![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
perfetto !
Io "noi figli siamo tutti asociali" mia madre : "è vero te poi sei a giorni alterni o parli sempre o stai zitto e ti chiudi" io :"guarda che il mondo non finisce mica fra queste 4 mura, io mi riferisco ai rapporti col mondo esterno" manco concepisce che esiste un 'fuori' |
|
E anche settembre è volato via inutilmente, come sempre.
|
Quote:
Non credo che fino a una certa età il fisico ne risenta così tanto, se si fa una vita sana. La questione più importante per me è trovare il modo di vivere felice, se riuscissi a fare una vita serena da quarantenne, la preferirei a una vita di m da ventenne. |
Quote:
Io ci metterei anche tra gli obiettivi la capacità di condividere, che è quello di cui sento più la mancanza ora, cioè creare una serie di rapporti che permettano di soddisfare il bisogno di condivisione (una famiglia, la famiglia di provenienza, amici, ecc.). Insomma "nessun uomo è un'isola". Star bene con se stessi comunque è fondamentale, credo che sia la prima cosa. Io son rimbambito già in partenza, quindi su quello c'ho già messo una pietra sopra :D |
Vitaccia, l'umanità è la specie peggiore, che vergogna farne parte. :miodio:
|
Quote:
Quote:
vi sentite vecchi che siete due bimbi a mio confronto e che dovrei dire io allora? Posso dirvi che non è come mi immaginavo: in pratica faccio tutte le cose che facevo da giovane , vabbè non è che sia mai stato un gran sportivo , piegare mi piego , in bici ci vado a nuotare pure e patologie non ce n'ho , certo la genetica mi ha aiutato e per certi aspetti mi sento meglio ora di quando ero giovane o giovanissmo, lo so può sembrare strano ma è così , solo la mente non mi funziona bene ma quella non funzionava neanche da giovane , l'ansia è rimasta l'unica mia vera amica ed è un'amica fedele :sisi: |
Preso sonno alle 6, vicini che iniziano i lavori alle 8.10.
Buongiorno. |
Quote:
|
Quote:
solo che io non ballo latino americano, anzi non ballo proprio, non ho appuntamenti nè con ragazze della tua età nè con donne della mia, poi da un SF che ti aspetti eh? :D per il resto ce la puoi ancora fare è vero che la giovinezza è un fatto di testa ma non al 100% diciamo al 50% il resto è anagrafe , non dico le stroz...te di essere ottimista di vivere i propri anni perchè lo dicevano anche a me e sarei un ipocrita, diciamo che a poco a poco ti puoi sbloccare ... |
Quote:
KKKKKKKKKKK |
Quote:
|
Quote:
|
Un altro mese a mandare cv. Non vedo l'ora
|
La vecchiaianella è un fattore principalmente, 1-socioeconomico 2-biologico.
Illudersi che altri fattori sono più importanti è da favoletta alla Avatar. :interrogativo: |
ANCORA UN ALTRO DECEREBRATO!!! :testata:
N.B.— Pensiero nato guardando Facebook. |
Quote:
http://i1156.photobucket.com/albums/...pspz0m6lsq.jpg |
Ieri sono uscita e mi guardavo intorno, un po' persa. La mia amica tutta arzilla e speranzosa di conoscere qualcuno, mentre io impaziente di tornare a casa. I miei venerdì sera sono così perché non sono capace di dire no.
|
Quote:
|
Non per voler difendere Berlusconi ma Trump è molto peggio.
In Berlusconi vedo una persona simpatica ed intelligente che ha usato colpevolmente la politica in malafede per i suoi interessi personali. Trump invece è proprio stupido, ignorante e cattivo di suo. |
Voglio prendermi un gatto ma mi frena la questione soldi per mantenerlo e sfamarlo..
|
Quote:
|
Quote:
|
Fuori posto ovunque,non c'è spazio da nessuna parte per quella che sono ,ho brutti presentimenti sul mio prossimo futuro,troppo tirata
|
Quote:
|
Lol, pennivendoli. :miodio:
|
Quote:
|
Mi sento sempre stanca, anche non facendo niente.
|
Perché sono nata con questa testa. Sono destinata a mantenere le distanze da tutto quello che vorrei fare e avere e a sentirmi miracolata per il poco che mi è concesso. Sempre che nella vita mi sarà concesso qualcosa.
|
Mio nonno è in ospedale da diversi giorni (o settimane?). Oggi è entrato in coma e sappiamo tutti che non ne uscirà più, è la fine. Ovviamente sono stata l'ultima a saperlo, nessuno parla mai con me o mi considera parte della famiglia.
Tutti i parenti sono là: mia nonna, mia madre e suo marito, gli zii, i cugini, mia sorella. Tutti. Io non ho intenzione di andare. Non è cosciente, quindi lui non lo verrebbe a sapere in ogni caso, che senso ha esserci? Non potrei dirgli niente e sarebbe solo presenza di facciata con i parenti, che voglio evitare ad ogni costo. So già che penseranno tutti male di me. Perché ai loro occhi io sono quella che non si fa mai vedere e non si fa mia sentire, quella stronza che se ne frega sempre. Anche se non è così. Lui tra tutti forse era l'unico che mi capiva. Non ha mai fatto domande, non ha mai preteso niente, non è mai stato invadente. Purtroppo con il tempo il nostro rapporto è diventato inesistente, ma so che ci teneva. Vorrei tanto tornare indietro. Ho sbagliato tutto e mi sento uno schifo. |
Quote:
|
e troppo triste come cosa non ci voglio pensare .voglio ignorare l'argomento finche non ci si puo far piu nulla. Si puo far poco in ogni caso.:(
|
Almeno piove. :)
|
Ninfee mi dispiace :(
|
Quote:
Meandjustme chissà se è ancora vivo. :pensando: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Concordo con gli altri, anche se non può capire che sei lì (sebbene qualcuno dica che qalcosa possono ancora percepire)potrai essergi vicino in un momento in cui sicuramente avrebbe voluto averti accanto.
Comunque fatti coraggio Ninfee, non te ne pentirai. |
Vado a letto che sto crollando...
Notte forummo. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:18. |