![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Qualcuno vuole parlare con Ala?
|
Non ne posso più
|
Che rottura di coglioni stamattina. Questi di sotto dalle 8.20 con la motosega e cani che abbaiano di continuo...la gente è stupida e ignorante.
|
Oggi ho iniziato la sertralina, speriamo in bene
|
Oggi sono parecchio stanco
|
mi è finito un accendino bic dentro il forno.
Cioè, non so dove sia finito, in quanto lo stavo usando per accendere il forno, mi è sfuggito in quanto ho un dito non perfettamente funzionante, e un attimo dopo non l'ho visto più:interrogativo: con la torcia del telefono ho cercato di capire dove fosse finito, ed i luoghi deputati sono tre: - proprio dove c'è la fiamma. Ma ho controllato con la torcia e infilandoci le dita, e non sento nulla, quindi a meno di essere rotolato lontano, ma ho sentito solo un singolo rumore, direi che al 90% non è li - nel pertugio tra sportello e vetro del forno. Ma anche qui lo spazio è ridottissimo, non so manco se sia possibile, e non lo vedo - direttamente per terra, e non lo vedo perchè il forno è radente il pavimento, c'è uno spazio vuoto ma dall'esterno non si vede. Immagino nel terzo caso anche lasciandolo li non ci siano problemi, negli altri due, potrebbe scoppiare? rischio la morte ad accendere il forno? ( devo riscaldarmi la cena stasera:mrgreen: ) che fareste? |
Quote:
|
Quote:
Hai provato ad infilare uno stuzzicadenti lungo per vedere se senti qualcosa che si muove? Io per sicurezza chiamerei qualcuno, sinceramente. Se proprio con tutti i mezzi non riuscissi ad individuare il malefico accendino. |
Quote:
Quote:
Lo lascio li, amen, l'importante è che non sia finito dentro che se no erano cazzi. |
Quote:
|
Oggi ho chiamato il CSM per avere il prossimo appuntamento con lo psichiatra e la prima cosa che mi dicono è che quello che mi seguiva è stato trasferito, ergo dal mese prossimo comincio con uno nuovo. Quindi questo sarà il quarto con cui avrò a che fare dacché è cominciata la mia "carriera" di paziente. Mi chiedo se non considerano gli effetti di essere seguiti in maniera così discontinua. Comunque spero di trovarmi meglio coi precedenti tre che, ognuno per i suoi motivi, avevo trovato abbastanza insoddisfacenti. Il terzo che ho avuto, tra l'altro, è durato davvero poco, meno di un anno.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che due palle questi a pomeriggio cinque che ritengono fare figli un atto di amore quando è l'atto più spregevole ed egoistico che ci sia.
|
Quote:
|
L'ho già detto più volte, ma sui social network che frequento continuo a scrivere recensioni ai libri che leggo mettendoci tutto l'impegno possibile, scegliendo bene le parole, pensando e riflettendo su ciò che scrivo per dire almeno qualcosa di originale, e per ogni recensione che completo impiego circa un'ora di tempo di lavoro, eppure non riesco a raccattare quasi alcun like, mentre altre recensioni, che a me paiono tirate via e mediocri, arrivano a venti, trenta, anche cento like.
Delle due l'una: o sono io completamente incapace di valutare quanto vale una recensione, che sia mia o altrui, oppure, come continuo a sospettare, la differenza la fa solo la capacità di fare gruppo, e i like fioccano abbandonanti tra i gruppetti che se li mettono a vicenda. Entrambi i casi sono abbastanza demotivanti. |
Stasera divano , coperta , cioccolata calda e magari un film
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:58. |