![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Oggi ho chiamato il CSM per avere il prossimo appuntamento con lo psichiatra e la prima cosa che mi dicono è che quello che mi seguiva è stato trasferito, ergo dal mese prossimo comincio con uno nuovo. Quindi questo sarà il quarto con cui avrò a che fare dacché è cominciata la mia "carriera" di paziente. Mi chiedo se non considerano gli effetti di essere seguiti in maniera così discontinua. Comunque spero di trovarmi meglio coi precedenti tre che, ognuno per i suoi motivi, avevo trovato abbastanza insoddisfacenti. Il terzo che ho avuto, tra l'altro, è durato davvero poco, meno di un anno.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che due palle questi a pomeriggio cinque che ritengono fare figli un atto di amore quando è l'atto più spregevole ed egoistico che ci sia.
|
Quote:
|
L'ho già detto più volte, ma sui social network che frequento continuo a scrivere recensioni ai libri che leggo mettendoci tutto l'impegno possibile, scegliendo bene le parole, pensando e riflettendo su ciò che scrivo per dire almeno qualcosa di originale, e per ogni recensione che completo impiego circa un'ora di tempo di lavoro, eppure non riesco a raccattare quasi alcun like, mentre altre recensioni, che a me paiono tirate via e mediocri, arrivano a venti, trenta, anche cento like.
Delle due l'una: o sono io completamente incapace di valutare quanto vale una recensione, che sia mia o altrui, oppure, come continuo a sospettare, la differenza la fa solo la capacità di fare gruppo, e i like fioccano abbandonanti tra i gruppetti che se li mettono a vicenda. Entrambi i casi sono abbastanza demotivanti. |
Stasera divano , coperta , cioccolata calda e magari un film
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ho un raspino in gola sospetto, stai a vedere che mi faccio un'altra volta il covid.
|
boh la vita è ingiusta , casuale , senza senso , come giocare a un gioco nel quale pure quando vinci alla fine perdi lo stesso , pure la felicità momentanea a che serve? ad accettare la perdita più facilmente? no perchè qualsiasi cosa fai o non fai la perdi lo stesso.... alla fine pure quando la vita sembra bella in realtà è come se hai assaggiato un dolce buonissimo a cui poco dopo nn puoi più accedere e anzi te lo buttano nel cestino davanti agli occhi , il meccanismo fa schifo , sembra elaborato da un sadico bastardo col cervello e il cuore pieno di merda , se poco poco lo incontro gli faccio un culo cosi
|
Quote:
|
Quote:
|
:testata:
|
Quote:
|
Porca troia mi sono guardato la gengiva sotto e sembra quasi una vagina, ha le labbra, quel fottuto dente del giudizio era tutto storto sotto e aveva delle radici super curve.
|
ultimi sforzi, verso il fine settimana
|
Avrei preferito degli insulti chiari al silenzio..se c'è la volontà si fa tutto..c'è molto di peggio in giro e lo sai anche tu,visto con chi hai condiviso il tuo tempo in passato,loro si che quelle cose le hanno fatte concretamente e non avevano i miei problemi,erano lucidi e avevano la volontà di farlo,con te..avrei potuto e potrei migliorare,sai cosa ho passato e come, dove e perché..sai che non fingevo e che le mie lacrime erano vere..sai cosa provo e come anche se ho sbagliato,non merito tutto questo,non c'entra il non sapere come reagire,con le cattive forse si capisce di più..sei e sarai sempre la persona piu importante
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20. |