01-2022 23:07

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2676786)
Due bombole al mese? Tanti soldi oltre alla paura del gas. Io sono andato a prendere quella da 15 kg per la cucina e ho pagato 30 euro cazzo.

Io prendo quelle da 10 kg, meno sbatti a portarle al piano di sopra...con quella da 15 kg mi verrebbe un' ernia.

Ezp97 27-01-2022 23:29

Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2676792)
Io prendo quelle da 10 kg, meno sbatti a portarle al piano di sopra...con quella da 15 kg mi verrebbe un' ernia.

Sono pesi che ormai sono abituato a prendere ma devo dire che spesso mi si addormentano le mani. Il lavoro manuale porta problemi. Fanno bene quelli che vogliono solo lavori comodi.

cancellato22544 27-01-2022 23:36

Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2676792)

Mia mamma si faceva sempre i due piani di scale con la bombola appresso, pure noi stufa a gas. Credo fosse quella da 10 kg però.

Varano 27-01-2022 23:37

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2676807)
Sono pesi che ormai sono abituato a prendere ma devo dire che spesso mi si addormentano le mani. Il lavoro manuale porta problemi. Fanno bene quelli che vogliono solo lavori comodi.

anche stare seduto 8 h alla scrivania ti spacca la schiena se non adotti precauzioni che nessuno mette in atto. l'ideale è fare un po' quello che ti pare, se ti va di stare seduto stai seduto, altrimenti prendi ti alzi e fai movimento sempre lavorando, magari con gli auricolari.

varykino 27-01-2022 23:41

Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2676660)
11004 a metà giornata, non male

io porto il cellulare in cucina e a fine giornata mi segna 10 passi :sisi:

Ezp97 27-01-2022 23:44

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2676811)
anche stare seduto 8 h alla scrivania ti spacca la schiena se non adotti precauzioni che nessuno mette in atto. l'ideale è fare un po' quello che ti pare, se ti va di stare seduto stai seduto, altrimenti prendi ti alzi e fai movimento sempre lavorando, magari con gli auricolari.

Anche, però i lavori manuali dove alzi pesi o spesso ti pieghi con la schiena ti ammazzano 20 anni prima.
Se tu guardi un ragazzo che fa il muratore e uno che fa l'impiegato noti differenze pazzesche. Spesso a 30 anni uno che fa il muratore ne dimostra 40-45.

varykino 27-01-2022 23:47

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2676815)
Anche, però i lavori manuali dove alzi pesi o spesso ti pieghi con la schiena ti ammazzano 20 anni prima.
Se tu guardi un ragazzo che fa il muratore e uno che fa l'impiegato noti differenze pazzesche. Spesso a 30 anni uno che fa il muratore ne dimostra 40-45.

eh tutti i lavori fanno male , quelli fisici però sono un altro livello di distruzione di massa

Dark97 27-01-2022 23:59

Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2676810)
Mia mamma si faceva sempre i due piani di scale con la bombola appresso, pure noi stufa a gas. Credo fosse quella da 10 kg però.

2 piani, quindi 4 rampe...una bella rottura immagino...

Varano 28-01-2022 00:03

l'ideale era fare come il mio vecchio capo libero professionista, arrivava in ufficio dopo le 10.00 tutto sbarbato e vestito bene, dopo aver fatto colazione al bar, poi si sedeva un paio d'ore, chiamava i clienti, leggeva il giornale, a mezzogiorno usciva per i ristoranti di corso como in pausa pranzo e tornava alle due. poi faceva riunioni e cazzeggiava fino a tardi in ufficio.
tre mesi l'anno non lo vedevi perché andava in brasile.
al suo posto sgobbavamo noi ovviamente.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06.