![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Ma io non ho inventato niente, mi baso su quello che mi dici o che leggo qua. Ad esempio come si può interpretare una persona che non lavora (quindi si fa mantenere dai parenti) che dice che non starebbe con un muratore perché non le dà sicurezza economica? Dimmelo tu... Non ti sembra un ragionamento molto ipocrita? Per fortuna i tuoi ex non la pensano come te altrimenti saresti rimasta sempre sola.
|
Quote:
il manovale se inizi a 20 già a 25 sei tutto sfasciato, a livello di ernie, tendiniti, ecc. che poi tirano avanti nonostante tutto è un altro discorso, ma la macchina è rotta, non c'è verso di riparare tendini o infortuni alle articolazioni se continui a fare gli stessi movimenti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il problema dei lavoratori è che fanno di tutto per sembrare più ricchi di ciò che sono e finché si ragiona in questo modo si fa il gioco dei ricchi veri, che accumulano patrimoni mentre i finti ricchi si indebitano per comprare cose che non possono permettersi.
Se fossimo tutti più uniti potremmo anche far valere i nostri diritti ma finché ognuno penserà ai cazzi propri la situazione é destinata a peggiorare sempre più. Figurati se in impiegato vuole avere a che fare con un muratore, per carità! Mica é uno zoticone lui! Per dire, a me fanno ridere quelli che ce l'hanno con chi lavora in nero non capendo che per molti non é una scelta e l'alternativa sarebbe la fame. Guadagnano bene? Forse qualcuno si, ma si spaccano la schiena nel vero senso della parola. Voi fareste a cambio con loro? E poi non é che chi paga le tasse lo fa per senso civico, lo fa perché é costretto, inutile essere ipocriti. |
Quote:
|
Voglio stare lontano da me stesso.
|
A me mancano gli antipsicotici, il periodo più bello della mia vita
|
La vita fa schifo.
|
Quote:
|
Quote:
Mi ha dato una pace, una positività e una carica mai avute. Ma dopo un paio di settimane me l’hanno levato perche a lungo periodo non si poteva prendere e tiro avanti con gli antidepressivi. |
Cos'hai preso? Io finora ho avuto risultati scadenti, ora mi hanno prescritto un altro farmaco nuovissimo, vediamo.
|
Deniban (amisulpride), tu?
|
.
|
:(:(:(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:08. |